Qual è la vostra CMC preferita?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Qual'è la vostra CMC preferita?

Apple Bloom
89
29%
Sweetie Belle
104
34%
Scootaloo
116
38%
 
Voti totali : 309

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/02/2014, 20:28

DRYVER SOULCORE ha scritto:una cosa è sicura come Cutie Mark avrà come voce melodiosa.

secondo me avrà un pentagramma colorato oppure un cuore con una nota musicale 8D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Worldy » 14/02/2014, 20:30

a me piace molto apple bloom!!!
Worldy
 
Status: Offline

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 20:31

mhhh ci stà come possibile Cutie Mark
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda FoxBlackTail » 14/02/2014, 21:46

Larissa Grifondoro ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:se era possibile mettevo tutte e 3 sono terribilmente adorabili.
ma preferisco leggermente di più AppleBloom perche lei se non ricordo male è colei che ha unito il suo gruppetto di Amiche per cercare di scoprire i propri Cutie Mark e poi mi piace il suo legame con sua Sorella AppleJack molto tenera, collaborativa e molto adorabile (Altro che Rarity con Sweete Belle loro tutto l'opposto povera Sweete avere una sorella cosi c'è da suicidarsi)

Hai ragione, in certi momenti mi viene voglia di prendere Rarity per la collottola, ma è pur sempre una delle mie pony preferite! ;)

Tornando all'argomento, anche io sceglierei tutte e tre, ma quella che mi piace di più è senz'altro Sweetie Belle: si preoccupa per la sorella (anche se Rarity se ne strafrega di lei :C ) e poi ha una voce da urlo! :yay:


Andiamo, andiamo, calma!!! *_*
Non è vero che Rarity se ne strafrega della sorella, vi devo linkare una certa puntata della terza stagione dove certe ponies vanno in campeggio, tanto per fare un esempio? O Sister Hooves Social? è.é
Rarity ama sua sorella, ma questo è un cartone (trattenetevi dal ridere, sapete tutti che è così) REALISTICO, e quali sorelle a questo mondo (e anche negli altri) vanno perfettamente d'accordo? Due sorelle COSI' diverse come Rarity e Sweetie Bell, poi.
Entrambe amano molto l'altra, ma sono molto differenti, e mentre Sweetie Bell è una puledrina e ovviamente pensa tutto il tempo a giocare con sua sorella maggiore; Rarity, che è più grande, a volte si sente soffocata dalla sorellina e dai suoi modi di fare molto estroversi. Però le vuole davvero bene, e lo dimostra spesso. ;)

Non prendetevela con Rarity, è vero che ha un modo di fare spesso snob, teatrale e pignolo, ma tutti noi, che seguiamo la serie, sappiamo benissimo che è forse la pony che diventa più facilmente dolce, generosa e gentile :D
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 22:36

è vero la ama cosi tanto da fargli portare delle valigie di cemento armato e di marmo bianco mentre lei se ne stara li a fare attenzione ai suoi Delicatini zoccoletti appena spuntati.
bella sorella che si ritrova
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/02/2014, 15:02

DRYVER SOULCORE ha scritto:è vero la ama cosi tanto da fargli portare delle valigie di cemento armato e di marmo bianco mentre lei se ne stara li a fare attenzione ai suoi Delicatini zoccoletti appena spuntati.
bella sorella che si ritrova

E' senz'altro vero, però c'è da notare che quando Sweetie Belle ha paura del pony senza testa Rarity la rassicura e le dice che starà sempre con lei; significa che ci tiene a lei (anche se tende a nascondere quest'aspetto) ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/02/2014, 15:11

e certo che ci tiene a lei senno chi gli porta le valigie?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda DarkRayman » 15/02/2014, 15:23

Sweetie belle senza ombra di dubbio. :D
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
Avatar utente
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 09/03/2013, 17:50
Località: Genova/Il mondo oscuro
Pony preferito: Boh.
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda petardo238 » 16/02/2014, 2:18

RX-77 ha scritto:Questa immagine la lascio qua per chi è indeciso su quale CMC scegliere. :asd:

Per colpa tua, sto per andare in coma diabetico 0:)

Larissa Grifondoro ha scritto:... Tornando all'argomento, anche io sceglierei tutte e tre, ma quella che mi piace di più è senz'altro Sweetie Belle: si preoccupa per la sorella (anche se Rarity se ne strafrega di lei :C ) e poi ha una voce da urlo! :yay:



DRYVER SOULCORE ha scritto:e certo che ci tiene a lei senno chi gli porta le valigie?

Ma ovviamente il caro buon vecchio Spike

:D
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Qual è la vostra CMC preferita?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/02/2014, 2:32

ecco viaggia pure leggera la segnorina eh?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti