My little pony - Littlest Pet shop

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 18/11/2014, 17:43

angypon003 ha scritto:Non ce bisogno che ti nascondi,anche io ero un po scettica ^^'


Beh,è la stessa cosa che è successa a tutti i brony...ci sono perfino le doppiatrici di MLP.
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda tizietto » 18/11/2014, 19:15

RainbowSwag_lampo ha scritto:
angypon003 ha scritto:Non ce bisogno che ti nascondi,anche io ero un po scettica ^^'


Beh,è la stessa cosa che è successa a tutti i brony...ci sono perfino le doppiatrici di MLP.

io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini" :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda Clessidrus » 18/11/2014, 20:37

tizietto ha scritto:io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini" :sisi:


Su questo ti sbagli, più o meno le due serie hanno la stessa tipologia, è per bambini ma anche i grandi si possono affezionare a questo target (Io già conoscevo questo merchandising visto che prima di quello c'era la serie "Cucciolandia") , quando lo vidi la prima volta mi sono interessato, non vi posso nascondere che comunque lo seguivo sopratutto per il doppiaggio (Sono rimasto pietrificato quando sentii che a doppiare Mirka era la Pacotto), poi ho iniziato ad apprezzarla per quello che è.

Devo dirvi comunque che come in My Little Pony, Littlest Pet Shop ha una trama che si evolve di pari passo, dove i protagonisti principali (Twilight da una parte e Blythe dall'altra) assumono ruoli molto importanti.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda tizietto » 05/12/2014, 13:48

Clessidrus ha scritto:
tizietto ha scritto:io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini" :sisi:


Su questo ti sbagli, più o meno le due serie hanno la stessa tipologia, è per bambini ma anche i grandi si possono affezionare a questo target (Io già conoscevo questo merchandising visto che prima di quello c'era la serie "Cucciolandia") , quando lo vidi la prima volta mi sono interessato, non vi posso nascondere che comunque lo seguivo sopratutto per il doppiaggio (Sono rimasto pietrificato quando sentii che a doppiare Mirka era la Pacotto), poi ho iniziato ad apprezzarla per quello che è.

Devo dirvi comunque che come in My Little Pony, Littlest Pet Shop ha una trama che si evolve di pari passo, dove i protagonisti principali (Twilight da una parte e Blythe dall'altra) assumono ruoli molto importanti.

era sottinteso che intendevo dire "io ho semplicemente pensato la prima volta che me lo son ritrovato davanti"
si nota molto che anche lps ha seguito una via "per tutte le età"
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda Clessidrus » 05/12/2014, 14:56

tizietto ha scritto: Spiegazione


Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.............scusa ^^' Pensavo che era il tuo pensiero, che totano che sono.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda tizietto » 05/12/2014, 22:45

Clessidrus ha scritto:
tizietto ha scritto: Spiegazione


Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.............scusa ^^' Pensavo che era il tuo pensiero, che totano che sono.

np np np np np ^_^
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda angypon003 » 18/12/2014, 18:57

tizietto ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
tizietto ha scritto:io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini" :sisi:


Su questo ti sbagli, più o meno le due serie hanno la stessa tipologia, è per bambini ma anche i grandi si possono affezionare a questo target (Io già conoscevo questo merchandising visto che prima di quello c'era la serie "Cucciolandia") , quando lo vidi la prima volta mi sono interessato, non vi posso nascondere che comunque lo seguivo sopratutto per il doppiaggio (Sono rimasto pietrificato quando sentii che a doppiare Mirka era la Pacotto), poi ho iniziato ad apprezzarla per quello che è.

Devo dirvi comunque che come in My Little Pony, Littlest Pet Shop ha una trama che si evolve di pari passo, dove i protagonisti principali (Twilight da una parte e Blythe dall'altra) assumono ruoli molto importanti.

era sottinteso che intendevo dire "io ho semplicemente pensato la prima volta che me lo son ritrovato davanti"
si nota molto che anche lps ha seguito una via "per tutte le età"

Comunque (non in senso negativo)ma credo che lps sia solo un tantino ,ma proprio un tantino più infantile rispetto ad mlp.Non dico che sia essenzialmente e ufficialmente fatto per essere infantile,ma ai livelli di mlp non credo ci arrivi.Specialmente il fatto che mlp è basato sulla fantascienza ed'ha anche una fetta di drammaticità .Lps racconta dello sviluppo dei talenti di ogni cucciolo nel negozio di Blythe ,la quale anche lei vuole realizzare il suo sogno sempre attraverso il suo talento,in ogni episodio,diciamo che ha un genere più realistico e semplice ,che rispecchia la vita di altre ragazze/ine come lei che hanno un sogno nel cassetto.Ma chiusa questa parentesi ,dico che adoro lps e credo sia un bel cartone ,e come l'inimitabile mlp,adatto a tutte le età ( non solo ragazzine) .Solo che mlp è più complesso essendo ,come ho detto precedentemente , fantasy ,ha molte storie e misteri di un tempo passato (che ancora si devono svelare nonostante le 4 stagioni,anche se in quest'ultima abbiamo due flashback su luna ,celestia e Tirek ) ,poi per fare una stagione ci vogliono 7 mesi ,perciò l'animazione e gli episodi sono maggiormente di un elevata qualità e realizzati da manodopera (senza esagerare naturalmente
^^' )quindi credo che mlp sia un po più "serioso" d lps :ajsmile2:
senza dubbio ^_^

lps manca di "suspense", di "mistero", di "azione", di "fzzzz", di "zot", di "tadaaah" :wut:
Immagine

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
Avatar utente
tizietto

Hai reso l'idea ;)
Ultima modifica di angypon003 il 19/12/2014, 15:03, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda tizietto » 18/12/2014, 20:02

angypon003 ha scritto:quindi credo che mlp sia un po più "serioso" d lps :ajsmile2:

senza dubbio ^_^

lps manca di "suspense", di "mistero", di "azione", di "fzzzz", di "zot", di "tadaaah" :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: My little pony - Littlest Pet shop

Messaggioda l.pallad » 22/12/2014, 12:44

tizietto ha scritto:
angypon003 ha scritto:quindi credo che mlp sia un po più "serioso" d lps :ajsmile2:

senza dubbio ^_^

lps manca di "suspense", di "mistero", di "azione", di "fzzzz", di "zot", di "tadaaah" :wut:


Concordo. E poi ci sono degli episodi che si basano su delle vere assurdità (ma non significa che non mi piaccia, questa è una serie perfetta per chi vuole vedersi qualcosa di tranquillo per rilassarsi). Ah, ho controllato una cosa. Sembra che la doppiatrice italiana di Whitney Biskit sia la stessa di Sonata Dusk in Rainbow Rocks.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron