Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 21/11/2015, 22:46

Laurel Crown ha scritto:
Barbossi ha scritto:Promo per il finale:


"Forza gente forza... C'è posto per tutti sull'Hypetrain" [Laurel Crown capotreno]


Equestria apocalittica. Come immaginavo. E a quanto pare Twilight e Spike sono quelli a ricordare la linea temporale originale. Comunque non sembra che quello che sta accadendo in essa riguardi così apertamente i cattivi che conosciamo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Erena » 22/11/2015, 1:10

Massi che c'entra, sul trono c'è NightMare Moon. Ci sono gli stendardi delle tre stelle e della luna, sul trono c'è una cavalla nera che pare proprio lei. Inizialmente sul trono oscuro ho visto due decorazioni a forma di ali changeling, quindi l'altra opzione ė Chrysalis che è l'unica altra cavalla nera così grande, ma non avrebbe senso se ci fosse lei visto quei tipi di stendardi. E io che speravo in Corona/Solar Flare :ajsleep: Anche se non capisco perché ci sia Celestia, i produttori non avevano confermato che fosse stata bandita sul sole in quell'occasione? E soprattutto, non poteva comandare nell'episodio normale una schiera di guardie come fa nel promo anziché mettere le sorti del mondo negli zoccoli di sei cavalle che si erano appena conosciute...? Comunque, Stralight ha una magia che piega lo spazio-tempo, wow :fluttershock: Se davvero diventa allieva di Twilight come spoilerato nel libro, avrebbe pure senso, dato che insieme lei e Twilight potrebbero scovare Starswirl il Viaggiatore dei Mondi :twilismile:
su quest'ultima cosa comunque non sono molto d'accordo, spero che non diventi davvero allieva di Twilight. Fa strano che una cavalla che sembra più grande diventi... allieva appunto. Non penso oltretutto che Twi sia già pronta e abbia la maturità necessaria a guidare qualcuno mezzo cattivo e con un potere simile. Sulla carta non mi piace, ma magari nell'episodio avrà il suo senso...cercherò di non essere pregiudizievole
...
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/03/2014, 5:06
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 22/11/2015, 12:23

Erena ha scritto:
Massi che c'entra, sul trono c'è NightMare Moon. Ci sono gli stendardi delle tre stelle e della luna, sul trono c'è una cavalla nera che pare proprio lei. Inizialmente sul trono oscuro ho visto due decorazioni a forma di ali changeling, quindi l'altra opzione ė Chrysalis che è l'unica altra cavalla nera così grande, ma non avrebbe senso se ci fosse lei visto quei tipi di stendardi. E io che speravo in Corona/Solar Flare :ajsleep: Anche se non capisco perché ci sia Celestia, i produttori non avevano confermato che fosse stata bandita sul sole in quell'occasione? E soprattutto, non poteva comandare nell'episodio normale una schiera di guardie come fa nel promo anziché mettere le sorti del mondo negli zoccoli di sei cavalle che si erano appena conosciute...? Comunque, Stralight ha una magia che piega lo spazio-tempo, wow :fluttershock: Se davvero diventa allieva di Twilight come spoilerato nel libro, avrebbe pure senso, dato che insieme lei e Twilight potrebbero scovare Starswirl il Viaggiatore dei Mondi :twilismile:
su quest'ultima cosa comunque non sono molto d'accordo, spero che non diventi davvero allieva di Twilight. Fa strano che una cavalla che sembra più grande diventi... allieva appunto. Non penso oltretutto che Twi sia già pronta e abbia la maturità necessaria a guidare qualcuno mezzo cattivo e con un potere simile. Sulla carta non mi piace, ma magari nell'episodio avrà il suo senso...cercherò di non essere pregiudizievole
...


Beh, in effetti dobbiamo vedere cosa sta accadendo. Ed apparentemente può essere una guerra. Comunque la presenza di Celestia è più che giustificata. Nella linea temporale originale Nightmare Moon l'ha bandita sul sole, ma in quel caso Celestia sapeva già che stava tornando e non ha fatto nulla (e quindi le avrà anche permesso di bandirla sul sole) perché tanto aveva fede che Twilight avrebbe risolto tutto. Ma in questa nuova linea temporale Celestia non aveva nessuna Twilight a cui affidare le sue speranze. E quindi è naturale che, sapendo del suo imminente arrivo, si sia preparata in una maniera differente. Nella linea temporale originale ha affidato tutto a Twilight perché aveva fede che avrebbe salvato Equestria e che avrebbe potuto riportargli sua sorella (perché ricordiamo che Celestia voleva fermare Nightmare Moon, ma voleva anche che lei tornasse ad essere Princess Luna, per questo non poteva usare le guardie, perché ostacolandola in questo modo non avrebbe potuto salvarla). In questa nuova linea temporale invece Celestia potrebbe essersi indurita e può aver perso qualunque speranza di riavere Luna indietro.

Comunque riguardo il fatto che Starlight Glimmer possa diventare studentessa di Twilight o no non credo affatto che possa essere una questione di età. è una questione di esperienza. Ed ammettiamolo, Twilight prima o poi dovrà pur averne una perché appunto sarà una fase importante della sua crescita che lei possa istruire e guidare un pony come Celestia ha fatto con lei. E Starlight Glimmer potrebbe pentirsi e redimersi quando vedrà che le sue alterazioni temporali si sono ritorte anche contro di lei. E poi, quando la linea temporale originaria si sarà ripristinata (anche se sarà curioso vedere come potrà accadere, considerando che nel trailer possiamo vedere che Starlight Glimmer strapperà la pergamena con cui ha viaggiato nel tempo in modo che Twilight non possa usarla per disfare quello che ha fatto), nessuno, a parte Twilight e Spike, saprà quello che ha fatto. Quindi dobbiamo chiedercelo cosa potrebbe esserne di lei alla fine di questa storia.


Edit

Avevate ragione riguardo il fatto che vedremo Nightmare Moon in questa realtà alterata. Non mi ero accorto di lei nel trailer perché lo avevo visto in una qualità di immagine troppo pessima. Ma appena l'ho alzata ho potuto vederla anch'io.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Mindstorm » 23/11/2015, 23:19

Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda struzzoville » 24/11/2015, 15:50

È comparsa una nuova immagine del finale:

Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 24/11/2015, 17:30

struzzoville ha scritto:È comparsa una nuova immagine del finale:



Questo non è proprio chiaro. In effetti la trama potrebbe essere una sorta di avanti ed indietro in cui Starlight Glimmer cambia la storia, Twilight cerca di ostacolarla, ma quando ritorna nel futuro c'è sempre una realtà diversa. Che vogliano addirittura fare una sorta di versione my little pony del quinto special di Halloween dei simpson "tempo e punizione"? Oppure Twilight ferma Starlight Glimmer ma rimane bloccata nel passato e quindi lei e Spike devono ibernarsi ed aspettare per tornare al presente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Laurel Crown » 24/11/2015, 17:47

l.pallad ha scritto:
Twilight ferma Starlight Glimmer ma rimane bloccata nel passato e quindi lei e Spike devono ibernarsi ed aspettare per tornare al presente.

Mi ricorda quell'episodio di Xiaolin Showdown dove Omi torna indietro nel tempo per prendere un'altra Scatola di Dashi e si fa ibernare nello stesso luogo dove Wuya avrebbe costruito il suo castello.

Hey, non guardatemi male. Adoravo quel cartone. :pinkiegrin:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 24/11/2015, 19:37

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Twilight ferma Starlight Glimmer ma rimane bloccata nel passato e quindi lei e Spike devono ibernarsi ed aspettare per tornare al presente.

Mi ricorda quell'episodio di Xiaolin Showdown dove Omi torna indietro nel tempo per prendere un'altra Scatola di Dashi e si fa ibernare nello stesso luogo dove Wuya avrebbe costruito il suo castello.

Hey, non guardatemi male. Adoravo quel cartone. :pinkiegrin:


L'ho visto anch'io quell'episodio. Quella serie piaceva anche a me.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda petardo238 » 02/12/2015, 13:07

Laurel Crown ha scritto:
Mi ricorda quell'episodio di Xiaolin Showdown dove Omi torna indietro nel tempo per prendere un'altra Scatola di Dashi e si fa ibernare nello stesso luogo dove Wuya avrebbe costruito il suo castello.

Hey, non guardatemi male. Adoravo quel cartone. :pinkiegrin:
Troppo divertente quel cartone XD
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda babil » 02/12/2015, 23:21

Ormai direi che questo topic può anche chiudere.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3496
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti