Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 15/03/2014, 9:36

DRYVER SOULCORE ha scritto:mi piacerebbe prima di tutto che Spike diventi finalmente un drago vero cioè che gli spuntano le Ali.
seconda cosa voglio rivedere Sombra e che è riuscito nell'impresa di conquistare non solo l'impero di Cristallo ma tutta Equestria insieme a Chrisalis e a Nightmare Moon (spero che le due litigano tra di loro per l'attenzione di Sombra) e che le sei diventano delle cape dei ribelli (c'è la vedo benissimo Applejack a capo dei ribelli).


Uhm.. guarda che in questo caso sarebbe un Equestria alternativa che di solito sono opera dei Brony poichè sarà difficilissimo che questa cosa venga fatta nel suddetto programma dato che si parla di amicizia ed essere ehm ribelli non è essere amici, ma ti dico dove potresti trovare qualche storia magari simile che cerchi.
Ora ti dico dove potresti trovare queste storie:
"Biblioteca Golden Oaks" argomento: "argomento: "fanfics"
opppure:
Offtopic:
Vai su google, scrivi "fanfiction" clicca su "EFP Fanfiction" clicca sull'argomento "fumetti/cartoni americani" e poi clicca su "My Little Pony, lo trovi sulla seconda colonna, la penultima in bassa, ti auguro quindi buona ricerca e lettura.
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 19/04/2014, 11:14

Quanto mi piacerebbe che la Hasbro facesse il seguente episodio di SB che facendo una litigata ancora più furiosa dell'episodio che hanno fatto minacciando anche sua sorella Rarity di farli seriamente male personalmente e poi finalmente l'azione malvagia compiuta da SB siì anche distruggere letteralmente gli abiti con la magia stavolta, con conseguenza trasformazione in Nightmare Belle, e sì quella della mia firma con i boccoli finali però sia sulla criniera e la coda, dopo appena essere trasformata va dalle sue amiche CMC e anche le altre due vengono trasformate e quindi diventano in quel momento Nightmare CMC poi incominciano i guai e qui interverrà la principessa TS che dovrà decidere se esiliare le tre CMC, oppure tentare di convincerle che stanno sbagliando e qui sul primo caso si potrebbe vedere la reazione anche di AJ, Rarity e RD se accettano ancora TS come amica che ha dovuto per forza esiliare le loro tre sorelline, oppure se riesce ha convincerle le tre sorelline che sbagliano ascoltanto dato che ascolta le sue tre amiche e questa seconda idea sarebbe più ordinario come episodio.

E sì altro che l'episodio SB con una insignificante Rarity nuvola ahia ahia Hasbro che sbaglio!

MI permetto di dire anche: Viva Nightmare Belle! Viva Nightmare Belle! Forza Hasbro un episodio su questo cosa ci vuole proprio, è necessario come il pane che mangiamo non c'è alcun dubbio che è cosi, ascoltami Hasbro ti prego.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akira » 19/04/2014, 14:34

Una puntata(anzi film tipo eg)dove gli scienziati cattivi scoprono il portale e decidono di invaderlo e per difendersi dagli invasori radunano tutte le creature di equestria(draghi,pony,mostri tutti) per rimandarli a casa.
Oppure un episodio dove vanno indietro nel tempo quando le 6 mane erano fianchi bianchi,cambiano le cose del passato e facendo in modo che non possano avere il cutie mark e loro devono aiutare se stesse ad averlo.
Tutte idee impossibili
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 19/04/2014, 15:42

Akira ha scritto:Una puntata(anzi film tipo eg)dove gli scienziati cattivi scoprono il portale e decidono di invaderlo e per difendersi dagli invasori radunano tutte le creature di equestria(draghi,pony,mostri tutti) per rimandarli a casa.
Oppure un episodio dove vanno indietro nel tempo quando le 6 mane erano fianchi bianchi,cambiano le cose del passato e facendo in modo che non possano avere il cutie mark e loro devono aiutare se stesse ad averlo.
Tutte idee impossibili


Tecnicamente in effetti basterebbe un'unica cosa che impedirebbe alle Mane di ottenere il Cutie Mark. Impedire a Rainbow Dash di fare il suo arcoboom sonico. Ed ironicamente succederebbe molto più che impedire loro di ottenere il cutie mark. Rainbow Dash non scoprirebbe il suo amore per la velocità, Fluttershy non capirebbe che ci sa fare con gli animali, Pinkie Pie non sperimenterebbe per la prima volta la felicità, Applejack non tornerebbe alla fattoria, Rarity non si accorgerebbe dei diamanti all'interno della roccia e se ne andrebbe delusa non apportando le migliorie ai vestiti dello spettacolo, e Twilight non diventerebbe studentessa di Princess Celestia. Quindi bisognerebbe più che altro risistemare queste cose estremamente importanti più che ottenere semplicemente il cutie mark.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda BroNeko » 20/04/2014, 13:50

Mentre ero nella mia sessione di riflessione giornaliera mi è venuta in mente la trama per un episodio incentrato su pinkie pie:
È un giorno come altri, fin quando due pony che apparentemente non si conoscono e che vanno da pinkie ad orari differenti le chiedono ciascuna di fare un party per un compleanno... lo stesso giorno.
All'inizio pinkie esita ma poi decide di accettare per non deludere nessuna delle due puledre.
A questo punto comincia a lavorarci un sacco per riuscire ad organizzarne due che siano superduperfantastici; si trascura, non dorme e quasi non mangia. Quando poi dopo un errore di valutazione tutto viene stravolto lei perde le speranze e riunisce le due pony per disdire.
A quel punto le svolte possono essere due ed una esclude l'altra:
1 Le due pony affermano di conoscersi e parlando scoprono di star organizzando due party a sorpresa per la stessa puledra, amica di entrambi;
2 Le due si guardano e poi dicono a Pinkie di non preoccuparsi e di poter organizzare i loro compleanni in un unica festa, facendo anche così amicizia.

Sarebbe un bell'episodio imho. ^3^
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Nao=3 » 20/04/2014, 14:05

Un episodio dove Discord porta un suo "fratello" ad Equestria ^3^
Lo so,un idea stupida.

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Avatar utente
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/04/2014, 22:59
Località: Luton(England)
Pony preferito: io.
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 20/04/2014, 15:23

DRYVER SOULCORE ha scritto:mi piacerebbe prima di tutto che Spike diventi finalmente un drago vero cioè che gli spuntano le Ali.
seconda cosa voglio rivedere Sombra e che è riuscito nell'impresa di conquistare non solo l'impero di Cristallo ma tutta Equestria insieme a Chrisalis e a Nightmare Moon (spero che le due litigano tra di loro per l'attenzione di Sombra) e che le sei diventano delle cape dei ribelli (c'è la vedo benissimo Applejack a capo dei ribelli).


Beh, ci ho riflettuto, forse Spike farà un passo per diventare un vero drago nell'episodio "Equestria Games". Dopotutto lì lo abbiamo intravisto che questa volta sputava fuoco veramente. Non solo una di quelle piccole fiammelle che fa di solito.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 21/04/2014, 17:13

l.pallad ha scritto:
Tecnicamente in effetti basterebbe un'unica cosa che impedirebbe alle Mane di ottenere il Cutie Mark. Impedire a Rainbow Dash di fare il suo arcoboom sonico. Ed ironicamente succederebbe molto più che impedire loro di ottenere il cutie mark. Rainbow Dash non scoprirebbe il suo amore per la velocità, Fluttershy non capirebbe che ci sa fare con gli animali, Pinkie Pie non sperimenterebbe per la prima volta la felicità, Applejack non tornerebbe alla fattoria, Rarity non si accorgerebbe dei diamanti all'interno della roccia e se ne andrebbe delusa non apportando le migliorie ai vestiti dello spettacolo, e Twilight non diventerebbe studentessa di Princess Celestia. Quindi bisognerebbe più che altro risistemare queste cose estremamente importanti più che ottenere semplicemente il cutie mark.


E aggiungo dato che sono d'accordo con te, peccato che dove ho detto io questa cosa mi hanno attaccato dicendo che non è vero, ma sarebbe molto semplice impedire a RD di non eseguire l'arcobaleno sonico in quel determinato giorno, basta mettere altri pony che lodano FS, sul suo volo invece che i bulli che la prendono in giro, quindi FS non avrebbe avuto paura di volare e come vedi RD non avrebbe quindi sfidato i bulli ha garaggiare con lei proprio per difendere FS dai suddetti bulli e quindi automaticamente RD non avrebbe mai scoperto di amare la velocità e di conseguenza nessuna amica di RD cpme dici esattamente tu avrebbe potuto avere il proprio cutie mark.

Dato che ci sono dico un altra idea di un episodio e scusami se magari lo evevo già detto e ripeto questo episodio, a me piacerebbe che nella 5 stagione fanno vedere la vendetta di AB che sarebbe la seguente che AB nonostante sia grande si impunta per più giorni e torna bebè e si attacca come una ventosa sulle zampe o sulla schiena di sua sorella pretendendo sempre lei che gli dia il mangiare, da bere, pulire i suoi numerosi bisogni che li fa dappertutto, vuole giocare e soprattutto dormine dato che ha sempre sonno solo e soltanto con AJ e non si stacca nemmeno quando dorme e non vuole andare in giro senza AJ poichè dice che ha tanta, ma tanta paura di farsi male e naturalmente non vuole andare a scuola senza AJ così AJ non può fare il suo adorato lavoro di raccogliere le mele e non può nemmeno andare con le sue cinque amiche in missione, perchè dovrebbe portare anche AB con sè dato che non si stacca mai, sempre sopra la sua schiena o sempre appiccicata come una colla al suo fianco così vede AJ che bello che è ad avere una sorellina sempre appicciata che non ti lascia fare nulla poichè sempre tra i piedi come voleva nell'episodio odioso Somepony che sapessi come lo odio quest'episodio, per aver trattato così male AB solo perchè ha visto sua sorellina cadere dal tavolo e per giunta tutto per colpa sua che la spaventata, guarda adorerei la Hasbro se fanno quel tipo di episodio e farei centinaia di queste emoticon qui: :TASTETHERAINBOW: oppure questa: :partycannon!: oppure questa che brindo: :cheersmate: oppue questa: :lunadance: ma non lo faranno mai gli s... della Hasbro.. peccato, ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akira » 22/04/2014, 0:49

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Tecnicamente in effetti basterebbe un'unica cosa che impedirebbe alle Mane di ottenere il Cutie Mark. Impedire a Rainbow Dash di fare il suo arcoboom sonico. Ed ironicamente succederebbe molto più che impedire loro di ottenere il cutie mark. Rainbow Dash non scoprirebbe il suo amore per la velocità, Fluttershy non capirebbe che ci sa fare con gli animali, Pinkie Pie non sperimenterebbe per la prima volta la felicità, Applejack non tornerebbe alla fattoria, Rarity non si accorgerebbe dei diamanti all'interno della roccia e se ne andrebbe delusa non apportando le migliorie ai vestiti dello spettacolo, e Twilight non diventerebbe studentessa di Princess Celestia. Quindi bisognerebbe più che altro risistemare queste cose estremamente importanti più che ottenere semplicemente il cutie mark.


E aggiungo dato che sono d'accordo con te, peccato che dove ho detto io questa cosa mi hanno attaccato dicendo che non è vero, ma sarebbe molto semplice impedire a RD di non eseguire l'arcobaleno sonico in quel determinato giorno, basta mettere altri pony che lodano FS, sul suo volo invece che i bulli che la prendono in giro, quindi FS non avrebbe avuto paura di volare e come vedi RD non avrebbe quindi sfidato i bulli ha garaggiare con lei proprio per difendere FS dai suddetti bulli e quindi automaticamente RD non avrebbe mai scoperto di amare la velocità e di conseguenza nessuna amica di RD cpme dici esattamente tu avrebbe potuto avere il proprio cutie mark.

Dato che ci sono dico un altra idea di un episodio e scusami se magari lo evevo già detto e ripeto questo episodio, a me piacerebbe che nella 5 stagione fanno vedere la vendetta di AB che sarebbe la seguente che AB nonostante sia grande si impunta per più giorni e torna bebè e si attacca come una ventosa sulle zampe o sulla schiena di sua sorella pretendendo sempre lei che gli dia il mangiare, da bere, pulire i suoi numerosi bisogni che li fa dappertutto, vuole giocare e soprattutto dormine dato che ha sempre sonno solo e soltanto con AJ e non si stacca nemmeno quando dorme e non vuole andare in giro senza AJ poichè dice che ha tanta, ma tanta paura di farsi male e naturalmente non vuole andare a scuola senza AJ così AJ non può fare il suo adorato lavoro di raccogliere le mele e non può nemmeno andare con le sue cinque amiche in missione, perchè dovrebbe portare anche AB con sè dato che non si stacca mai, sempre sopra la sua schiena o sempre appiccicata come una colla al suo fianco così vede AJ che bello che è ad avere una sorellina sempre appicciata che non ti lascia fare nulla poichè sempre tra i piedi come voleva nell'episodio odioso Somepony che sapessi come lo odio quest'episodio, per aver trattato così male AB solo perchè ha visto sua sorellina cadere dal tavolo e per giunta tutto per colpa sua che la spaventata, guarda adorerei la Hasbro se fanno quel tipo di episodio e farei centinaia di queste emoticon qui: :TASTETHERAINBOW: oppure questa: :partycannon!: oppure questa che brindo: :cheersmate: oppue questa: :lunadance: ma non lo faranno mai gli s... della Hasbro.. peccato, ciao

L'episodio che vorresti non penso proprio che sia possibile perché AB nell episodio somepony cerca di dimostrare alla famiglia di essere grande e responsabile fare l'episodio che hai descritto tu sarebbe un controsenso,forse un idea del genere sarebbe realizzabile se AB si facesse male in qualche modo e non riuscirebbe a muoversi per qualche giorno e quindi AJ la aiuta ad andare a scuola,al letto,ovunque almeno questo e il mio parere.

Un altro episodio che mi piacerebbe che facessero è l'incontro di spike con i suoi veri genitori per spiegare come mai abbiano abbandonato l'uovo e perché spike non ha le ali
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 22/04/2014, 14:34

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Tecnicamente in effetti basterebbe un'unica cosa che impedirebbe alle Mane di ottenere il Cutie Mark. Impedire a Rainbow Dash di fare il suo arcoboom sonico. Ed ironicamente succederebbe molto più che impedire loro di ottenere il cutie mark. Rainbow Dash non scoprirebbe il suo amore per la velocità, Fluttershy non capirebbe che ci sa fare con gli animali, Pinkie Pie non sperimenterebbe per la prima volta la felicità, Applejack non tornerebbe alla fattoria, Rarity non si accorgerebbe dei diamanti all'interno della roccia e se ne andrebbe delusa non apportando le migliorie ai vestiti dello spettacolo, e Twilight non diventerebbe studentessa di Princess Celestia. Quindi bisognerebbe più che altro risistemare queste cose estremamente importanti più che ottenere semplicemente il cutie mark.


E aggiungo dato che sono d'accordo con te, peccato che dove ho detto io questa cosa mi hanno attaccato dicendo che non è vero, ma sarebbe molto semplice impedire a RD di non eseguire l'arcobaleno sonico in quel determinato giorno, basta mettere altri pony che lodano FS, sul suo volo invece che i bulli che la prendono in giro, quindi FS non avrebbe avuto paura di volare e come vedi RD non avrebbe quindi sfidato i bulli ha garaggiare con lei proprio per difendere FS dai suddetti bulli e quindi automaticamente RD non avrebbe mai scoperto di amare la velocità e di conseguenza nessuna amica di RD cpme dici esattamente tu avrebbe potuto avere il proprio cutie mark.


Di per se più che altro più che impedire ai bulli di molestare Fluttershy, si potrebbe anche sabotare Rainbow Dash intralciandola durante il volo ed impedendo fisicamente di eseguire quell'arcoboom sonico. Magari causandole un incidente traumatico che la scoraggi a volare di nuovo facendole perdere fiducia in se stessa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron