Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 03/05/2014, 11:00

Akira ha scritto:
Ma in quell episodio è la prima volta che lasciano AB a casa da sola e lei è ancora una puledrina quindi ingenua(non intendo cosi ingenua da fare ad esempio Guarda c'è un lupo del legno fuori casa se lo faccio entrare magari diventa mio amico 8D) e quindi non dico tutti ma la maggior parte delle situazioni(come ad esempio adesso faccio la consegna da sola e faccio vedere a AJ che posso farcela da sola,tanto non penso che durate il cammino trovo non un mostro mezzo serpente,tigre e capra) o degli oggetti potrebbe rappresentare un pericolo ecco perchè AJ è tornata a casa poi ricordiamo anche che AJ è lo stereotipo della ragazza "texana" e la cosa più importate è la famiglia(questa frase sembra un po mafiosa :[) )
Questo è il mio parere,anche a me non piace molto quell episodio ma cerco comunque di capire la mentalità degli attori e capire come perchè i personaggi agiscono in tal modo,se anche tu ti fossi trovato in quella situazione saresti preoccupato per la sua sorellina?


Ti rispondo ora sulla prima domanda perchè non avevo la risposta che anche se fosse la prima volta e fossi stato AJ preoccupatissima per mia sorella AB, quando sarei tornato di sorpresa perchè mi sono accorto di aver dimenticato qualcosa di importantissimo da farli fare ad AB perchè questione di vita o di morte, avrei aperto la porta con cautela, sarei stato un bel pezzo sulla porta a vedere cosa stava facendo AB senza chiamarla, poi sarei andato a verificare se aveva fatto i compiti che avevo assegnato, così avrei avuto la prova se si era comportata da pony responsabile o meno e poi piano piano mi sarei avvicinato a lei senza fare un minimo rumore e sarei andato forse ha ha spegnerli il giradischi oppure meglio mi sarei messo lì davanti, in attesa che finiva il disco così AB quando la musica finiva, se voleva di nuovo ballare e sai benissimo che senza musica il ballo non si può fare, scendeva dal tavolo e quando si dirigeva per riattacare la musica mi trovava davanti e lì potevo o sgridarla se in effetti non è era stata responsabile, oppure se invece era responsabile informare tutte quelle cose che mi ero dimenticato e come vedi ad AB non sarebbe mai e poi mai caduta dal tavolo, perchè se balla è già in precario equilibrio e chiamdola destabilizzi il suo precario equilibrio perchè prendi spavento, dal momento che ti giri di scatto e automaticamente perdi l'equilibrio precario e non puoi evitare la caduta dal tavolo.

Io quindi così mi comporterei con una sorellina e una figlia lasciata sola, mai, mai, mai se vieni di sorpresa chiamare le persone e in questo caso pony per nome che pensano di essere sole perchè ottieni solo che le spaventi come si dice che i nottambuli non si devono mai e poi mai svegliare.

Se invece fossi tornato e avessi trovato AB piena di botte, ferite, bruciature o graffiature e che andava zoppa allora sì avrei fatto da AJ e non l'avrei lasciata per un istante, ma non per una banalissima caduta dal tavolo provocata poi da me stesso se sono così tonto da chiamarla appena arrivato ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 03/05/2014, 12:51

A me piacerebbe vedere un episodio del rapporto tra Luna e principessa TS così magari TS riusciamo ha capire perchè non è riuscita ad evitare ad ascoltare gli istinti peggiori, insisto, desidero sapere perchè Luna, la mia adorata, gentilissima e amorevole principessa Luna è diventata malvagia, anche con un sogno se vogliono, poichè TS è preoccupata perchè deve esiliare o condannare una sua amica che si sta comportando da malvagia e non vuole capire.. stessa situazione di Celestia..
Oppure il rapporto fra Celestia e Luna che non si è mai visto.. oppure Celestia e TS nemmeno questo visto.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Mr. Alicorn » 06/05/2014, 22:15

Mi piacerebbe tantissimo vedere un episodio con il focus sul lavoro di Rainbow Dash - ovvero di controllare il tempo meteorologico su Ponyville, con Rarity siamo sempre in mezzo al mondo della moda e con Fluttershy in quello degli animali, quindi non perchè delle nuvole, della neve e della pioggia? C'era Hurricane Fluttershy ma chiaramente non era su RD.

Vorrei anche un episodio che chiarisce il mestiere di Pinkie, fa la panettiera con i Cake oppure no? L'avevo letto da qualche parte.
Avatar utente
Mr. Alicorn
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 162
Iscritto il: 15/04/2014, 14:02
Pony preferito: Twilight
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 07/05/2014, 14:04

un episodi dove i Giovani Draghi (quelli che costringevano Spike a distruggere uova di Fenice) decisero di vendicarsi di Spike per quello che è successo e andarono a Ponyville e faranno casini e Spike tenterà di fermarli.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akira » 11/05/2014, 10:33

un episodio dove alcuni tizi rapiscono rarity e spike una volta raggiunto il loro nascondiglio si trasforma nel super drago che abbiamo già visto in 2x10 e salva rarity
PS:secondo voi cosa può uscire da drago+unicorno?
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda LuckyStorm » 11/05/2014, 10:51

Akira ha scritto:un episodio dove alcuni tizi rapiscono rarity e spike una volta raggiunto il loro nascondiglio si trasforma nel super drago che abbiamo già visto in 2x10 e salva rarity
PS:secondo voi cosa può uscire da drago+unicorno?

Ne avevamo già parlato, per ora Spike è troppo piccolo, ma quando avrà l'età giusta probabilmente squarcerebbe Rarity è.é
In Shrek è successa una cosa simile, ma il drago era femmina e l'asino un maschio, e oltretutto quello è un cartone animato votato all'irriverenza e alla presa per i fondelli verso gli altri cartoni animati, quindi nothing (anche se nel fandom è abbastanza famosa la fantomatica figlia di spike e sweetie belle)
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 11/05/2014, 13:03

Akira ha scritto:un episodio dove alcuni tizi rapiscono rarity e spike una volta raggiunto il loro nascondiglio si trasforma nel super drago che abbiamo già visto in 2x10 e salva rarity

già adesso i suoi poteri dragonici sono abbastanza forti ( scioglie il metallo e liquefa un blocco di ghiaccio di tonnellate in un instante ) quindi anche senza trasformarsi ci starebbe una puntata del genere ed una puntata in cui Spike si comporta da eroe fantasy classico mi piacerebbe tantissimo ^3^ ^3^
LuckyStorm ha scritto:Ne avevamo già parlato, per ora Spike è troppo piccolo, ma quando avrà l'età giusta probabilmente squarcerebbe Rarity è.é

c'è anche la via magica da prendere in considerazione e non solo quella biologica: se uscisse fuori un cucciolo nato semplicemente dal sentimento di amore tra Spike e Rarity, non mi stupirebbe più di tanto, non in Equestria...
( Non ci credo neanche io cosa ho scritto, vado in un angolo a vomitare arcobaleni, scusatemi un attimo XD )
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 15/05/2014, 23:22

LuckyStorm ha scritto:
Akira ha scritto:un episodio dove alcuni tizi rapiscono rarity e spike una volta raggiunto il loro nascondiglio si trasforma nel super drago che abbiamo già visto in 2x10 e salva rarity
PS:secondo voi cosa può uscire da drago+unicorno?

Ne avevamo già parlato, per ora Spike è troppo piccolo, ma quando avrà l'età giusta probabilmente squarcerebbe Rarity è.é
In Shrek è successa una cosa simile, ma il drago era femmina e l'asino un maschio, e oltretutto quello è un cartone animato votato all'irriverenza e alla presa per i fondelli verso gli altri cartoni animati, quindi nothing (anche se nel fandom è abbastanza famosa la fantomatica figlia di spike e sweetie belle)


Anche in Skylanders abbiamo il risultato di drago più unicorno.

Immagine

Ma di Whirlwind in effetti però non abbiamo mai visto chi fossero i suoi genitori.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda jack » 16/05/2014, 1:01

- una puntata dove si conosce la famiglia di Scootaloo, comincio a credere che sia orfana T_T T_T
- una dove Fluttershy si incavola sul serio e cambia i connotati al cattivone di turno, non a parole
- e poi sarò io che sono fuori di testa ma una una puntata del tipo........
Immagine

VUOI SAPERE CHI SONO? ECCOTI SERVITO https://www.facebook.com/Giacomo.Viper.Gambarin
Avatar utente
jack
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/05/2014, 23:47
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash - Vinyl
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 20/05/2014, 9:27

Mi è venuto in mente un episodio che sarebbe da ridere che la nostra principessa TS e anche a se stessa, faccia fare le missioni opposte alle loro caratteristiche, come ad esempio Rarity che va ad insegnare e aiutare delle famiglie del villaggio poiché licenziati dalla fabbriche in crisi economica, come si diventa contadini per non morire di fame.. XD AJ deve insegnare e aiutare delle famiglie ha diventare dei grandi fashionisti poiché non lo sanno fare dato che sono sempre stati contadini.. XD, FS deve andare a curare e aiutare dei draghi adulti ammalati per aiutare i villaggi circostanti i quali abitanti non riescono più ha dormre e diventano rissosi, poiché i draghi malati non dormono e ruggiscono tutta la notte dentro le loro grotte amplifando il loro tremendo ruggito.. XD, RD deve insegnare e aiutare delle maestre in una scuola dove ci sono studenti iper attivi come RD che non stanno mai fermi sul banco.. XD e PP deve andare subito e immediatamente ad essere momentaneamente sovrana per comandare e aiutare un piccolo impero privo della sovrana perché deceduta e purtroppo non ci sono eredi.. di nessun tipo.. XD e per principessa TS è andare ha insegnare e aiutare delle famiglie che non riescono ha tenere sotto controllo gii animali, specialmente i serpenti.. auguri principessa TS.. XD queste per loro sarebbero le vere prove, non fare quello che sono esperte, ma quello che non sono esperte per nulla e devono magari imparare anche loro.. XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron