Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Komet » 09/02/2013, 2:21

In ogni caso la possibilità che sia roba per bimbeminkia è parecchio alta. Ma non sarò certo io ad andare dai produttori con mazze e forconi, tanto se FiM continua... ^_^
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Auster » 09/02/2013, 2:33

Big Jackintosh ha scritto:
Now as we look ahead to the fall of 2013, we’re launching an entirely new pony brand expression in our top-10 countries. We’re going to launch it with a made-for-TV movie and full execution of this new IP across our blueprint. We did a tremendous amount of research, and our consumer insights told us that girls want more ways to play with My Little Pony and more ways to experience My Little Pony, so we’ve developed a brand new expression of My Little Pony—an entirely new IP—that will appeal to slightly older girls and give them an even “cooler” way to play with My Little Pony. And we’ll deliver this IP across multiple product categories within toy and other categories as well, and then importantly across all of our digital platforms. We’ll be revealing this new IP later this summer with full-fledged pink carpet events at major pop culture venues like San Diego’s Comic-Con, so you’ll be hearing more about this new IP as the year unfolds.


will appeal to slightly older girls and give them an even “cooler” way to play with My Little Pony.


cooler


L'interpretabilità di questa parola raggiunge livelli pantagruelici :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Alixey » 09/02/2013, 4:22

La cosa sembra interessante, tutto dipende però da come lo gestiranno. Mi chiedo se abbiano chiamato parte dello staff di FiM per fare questa produzione parallela, oppure abbiano reclutato una nuova crew di persone.
Alixey
 
Status: Offline

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Big Jackintosh » 09/02/2013, 4:33

Alixey ha scritto:La cosa sembra interessante, tutto dipende però da come lo gestiranno. Mi chiedo se abbiano chiamato parte dello staff di FiM per fare questa produzione parallela, oppure abbiano reclutato una nuova crew di persone.

Credo che le possibilità siano un po' scarse...

Immagine

Da qui: http://www.comicsalliance.com/2012/07/1 ... sdcc-2012/
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda MK15 » 09/02/2013, 9:28

Se si tratta di un film spin-off sono tranquillo, tanto non andrà ad influire sulla serie in sè (per la quale c'è già una S4 in lavorazione), anche se avrei preferito fosse un normale film sulla serie in sè... pazienza... Spero solo non sia roba truzza per davvero.
Avatar utente
MK15
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1203
Iscritto il: 10/11/2011, 12:56
Pony preferito: Twilight e Luna
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Batandy » 09/02/2013, 11:46

Ho solo paura che questa nuova IP vada a rimpiazzare quella corrente.Certo, ci è stata annunciata la season 4, ma dopo? È piuttosto insolito che la Hasbro abbia due serie separate... Detto questo tendo a scartare le possibilità che ci siano Pony umanizzati : non sarebbe My Little Pony. Che sia una serie che tratta argomenti più adulti? In questo caso c'è il rischio di sviluppare un cartone senza quell' innocenza che ci ha tanto attratto. Il semplice fatto che Lauren non lo sviluppa mette a rischio lo sviluppo di un cartone degno del predecessore
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda MK15 » 09/02/2013, 11:55

Batandy ha scritto:Ho solo paura che questa nuova IP vada a rimpiazzare quella corrente.Certo, ci è stata annunciata la season 4, ma dopo? È piuttosto insolito che la Hasbro abbia due serie separate... Detto questo tendo a scartare le possibilità che ci siano Pony umanizzati : non sarebbe My Little Pony. Che sia una serie che tratta argomenti più adulti? In questo caso c'è il rischio di sviluppare un cartone senza quell' innocenza che ci ha tanto attratto. Il semplice fatto che Lauren non lo sviluppa mette a rischio lo sviluppo di un cartone degno del predecessore


http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -317411927

(è William Anderson che ha scritto questo "poema" il creatore delle musiche di background della serie)
Finora con questo poema ha detto il vero, e se dobbiamo dargli completamente ragione, ci sarà almeno un altra stagione da 26 episodi dopo.... quindi FiM è abbastanza coperto per ora (non credo che alla fine vorremo troppissimi episodi in ogni caso eh, credo che io mi fermerò alla stagione che farà superare il limite massimo di 100 episodi, ossia proprio la quinta).

In ogni caso, finchè questo fantomatico spin-off non va a toccare la serie principale di FiM dovrei stare tranquillo (SPERO).
Avatar utente
MK15
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1203
Iscritto il: 10/11/2011, 12:56
Pony preferito: Twilight e Luna
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Aurelicornus » 09/02/2013, 14:03

Ah, mi aspettavo che prima o poi producessero qualcosa in più XD

Così come ora, potrebbe essere tutto o niente di buono... voglio sapere prima CHI lo produce. Se è un altro progetto della DHX, possiamo aspettarci qualcosa all'altezza della serie. Per lo Spin-off, anche li c'è da vedere chi lo fa e cosa intendono per Teenager, perché anche se non dovrebbe pure la serie "normale" arriva ad includere gli adoloscenti: anche i fumetti della IDW sarebbero uno spin-off, ma è piuttosto buono.
Se però il progetto da 66 minuti e questo corrispondono, allora dietro ci saranno ancora quelli della DHX (e da li penso Studio B), perciò concederei un po' di fiducia.

Vediamo appena se ne dice di più.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Sonic The Red Comet » 09/02/2013, 14:34

chissà come sarà, beh non vedo l'ora che arrivi!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Arriva il film di MLP!

Messaggioda Laurel Crown » 09/02/2013, 14:38

Se il film sarà per un pubblico più maturo, ho l'impressione che l'atmosfera sarà più dark del cartone.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6283
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron