My little pony Approda in giappone!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda GamerukeakaNekociel » 28/01/2013, 3:50

Quanto siete... basta farsi un giro su qualunque sito hentai/yaoi e c'è beyblade, hunterxhunter, insomma qualunque... non è che la r34 è PRE-internet, vi ricordo...

Ve la prendete a male, troppo (secondo me)

Eeeee... comunque prevedo miriadi di tentativi di ponyloid xD
Immagine
Q u e l l a s t r a n a p a r t e d i Y o u t u b e . . .

"Sal, we gotta go and never stop going till we get there."
"Where we going, man?"
"I don't know but we gotta go."

Avatar utente
GamerukeakaNekociel
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 396
Iscritto il: 08/12/2012, 16:34
Località: Lande sconfinate di banane
Pony preferito: Rainbow Dash/AJ/Ppie
Sesso: Maschio

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda SmakkoHooves » 28/01/2013, 11:36

Fenrir Werewolfe ha scritto:Smakko, ti aiuterei a tradurre e subbare tutto ma 36 minuti di video sono tanti, ed ora come ora non ho molto tempo...se ci fosse qualcuno con cui dividere il lavoro sarebbe decisamente meglio. Dove hai trovato il video btw? su niconico?

1) Vedo che Komet sa il giapponese quindi lui potrebbe aiutare con la traduzione.
2) esatto, da lì.
Orpheus101 ha scritto:"Twuairaito Suparakuru"
"Apporujacku"
"Pinki Pairu"
"Furatterushai"
"Reinboru Dasshu"
"Rariti"

XD XD XD pero' suonano carini!
Komet ha scritto:Io purtroppo so dov'è il Giappone sulla cartina , è per questo che non andrei mai ad abitarci. MAI. Per parecchie ragioni, poliziotti in primis...

Non so cos'abbiano i poliziotti giapponesi, comunque li in giappone io non ci starei mai piu' di tanto perche sono
troppo rigidi e pignoli.
Tornanto invece a parlare delle cose jappo, visto come cantano appena esce il cd (probabilmente in edizione speciale)
faro' di tutto per averlo.(e con cd e dvd di solito ci riesco).
Thunder Jolt ha scritto:Ho appena ripulito il secondo OT di questo thread. Inutile dirvi che al terzo strike si chiude il thread,il che è un peccato dato che l'argomento in sé è interessante.


[size=85]perche' tela prendi col topic? prenditela con quelli che postano cose fuori luogo. senno' uno potrebbe andare in giro a postare offtopic apposta per chiudere topic che non gli piacciono.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda Howling Wind » 28/01/2013, 12:29

SmakkoHooves ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:Ho appena ripulito il secondo OT di questo thread. Inutile dirvi che al terzo strike si chiude il thread,il che è un peccato dato che l'argomento in sé è interessante.


perche' tela prendi col topic? prenditela con quelli che postano cose fuori luogo. senno' uno potrebbe andare in giro a postare offtopic apposta per chiudere topic che non gli piacciono.


Perché ad un certo punto si constata che un thread attira solo OT, perché qui si dovrebbe parlare di MLP in Giappone e non di cosa pensiamo del Giappone. Ad esempio:

SmakkoHooves ha scritto:
Komet ha scritto:Io purtroppo so dov'è il Giappone sulla cartina , è per questo che non andrei mai ad abitarci. MAI. Per parecchie ragioni, poliziotti in primis...

Non so cos'abbiano i poliziotti giapponesi, comunque li in giappone io non ci starei mai piu' di tanto perche sono
troppo rigidi e pignoli.


Ti pare che sei IT? Perché quando si innescano certe cose, è un gioco al rilancio in cui ognuno si sente in dovere di rispondere anche solo ad una piccolezza, ma che era già OT alla base. Quindi dovrei 'prendermela' con te.

Vedete di regolarvi voi, parlate solo della relazione MLP-Giappone
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda SmakkoHooves » 28/01/2013, 13:18

ok. ho scritto di non cambiare argomento sul primo post.
spero che serva...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda Akikako » 28/01/2013, 16:02

Ma sono l'unico che sene frega delle R34 e pensa invece a cosa potrebbe uscire da un possibile manga ? 8D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: R: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda Laurel Crown » 28/01/2013, 16:10

HellDiver ha scritto:Io l'unica cosa che spero accada in Giappone è un possibile accumulo di attenzione da parte di qualche Software House, nella speranza in un futuro di poter avere un qualche vg a tema MLP "ufficiale"

Speriamo. Se dovesse succedere, fa che mettono un gameplay simile a quello di "Shin Megami Tensei: Persona".
L'ho messo sotto spoiler per evitare altri "danni" a questo topic.

Per spiegarvelo in parole povere, e per evitare punti di domanda, cito Wikipedia:
"Come il suo predecessore, Shin Megami Tensei: Persona 3, il gameplay di Persona 4 si alterna fra quello di un classico gioco rpg (gioco di ruolo) ed uno di simulazione. [...] Spendendo tempo con gli amici e le altre persone, il protagonista può creare dei "Social Links" (rapporti d'amicizia), che sono amicizie fatte dal protagonista ed altri personaggi, Quando un Social Link nasce, esso partirà dal Rank 1, crescendo sempre più man mano che il protagonista passa tempo con quella/e persona/e, finché non raggiunge il MAX Rank (livello massimo)"
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6287
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda GMoody » 28/01/2013, 17:32

Come ha detto talesin aspetto le action figures *^*
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda SmakkoHooves » 28/01/2013, 18:30

GMoody ha scritto:Come ha detto talesin aspetto le action figures *^*

PONY TOYS+ TOYS GIAPPONESI=
? /)-.-

no, comunque i giapponesi di solito si impegnano molto sulle cose, quindi presumo che ne verrà fuori una cosa bella.
non so che cosa possa venir fuori se la bandai prende la licenza per fare cose pony...
forse troveranno il modo di fare una RD che fa il Rainboom schiacciando un tastino... XD
comunque finora si puo' notare solo che e' l'unica versione dove le 6 protagoniste son doppiate da 6 tipe diverse.
Conoscendo le serie jappo non so quanto vorrei sentire discord e iron will in giapponese.....
Spero che ci sia anche Ikue Ōtani, oddio di twilight e fluttershy non hanno detto le doppiatrici, che sia lei a fare fluttershy?
(e' la voce di t.t.chopper e di PIKACHU in giappone)
Ultima modifica di SmakkoHooves il 28/01/2013, 18:39, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda Azzu-nyan » 28/01/2013, 18:35

Akikako ha scritto:Ma sono l'unico che sene frega delle R34 e pensa invece a cosa potrebbe uscire da un possibile manga ? 8D


DO WANT. ^3^

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: My little pony Approda in giappone!

Messaggioda SmakkoHooves » 28/01/2013, 18:58

ho capito da un articolo che la serie partira' il 19 Marzo 2013, pero' non so a che ora.
Naturalmente su "tv tokio"!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti