Celestia, Cadance o Luna?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

chi è the best?

luna
223
70%
cadence
44
14%
celestia
50
16%
 
Voti totali : 317

Re: Celestia, Cadance o Luna?

Messaggioda TenGwisin00 » 16/07/2017, 10:46

Le adoro tutte e tre, anche se vorrei saperne di più su Cadence, perché mi è sempre rimasto l'interrogativo se veramente è nata pegaso e poi promossa alicorno o è solo una cosa fan made. Luna l'adoro perché è un personaggio spesso misterioso, col fatto che lei è proprio la regina della notte e che controlla i sogni si prende dei punti in più, e poi in italiano ha una bellissima voce, tant'è che anche gli inglesi adorano la sua voce italiana. Adoro anche la voce di Celestia, e anche Celestia, la trovo simpatica, una bella principessa, spesso scherzosa, e perché dietro quella corazza da principessa si nasconde una alicorno che adorerebbe essere come gli altri, stare a contatto con gli altri, ma non come principessa ma come normale pony, e avendo il peso delle responsabilità non le è permesso certo avere queste libertà, ma comunque quello che lei vuole è essere amata. Perciò se dovessi scegliere, dopo aver visto l'episodio in cui si scambiano i loro doveri e i cutie mark, sceglierei Celestia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Celestia, Cadance o Luna?

Messaggioda TeoWolf82 » 17/07/2017, 7:42

Per sapere come Cadance è diventata alicorno leggi il libretto "Twilight Sparkle and the Crystal Heart spell" di G.M. Berrow.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron