[Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavallucci

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Come è mutata nel tempo la vostra passione per i pony?

"Passione"? Vorrai dire "Motivo di vita"!
29
19%
Si è potenziata a dismisura
32
21%
Si sta amplificando prepotentemente
23
15%
È più imponente rispetto al passato, ma in modo contenuto
26
17%
È stabile
19
13%
È lievemente diminuita a causa di...
12
8%
È scemata in modo importante
7
5%
Sta spegnendosi ineluttabilmente
4
3%
 
Voti totali : 152

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Alixey » 01/09/2012, 19:51

La mia passione verso i pony rispetto al passato è aumentata a dismisura. Sono passato da semplice fan dello showl ad una vera e propria "rivoluzione ponosa" nel mio stile di vita internettiano. Prima della fine della S2, infatti, non ho mai avuto un grande interesse verso il lato più artistico del fandom. Mi riferisco a tutti i volti noti del panorama musicale dell'herd, come ad esempio The Living Tombstone o Mandopony, giusto per citarne alcuni, e a tutti gli altri artisti del fandom. Solamente da un paio di mesetti ho cominciato seriamente ad interessarmi a loro.
Spero di continuare per questa strada. :oops:
Alixey
 
Status: Offline

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda fedetru » 01/09/2012, 21:08

Sinceramente, sono un po' stanco di tanto "pony".. inizia a diventare un po' noioso, dopo tre mesi di brony al 100% che pensa solo
a mlp...
ovvio, fino a che non arrivi la s2 in italia :lol:

eggià, come una fiamma senz'aria
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Er Pido » 01/09/2012, 21:21

Emeri ha scritto:
Er Pido ha scritto:Se per potenziata a dismisura intendi passare da "Non me ne frega nulla" a "OMG PONIES YAY!!!"...


Io opterei per la transizione: "Carini, magari mi informo di più" - "I WANT TO BE AND MARRY A PONY". :awesome:

Si, molto più accurata. :asd:
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Audax » 01/09/2012, 22:11

AL momento la cosìdetta passione è in picchiata.

cioè, posso sopportare che sto a guardare un cavolo di cartone per bambine (cosa già grave di suo, dato che parlando di animazioni trame etc questo cartone è di gran lunga inferiore alla media dei cartoni).

Poi adesso riguardando la mia fanfiction e mie creazioni come "lampobaleno" non posso fare altro che schifarmi per il fatto che sto contribuendo allo stupro di un cartone che magari ad una bambina piace, ed un giorno si ritroverà di fronte a questa merda (dicesi childood raping o come diavolo si scrive).
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda kos 94 » 01/09/2012, 22:30

mah. sì, diciamo che tengo i pony in considerazione..... :awesome:
haha, ma chi voglio prendere in giro?! mi è già capitato spesso di appassionarmi a serie tv e simili, con anche i loro fandom; ma quello di MLP è il più grande e il migliore che abbia mai visto! inteso come qualità dello show e produttività del fandom :singingdoc:

insomma, apassioanto in maniera stabile ad un livello altissimo..... a volte mi chiedo come facevo prima! XD

l'unico problema sono le mie finanze.... sono un gran spendaccione e ho già riempito camera mia con articoli :sorpresa: MLP!
Avatar utente
kos 94
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/09/2012, 0:28
Località: Busto Arsizio... no, neanch'io so esatamente dove si trovi
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Big Jackintosh » 01/09/2012, 22:41

Audax ha scritto:(cosa già grave di suo, dato che parlando di animazioni trame etc questo cartone è di gran lunga inferiore alla media dei cartoni).

Mah, trame forse. Animazione direi proprio di no.
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Jabberwocky » 01/09/2012, 22:42

Si è potenziata a dismisura :pazza: :pazza: :pazza:
E' da quando guardavo One Piece che non mi appassiono così tanto a un cartone :dance:
Ovviamente è anche grazie all'attivissimo fandom :D e a questo forum, che mi ha aiutato a conoscere un sacco di gente fantastica e gentile, con qui passo i pomeriggi (in cui dovrei studiare :hiss: ) a parlare di pony :yay:

Grazie a tutti :rariaww:
Immagine
Avatar utente
Jabberwocky
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 469
Iscritto il: 12/08/2012, 15:46
Località: Verona
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Azzu-nyan » 01/09/2012, 22:42

La cosa è parecchio aumentata. Prima mi piaceva solo lo show, adesso seguo anche il fandom, leggo le fanfic (ben poche, in realtà)...insomma, sono molto più "attiva" in questo campo.

Però scusate ma devo andare, ho proprio da fare, devo finire di colorare l'album dei pony... :awesome:

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Lyla » 01/09/2012, 22:53

Quanto a me credo si possa capire... ho smesso da tempo di frequentare il forum attivamente. Prima ho smesso di scrivere, poi anche di accedere... temo alla fine di essere tornata allo stadio iniziale. Con la differenza che ora come ora mi piacciono, anche se in modo assolutamente moderato. Nel senso, fissazione deliberatamente scemata, ma è un cartone vincente, non si può dire il contrario, e anche fosse non ho bisogno di essere schifosamente fissata con qualcosa per esserne fan... :D

Il perché credo risieda proprio nel fandom, che trovo spesso eccessivo... sono stata bombardata troppo e troppo a lungo, per un periodo di tempo (quello in cui ho iniziato a seguire lo show) mi è anche piaciuto, ma poi ha ricominciato a rompermi le scatole. È un cartone per bambine, per quanto bello, di qualità, fatto bene e tutto il resto possa essere, tante delle cose che vi girano intorno a causa del fandom più spietato mi lasciano davvero perplessa e a volte mi fanno addirittura odiare questo fenomeno, perché oltre ad essere assillante finisce per sembrarmi anche sopravvalutato.

In conclusione mi sento di scegliere l'opzione "è scemata in modo importante", proprio perché non c'è esattamente "passione", piuttosto c'è "interesse con una microscopica fiamma di passione", ovvero mi piace un po' più della media. Chissà, magari con la 3° stagione torna sù!
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Avatar utente
Lyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/03/2012, 3:14
Località: Furthest Ring
Pony preferito: quella rosa lì
Sesso: Femmina

Re: [Sondaggio] Andamento della vostra passione per i cavall

Messaggioda Kiiro » 01/09/2012, 22:58

Audax ha scritto:(cosa già grave di suo, dato che parlando di animazioni trame etc questo cartone è di gran lunga inferiore alla media dei cartoni).


Imho se si considerano solo i cartoon americani MLP è molto superiore della maggior parte degli altri che mi è capitato di vedere.
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 241
Iscritto il: 13/08/2012, 20:29
Pony preferito: RD -
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti