Il poster del Comicon 2011

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Aurelicornus » 06/09/2011, 15:36

Taliesin ha scritto:Si ma occhio perchè la versione da 30MB non è ufficiale, è stata realizzata da dei brony creando a parte tutti i vettoriali di ogni pony per poi rimetterli insieme.


Infatti hanno anche provato ad ingrandire il poster originale il più possibile, ma l'immagine è stata stampata proprio sfocata. Si capisce a malapena che quello a destra è un Pony bianco. Gli autori hanno confermato che a sinistra c'è Cherry, l'altro è un personaggio nuovo non ancora comparso.

Mi è capitato di sentire qualcuno dire che il Pony bianco potrebbe essere proprio Discord... per ora non sappiamo niente sul personaggio, ed è possibilissimo che sia lui. ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Retsu » 06/09/2011, 15:41

Grifen ha scritto:Mi è capitato di sentire qualcuno dire che il Pony bianco potrebbe essere proprio Discord... per ora non sappiamo niente sul personaggio, ed è possibilissimo che sia lui. ;)


Se ben ricordo ne avevi parlato proprio tu, quando ipotizzavi che Discord potrebbe essere un personaggio potente ed ingannevole, seppur fisicamente debole; se così fosse, potrebbe benissimo essere davvero lui, dato che è stato confermato che si tratta di un personaggio della seconda stagione su cui non hanno rilasciato nessuna altra informazione.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Ardas_ » 06/09/2011, 16:07

Retsu ha scritto:
Grifen ha scritto:Mi è capitato di sentire qualcuno dire che il Pony bianco potrebbe essere proprio Discord... per ora non sappiamo niente sul personaggio, ed è possibilissimo che sia lui. ;)


Se ben ricordo ne avevi parlato proprio tu, quando ipotizzavi che Discord potrebbe essere un personaggio potente ed ingannevole, seppur fisicamente debole; se così fosse, potrebbe benissimo essere davvero lui, dato che è stato confermato che si tratta di un personaggio della seconda stagione su cui non hanno rilasciato nessuna altra informazione.


L'idea di un cattivo apparentemente debole e insignificante mi ha sempre affascinato molto...magari fosse così! :whywubwoo:

Mi è appena venuta l'ispirazione per un nuovo disegno su questo antagonista...mi metto subito al lavoro :spike:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Retsu » 06/09/2011, 16:18

Ardas_ ha scritto:Mi è appena venuta l'ispirazione per un nuovo disegno su questo antagonista...mi metto subito al lavoro :spike:


Dimmi solo dove lo posterai: sono curioso di vederlo! :whywubwoo:

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Ardas_ » 06/09/2011, 16:21

Retsu ha scritto:
Ardas_ ha scritto:Mi è appena venuta l'ispirazione per un nuovo disegno su questo antagonista...mi metto subito al lavoro :spike:


Dimmi solo dove lo posterai: sono curioso di vederlo! :whywubwoo:


Non ci ho pensato :oops:

Di sicuro lo metto su DA, e stavolta niente PC, lo coloro a mano, le sfumature mi vengono meglio :)
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Ardas_ » 06/09/2011, 18:42

Ecco la mia idea di cattivo:

Immagine

Scusate il doppio post, non mi ero accorto di essere stato l'ultimo a postare :oops:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Il poster del Comicon 2011

Messaggioda Retsu » 06/09/2011, 19:39

Ardas_ ha scritto:Ecco la mia idea di cattivo:
[Disegno]
Scusate il doppio post, non mi ero accorto di essere stato l'ultimo a postare :oops:


Molto bello, anche se forse un po' troppo 'demoniaco'.
Io, dovendo immaginare l'antagonista citato da Grifen, mi aspetterei un unicorno bianco e di bell'aspetto (più o meno simile a Prince Blueblood), apparentemente mite e gentile, ma che in realtà sia un mostro di crudele, ed in grado di assumere una forma 'simil-spirito' (così come faceva Night Mare Moon).

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti