Equestria Girls [ITA]

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Equestria Girls [ITA]

Messaggioda MannaroThePatient » 25/09/2013, 18:11

(Come consigliato metto anche qui il mio upload per dare una maggiore visione.)

MOD: Sono presenti due versioni di EQG. Le versioni di KumaDesu e Alvin Miller sono in fondo al post.

Il vostro affezionatissimo Mannaro di quartiere ha una sorpresona per voi! Essendo un fanatico dell'alta qualità ho preso il BluRay inglese di Equestria Girls e l'audio italiano che il buon Grifen ha registrato dalla TV e li ho "fusi" insieme. In pratica finché non uscirà un BluRay italiano di Equestria Girls quello che vi propongo io è il massimo della qualità ottenibile al momento.
Il video è FullHD (1920x1080) in formato mp4 e pesa 7.31GB. Si trova all'interno un archivio compresso e criptato col 7zip (attualmente il miglior compattatore/decompattatore in circolazione), anzi veramente non è compresso (sarebbe stato inutile) ma solo criptato con una password in maniera tale che eventuali bot non ci frugano dentro e magari lo cancellano per motivi di copyright.

Nonostante io prediliga sempre le versioni inglesi pure (ovvero non sottotitolate, o al massimo sottotitolate in inglese), questa versione italiana è fatta veramente bene. L'ultimo episodio della terza serie di MLP è terrificante in italiano!!! Per cui temevo per il doppiaggio e adattamento delle canzoni di Equestria GIrls, fortunatamente mi sbagliavo, hanno fatto un lavorone.

È uploadato su Google Drive ma non so, nonostante il criptaggio, quanto potrà durare. Sarebbe utile che qualcuno creasse qualche mirror del file. Nel frattempo scaricatelo finchè potete. ^^

Il video potete scaricarlo in due modi:
1) Come file singolo, ma vi consiglio l'uso di un download manager come l'ottimo "DownThemAll!" per Mozilla Firefox. Se avete una connessione veloce e un download manager usate questa prima opzione.
2) In file multipli (cartella di 30 files). Sono 30 file da 250MB ciascuno, a parte l'ultimo che è lievemente più piccolo.

Links EQUESTRIA GIRLS 1080p in ITALIANO: (la password è pony per entrambi)

File singolo
Cartella di 30 files

Buon download e buona visione! ^^

========================================================================================

Versione di KumaDesu

Scaricate i seguenti file:

- un blu-ray rip di Equestria Girls, tipo quelli di :yay: Ponies (non metto link per cortesia nei loro confronti, ma posso confermare che le 4 versioni che hanno sul sito vanno tutte bene)
- questo file audio
- mkvtoolnix per rimettere assieme le tracce video e audio (semplicissimo da usare)

Con mkvtoolnix:

1. inserite il BD rip
2. inserite il file audio
3. deselezionate tutte le tracce del BD rip (esclusa quella video, ovviamente)
4. (opzionale, se siete in grado) settate la lingua della traccia audio su "italiano" e indicatela come traccia predefinita ("sì")
5. scegliete la cartella e il nome del nuovo file
6. fate partire il remux
7. fatto B)

E' più intuitivo di quello che sembra, nel caso chiedete pure eventuali chiarimenti.

========================================================================================

Versione di Alvin Miller

Salve a tutti :D
Come già hanno fatto altri brony prima di me, anch'io mi sono preso l'impegno di creare una mia personale copia Bluray HD di Equestria Girls in italiano, unendo l'audio della versione uscita su cartoonito con il video in HD che al momento è fruibile su torrent!

Il risultato è un'eccellente versione italiana del film, in formato .mp4 e dal peso di 2.53 GB che io ho subito preso la briga di caricare su MEGA per tutti voi!

Il link è qui sotto, vi basterà entrarci e seguire le facilissime istruzioni del sito per scaricarvi la vostra copia personale! Niente password restrittivi, niente condizioni particolari! Dovete solo downloadarlo e basta ;)

https://mega.co.nz/#!usQmkA5Z!Cw_sTlcgE ... Z3yDysgt2s
Ultima modifica di MannaroThePatient il 27/09/2013, 15:20, modificato 6 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MannaroThePatient
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/09/2013, 17:15
Località: Palermo
Pony preferito: Scootaloo
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda Morilec » 25/09/2013, 19:18

Ti ringrazio molto, appena incominciato a scaricare. Come a te, io preferisco le versioni in lingua originale, ma con i sub in ita, visto che non sono cosi bravo da capire il 100% di quello che dicono.
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda Don Kazim » 25/09/2013, 19:19

Io consiglierei di splittare il file in più èarti. Perché 7 Giga sono tantini da scaricare senza Torrent.

Per il resto, bel lavoro, appena posso lo scarico.
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda Morilec » 25/09/2013, 20:41

Dopo 2 ore circa, arrivato a 3,7 GB scaricati, si blocca il download... Penso sia meglio sfittare in più file come ha detto Don Kazim, almeno in 3-5 rar
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda TeoWolf82 » 25/09/2013, 20:58

Tra 1,2 Gb vi dico se si interrompe anche a me o se prosegue.

Edit: <23:30>
Io (senza DownThemAll) sono a 5,6 Gb.

Edit2: competato a 00:18
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda MannaroThePatient » 25/09/2013, 23:23

Non ho pensato ad eventuali problemi di scaricamento per un file così grosso. Ho provato a scaricarlo io stesso ed è andato liscio: 1.2 - 1.4 Kb/s costanti fino alla fine, però uso Mozilla Firefox e un download manager che si chiama "DownThemAll!".

Se vi da problemi lo splitto in file più piccoli (ma mi serviranno altre 24 ore per l'upload -.-) nel frattempo edito il primo post consigliando il download manager.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MannaroThePatient
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/09/2013, 17:15
Località: Palermo
Pony preferito: Scootaloo
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda Don Kazim » 26/09/2013, 1:06

Se vuoi, ti posso dare una mano. basta chiedere ^^
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda MannaroThePatient » 26/09/2013, 13:14

UPDATE:
Sto uploadando il mio Equestria Girls in italiano a blocchi di 250MB. Saranno 30 file.
Anche se attualmente l'upload non è completo (lo sto facendo da stamattina, ne avrà fino a domani) pubblico lo stesso la cartella di Google Drive in maniera che, se volete, potete cominciare a scaricare quelli che ci sono.
Ricaricate la pagina della cartella per vedere se si sono resi disponibili altri file.

Cartella Equestria Girls 1080p in italiano
La password è sempre pony, non potrete decompattare il video se non avete tutti e 30 i file che lo compongono.

Aggiorno il primo post.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MannaroThePatient
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/09/2013, 17:15
Località: Palermo
Pony preferito: Scootaloo
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda Don Kazim » 26/09/2013, 14:48

ok, sono in download. Sono 6Gb, speriamo bene.

In caso mi creo una cover e poi lo masterizzo XD

REDIT: scaricato, perfetto XD
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls [ITA]

Messaggioda Morilec » 26/09/2013, 16:04

Grazie mille Mannaro!!!
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti