Pinkie Pie - Maestra Della Comicità

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pinkie Pie - Maestra Della Comicità

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/11/2014, 0:52

io per davvero mi chiedo come cavolo faccino a sopportarla io in soli 2 minuti.
Sarà buffa e divertente ma è troppo tonta e poi è quella che spegne il fuoco con la Benzina (nel senso che peggiora la situazione quando è già Grave) e non da peso alle situazioni pericolose per lei è tutto un gioco o uno scherzo.
E poi una cosa che non mi piace di Lei e che organizza feste per ogni singola cosa e si trasforma il Psyco Pie solo se uno non la trova divertente o se la ignora (un conto e essere divertente l'altro ad essere una disturbatrice quindi che ti offendi a fare?) e poi è ostinata nel far diventare tutti quanti suoi amici e se c'è uno che non è suo amico cerca di diventarlo (ma farsi le Cozze sue No?)
e parlare con lei è come parlare con Patrik (Mi chiedo se sono Parenti alla Lontana) perche se tu gli dici cose che non comprende guarda nel vuoto assoluto .
e poi è anche fastidiosa.
se devo essere sincero lei è tra la famiglia Pie che mi stà Antipatica preferisco sua Sorella maggiore Maud Pie (non sò perche ma forse perche è carina seria e Fortissima e anche perche ricorda Raven dei Teen Titans)
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 02/11/2014, 23:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Pinkie Pie - Maestra Della Comicità

Messaggioda E.O.W. » 02/11/2014, 23:31

MODERATORE ATTIVO
Modera i termini, non è la prima volta che te lo diciamo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Pinkie Pie - Maestra Della Comicità

Messaggioda Rainbow Swag » 27/11/2014, 3:56

aaaw su Pinkie potrei scriverci un trattato accademico tanto mi piace :D
a parte che secondo me i suoi maestri saranno stati sicuramente Il Genio di Aladdin e The Mask (altrimenti non trovo una spiegazione logica alla sua euforia continua) comunque la apprezzo soprattutto per la sua particolarità di "infrangere tutte le leggi conosciute della fisica" in puro stile cartoon (ed il bello è che solo lei sembra farlo :yay: ) comunque le scene in cui sicuramente l'ho trovata adorabile sono state sicuramente queste:



per caso vale anche la Pinkie di EG? perchè a me una delle poche scene che mi hanno fatto ridere seriamente è stata sicuramente questa


O anche quando le CMC le chiedono di raccontare come ha ottenuto il suo Cutie Mark, dopo aver narrato tutta la storia se ne esce con:"...ed è così che Equestria fu fondata". XD
In sostanza secondo me Pinkie è proprio il classico personaggio da Sit-Com di cui ti innamori per forza, quel tipo di personaggio che potrebbe reggere lo show da solo e mi sento quasi in dovere di paragonarla a tizi del calibro di Sheldon Cooper o Barney Stinson :D
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"




Avatar utente
Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/09/2014, 8:32
Località: Villa delle Farfalle
Pony preferito: Shinobu Kochou ♥
Sesso: Maschio

Re: Pinkie Pie - Maestra Della Comicità

Messaggioda moondream 34 » 04/01/2015, 23:05

La mia appuntata preferita di pinkie è quando diventa pinkamena
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti