Qual è la vostra CMC preferita?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Qual'è la vostra CMC preferita?

Apple Bloom
89
29%
Sweetie Belle
104
34%
Scootaloo
116
38%
 
Voti totali : 309

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 12/10/2014, 16:01

Mr. Alicorn ha scritto:Scootaloo ha varie cose interesasnti, tra cui la sua personalità, l'handicap, il rapporto speciale con Rainbow Dash...


Chissà perché mi ricorda Icarus... :dashsmile:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Sherry Cat » 16/10/2014, 18:56

Ho votato Apple Bloom, mi è sempre piaciuta di più :pinkiegrin: ma adoro anche le altre, eh :ajsmile2:
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda RainTwily19 » 16/10/2014, 23:41

Bhe' direi proprio Scotaloo :D ♡♡
Avatar utente
RainTwily19
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/12/2013, 19:36
Pony preferito: Rainbow /Twilight
Sesso: Femmina

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda DoTheRainbows » 20/10/2015, 23:20

Applebloom è la mia preferita, anche se Sweetie Belle la trovò piú carina, comunque ho votato la prima ^_^
Avatar utente
DoTheRainbows
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/10/2015, 16:03
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Alex2002ita » 03/07/2017, 21:15

Sinceramente di MLP amo TUTTI i personaggi (eccetto Starlight Glimmer), quindi le mie preferenze non sono del tipo "Mi piace solo x e y e tutti gli altri fanno pena".

Scootaloo ovviamente, oltre al fatto che è tra i miei pony preferiti (c'è anche Dashie), mi piace il suo carattere allegro, spericolato e dolce (seppur apparentemente non lo dimostri e "odi" le dolcinerie come abbracci ecc.) molto simile a quello di Dash. È pucciosissima, mi fa poi molta compassione sapere che purtroppo sembra avere un handicap che gli impedisca di volare (spero un giorno di poterla veder volare nella serie anche solo una volta), anche se vorrei tanto scoprire finalmente di più sul suo passato che per essere così nascosto e misterioso deve essere interessante e poi dai, come non si può voler del bene a un faccino così: http://img08.deviantart.net/5ca0/i/2013/031/e/e/excited_scootaloo_by_thatguy1945-d5t30jv.png
Quegli occhioni luccicanti viola e pieni di vita, il suo bel sorriso, il suo faccino, i suoi colori e la sua criniera, praticamente la pucciosità fatta "essere vivente" (capite perché tra le virgolette no?) Me la farei figlia se potessi e la coccolerei tutto il tempo 0:).
Ciò non significa che le altre crusaders non mi piacciano come già detto sopra ovviamente, amo molto anche AppleBloom e Sweetie Belle :D

TGiuseppe94 ha scritto:Scootaloo! Lei ha dei sogni che Applebloom e Sweetie Belle ancora non hanno. Vorrebbe poter volare, ma è disabile (anche se non è stato detto esplicitamente nel cartone, ma da Lauren Faust sì). Ancora non ho capito se è l'ammirazione per Rainbow Dash che sogna di poter volare o è il sogno che la fa ammirare Rainbow Dash. Penso sia quest'ultima. Comunque, siccome non può soddisfare questo suo sogno poiché disabile (però... essendoci la magia... chissà), ricerca un Cutie Mark che le permetta di riconoscere se stessa. Cerca di essere forte come Rainbow Dash (mi addentro nel suo pensiero), ma quanto è difficile! Il suo comportamento, si nota, è quasi una copia di Rainbow Dash. Come abbiamo visto in "Sleepless in Ponyville", cercava di essere coraggiosa, come Rainbow Dash... e nella scena finale si capisce indirettamente che è incapace di volare. Diciamo che Scootaloo è la più forte... ma, poiché soffre tanto dentro, sa come esserlo. Già! Scootaloo è quella che soffre di più. Per questo è la mia preferita delle CMC


I miei stessi pensieri praticamente ;)

RX-77 ha scritto:Questa immagine la lascio qua per chi è indeciso su quale CMC scegliere. :asd:


Guarda caso io quando giocavo a Pokèmon sceglievo Charmander come starter e Scoot rappresenta proprio lui :D


Scoot oramai ha dominato, abbiamo vinto la votazione e abbiamo conquistato la collina! Yay!
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron