Pony comparsa preferito?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Howling Wind » 14/03/2012, 15:23

FlutterKiin ha scritto:
Howling Wind ha scritto:
Lyla ha scritto:Luna è considerata una comparsa? No perché ehm... l'adoro, tipo. :P

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce:


Ufficialmente non sarebbe una comparsa, praticamente dato il suo screen time è perfino sotto il livello di comparsa :lol:


ma... ma... e io che aspettavo con ansia di assistere al suo ritorno in grande stile nella seconda stagione, vengo smontato così? :fluttercry:


Ha un ritorno in grande stile nella seconda stagione, con un episodio dedicato a lei... I fan, comunque, ritengono che sia un pò troppo poco, specie considerando che oltre questo non è mai riapparsa, neppure come comparsa (in molti si chiedono dov'era durante la crisi Discord ad esempio)... magari possiamo aspettarci qualcosa per il finale di stagione? Chi lo sa...

Comunque, sempre meglio di quanto si possano aspettare i fan di Trixie (se ce ne sono :celestia: )
Immagine
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Punk-Mythology » 14/03/2012, 15:35

Avevo fatto una lista in chat rispondendo credo a Shadow, anyway la ripropongo quà, sperando di ricordarmela xD


N.B.: Con pony comparsa io intendo i background pony, non pg secondari tipo Big Mac :eeyup: o il Sindaco di Ponyville :majorstache:


- Le sorelle di Pinkie Pie [Perchè mi han sempre colpito e mi piacerebbe vedere almeno una puntata in cui fanno di nuovo la loro comparsa, alle prese magari con Pinkie :pc:_big: ]

- DJ P0N3 (o Vinyl Scratch) [Perchè spacca ed è fan dei Daft Punk :vynil_big: ]

- Derpy [Perchè è lei, non vi dò altri motivi :P ] -> Cute, random, funny and original, that's why ^^

- Nurse Redheart e le pony infermiere di Read it and Weep [Nurse Redheart perchè mi ha dato l'impressione di una che mette ci l'anima in quello che fa, a scapito di tutte le sue energie, pur mantenendo un aspetto candido, è l'infermiera perfetta; Le altre due infermiere mi piacciono perchè caratterialmente sono una l'opposto dell'altra, ma fanno lo stesso lavoro xD]

- Le sorelle Spa [Per il loro coordinamento tipico dei gemelli e il loro fascino :fc:: ]

- In parte Octavia [per il suo portamento (che mi balzò all'occhio da subito) e per le scenette comiche con DJ P0N3 :derpydj: ]

- Nota di merito per questa filly il cui nome dovrebbe essere Apple Bytes [Per il caratteristico colore del suo manto e per il fatto che giochi ai videogames xD]



Però...

C'è un background pony che ha un posto speciale, oserei dire la mia preferita




Sulla Wiki inglese il nome è Ambrosia

Perchè mi piace questa pony?

Perchè fa un lavoro tipicamente (ed estremamente oserei dire) maschile... lavora in un cantiere!

(Lasciate perdere il casco rosa xD)

Parità dei sessi FTW :yay:

Con questo personaggio la mia stima verso gli ideatori/storyboarder di FiM è salita notevolmente :tssorriso:


Ambrosia FTW :20percentcooler:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Shinyberry » 14/03/2012, 16:37

Terribile l'imbarazzo della scelta!!!
Mi piacciono molto il trio floreale! (Daisy, lily e Rose), in particolare Rose per il colore della criniera che trovo fantastica! ^_^_big , ma le due gemelle Spa Lotus e Aloe sono senza confronto a parer mio per il loro coordinamento amo lo scambio di colori!!!!
oltre a loro mi ha sempre colpito molto una delle pony dell'apple family nella prima puntata! su internet dice si chiami Tarte tartin detta anche Ruby Rhubarb è troppo carina!!
e infine una più che sconosciuta comparsa, dewdrop dazzle ovvio recolor che è uscito in versione pettinabile e che trovo fantastica, molto più per i colori che gli sono stati dati nel gioco che nella storia.

Mi sembra inutile aggiungere Derpy.. :P
Immagine
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Albert Einstein_
Avatar utente
Shinyberry
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/02/2012, 17:54
Località: Collesalvetti (LI)
Pony preferito: Apple bloom
Sesso: Femmina

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Audax » 14/03/2012, 16:55

Punk-Mythology ha scritto:
Parità dei sessi FTW :yay:

Da quando esiste la parità dei sessi ad equestria? :?
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Eden » 14/03/2012, 17:13

Lyra sta diventando una delle mie comparse preferite, a quanto pare gli autori sembra piacergli la caratterizzazione data dal fandom, magari la troveremo in qualche scenetta con una mano gigante di plastica finta, prima o poi :mrgreen:

Berry Pounch ha anche lei avuto i suoi momenti di gloria (quando ad esempio viene tirata con tutta la casa da Big Mac) o durante la canzoncina di Flim e Flam :D

Photo Finish, che spero di rivedere nelle ultime puntate, è un'altra bella comparsa (riapparendo anche altre volte come VIP)... adoro il suo accento tedesco e la sua MAGIC! 8-)

Mayor Mare, un bel pò sottovalutato, ma comunque mi sta simpaticissima :majorstache:

Iron Will, non è tecnicamente un pony, ma mi piacerebbe rivederlo, magari insieme a Trixie e Gilda (personaggi troppo belli da non riutilizzare più avanti) :oops:
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Punk-Mythology » 14/03/2012, 17:44

Audax ha scritto:
Punk-Mythology ha scritto:
Parità dei sessi FTW :yay:

Da quando esiste la parità dei sessi ad equestria? :?


Ahahah :lol:


Ci ho pensato dopo, ed effettivamente è vero xD

Equestria is ruled by females :celestia:


Però, se non si considerasse questa cosa, c'è da dire che non mi è sembrato di vedere limiti occupazionali, da entrambi i fronti

Considerà il mio "parità" come uno stesso criterio di valutazione tra puledra e puledro, non come un 50% del totale per ogni "fazione" propriamente amalgamata (perchè si sà le puledre sono tipo il quintuplo degli stalloni, così ad occhio) :)


EDIT x Eden: Mayor spacca :majorstache:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Lily WhiteHeart » 14/03/2012, 22:43

Ho guardato la lista per vedere un po'... Di background ponies mi piace un botto:
- Derpy: L'unico pony in tutta la serie che non sia "uguale" agli altri e, almeno, ho potuto anche sentire la sua voce, così da non renderla solo un background.
- Luna: Piccina, 3 episodi in tutto per lei, che dovrebbe essere una "co-protagonista" insieme a Celestia!
- Pipsqueak: che cosetto tenero quando chiede a Luna di spaventarli ancora XD
- Non mi vengono altri in mente, anche se ne ho <<
Avatar utente
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa
 
Status: Offline
Messaggi: 1410
Iscritto il: 29/02/2012, 9:25
Località: Genova
Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak
Sesso: Femmina

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Howling Wind » 16/03/2012, 16:00

Ah, mi sono dimenticato di...

[img800es]http://img.ponibooru.org/_images/2e03e998a5b5a4f502baae29f19031ec/85763%20-%20Alula%20apple_bloom%20costume%20Cutie_Mark_Crusaders%20dinky_doo%20dinky_hooves%20episode_30%20Hubble%20luna_eclipsed%20nightmare_night%20Nori%20Paradise%20pina_colada%20Pipsqueak%20Pluto%20scootaloo%20screencap%20Sweetie_Belle.jpg[/img800es]

Ovvero, il trio delle fillies di Nightmare Night che accompagnavano Pipsqueak all'inizio: Noi (vestito da principessa), Pluto (casco spaziale) e Pina Colada (coccinella). Erano tenerissime durante quell'episodio... Tra loro, la mia preferita è sicuramente Noi, è tanto tenera (quando piange per l'annullamento di Night Night ç_ç) quanto tosta:

Immagine

E' anche una fan di Dash, è fantastica quando indossa il merchandise!
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda FoxBlackTail » 17/03/2012, 18:05

Beh andando avanti nella serie, di background ponies me ne sono piaciuti un po'.. uno dei primi è stato il Dr Whooves perchè mi stava simpatico (così a pelle, senza una ragione precisa :lol: )
Però c'è un pony che straspazia epicamente e che ha conquistato il titolo assoluto di mio background pony preferito, addirittura forse il mio pony preferiterrimo dopo Rainbow Dash:

Immagine
Vinyl Scratch!! Ovvero nientedimeno che DJ PON-3!!!
E' una figa eccessiva 8D
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Pony comparsa preferito?

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 17/03/2012, 20:26

Pokey Pierce.
Cioè, è qualcosa di epico. Il suo talento è FAR SCOPPIARE LE COSE CON IL CORNO. LOL.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti