Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda NoxNoctis » 22/04/2014, 14:53

Akira ha scritto:
Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Tecnicamente in effetti basterebbe un'unica cosa che impedirebbe alle Mane di ottenere il Cutie Mark. Impedire a Rainbow Dash di fare il suo arcoboom sonico. Ed ironicamente succederebbe molto più che impedire loro di ottenere il cutie mark. Rainbow Dash non scoprirebbe il suo amore per la velocità, Fluttershy non capirebbe che ci sa fare con gli animali, Pinkie Pie non sperimenterebbe per la prima volta la felicità, Applejack non tornerebbe alla fattoria, Rarity non si accorgerebbe dei diamanti all'interno della roccia e se ne andrebbe delusa non apportando le migliorie ai vestiti dello spettacolo, e Twilight non diventerebbe studentessa di Princess Celestia. Quindi bisognerebbe più che altro risistemare queste cose estremamente importanti più che ottenere semplicemente il cutie mark.


E aggiungo dato che sono d'accordo con te, peccato che dove ho detto io questa cosa mi hanno attaccato dicendo che non è vero, ma sarebbe molto semplice impedire a RD di non eseguire l'arcobaleno sonico in quel determinato giorno, basta mettere altri pony che lodano FS, sul suo volo invece che i bulli che la prendono in giro, quindi FS non avrebbe avuto paura di volare e come vedi RD non avrebbe quindi sfidato i bulli ha garaggiare con lei proprio per difendere FS dai suddetti bulli e quindi automaticamente RD non avrebbe mai scoperto di amare la velocità e di conseguenza nessuna amica di RD cpme dici esattamente tu avrebbe potuto avere il proprio cutie mark.

Dato che ci sono dico un altra idea di un episodio e scusami se magari lo evevo già detto e ripeto questo episodio, a me piacerebbe che nella 5 stagione fanno vedere la vendetta di AB che sarebbe la seguente che AB nonostante sia grande si impunta per più giorni e torna bebè e si attacca come una ventosa sulle zampe o sulla schiena di sua sorella pretendendo sempre lei che gli dia il mangiare, da bere, pulire i suoi numerosi bisogni che li fa dappertutto, vuole giocare e soprattutto dormine dato che ha sempre sonno solo e soltanto con AJ e non si stacca nemmeno quando dorme e non vuole andare in giro senza AJ poichè dice che ha tanta, ma tanta paura di farsi male e naturalmente non vuole andare a scuola senza AJ così AJ non può fare il suo adorato lavoro di raccogliere le mele e non può nemmeno andare con le sue cinque amiche in missione, perchè dovrebbe portare anche AB con sè dato che non si stacca mai, sempre sopra la sua schiena o sempre appiccicata come una colla al suo fianco così vede AJ che bello che è ad avere una sorellina sempre appicciata che non ti lascia fare nulla poichè sempre tra i piedi come voleva nell'episodio odioso Somepony che sapessi come lo odio quest'episodio, per aver trattato così male AB solo perchè ha visto sua sorellina cadere dal tavolo e per giunta tutto per colpa sua che la spaventata, guarda adorerei la Hasbro se fanno quel tipo di episodio e farei centinaia di queste emoticon qui: :TASTETHERAINBOW: oppure questa: :partycannon!: oppure questa che brindo: :cheersmate: oppue questa: :lunadance: ma non lo faranno mai gli s... della Hasbro.. peccato, ciao

L'episodio che vorresti non penso proprio che sia possibile perché AB nell episodio somepony cerca di dimostrare alla famiglia di essere grande e responsabile fare l'episodio che hai descritto tu sarebbe un controsenso,forse un idea del genere sarebbe realizzabile se AB si facesse male in qualche modo e non riuscirebbe a muoversi per qualche giorno e quindi AJ la aiuta ad andare a scuola,al letto,ovunque almeno questo e il mio parere.


Ma potrebbe funzionare con Sweetie Belle. Dopotutto, fra le tre, è quella che ha meno voglia di crescere: infatti Scootaloo vuole essere come quella che considera sua sorella; e Applebloom desidera far capitalare la sua Costantinopoli, anche se la Quarta Crociata non è nemmeno stata chiamata.

Sweetie Belle vuole invece l' attenzione e le cure di Rarity, e, alla fin fine, desidera il cutie mark più per quieto vivere che per altro.
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 23/04/2014, 19:35

Akira ha scritto:L'episodio che vorresti non penso proprio che sia possibile perché AB nell episodio somepony cerca di dimostrare alla famiglia di essere grande e responsabile fare l'episodio che hai descritto tu sarebbe un controsenso,forse un idea del genere sarebbe realizzabile se AB si facesse male in qualche modo e non riuscirebbe a muoversi per qualche giorno e quindi AJ la aiuta ad andare a scuola,al letto,ovunque almeno questo e il mio parere.

Un altro episodio che mi piacerebbe che facessero è l'incontro di spike con i suoi veri genitori per spiegare come mai abbiano abbandonato l'uovo e perché spike non ha le ali


Sì certo hai ragione però se si facesse veramente male come tu dici ma forse ehm non serve che si faccia male, basta anche un semplice blocco psicologico causa proprio il comportamento di AJ su quel episodio Somepony e ti spiego come potrebbe venire questo trauma.
AB che è sempre stata un ottima scolara e ha preso sempre ottimi voti, il giorno dopo delle scuse di quel episodio Somepony incredibilemente va ha scuola e per tutti i sei giorni scolastici AB incomincia ha prendere brutti voti, sia quando è interrogata e quando fa i compiti in classe, viene continuamente richiamata e sgridata seriamente dalla maestra CH perchè non sta attenta in classe o dorme sul banco e il peggio che quando fa la ricreazione con le amiche non riesce ha prendere mai il pallone con le zampe e ogni cosa che prova ad eseguire non ci riesce ad eseguire nulla.
I puledrini suoi compagni di scuola vedendola che ha questo problema invece che aiutarla. specialmente anche incitati dalle due fantastiche puledrine ricche e bulle, che si chiamono DT e Silver Spoon incominciano ha prendere sonoramente in giro AB, dicendole di tutto un po', ad esempio quella che vuoe prendere il cutie mark e non sa nemmeno prendere il pallone e non sa che due più due fa quattro e altre prese in giro più cattivelle, vediamo se AB già in questa situazione di super disagio nel settimo giorno non incomincia ha dubitare di sè stessa e di avere paura come la pony FS e di avere un blocco totale e volere sempre la protezione da parte di sua sorella,
E quindi come vedi che è automatico che vorrà sempre con sè a letto, o andare a scuola o eseguire tutto solo e soltanto insieme con AJ perchè da sola ha paura senza la presenza di AJ poichè AB pensa di essere tornata bebè, infatti AB dice, se non sono capace di fare nulla sono tornata bebè, e quindi si comporta da bebè.
Quindi come vedi se volessero si può ma anche io temo che non lo faranno mai, ma se lo facessero così come ho chiesto posto tanti di quelle emoticon di quelle che ti ho postato per festeggiare la Hasbro dal momento che quell'episodio Somepony lo odio e desidero la vendetta di AB e la vendetta come contrappasso contro AJ deve essere che stavolta sia AB che non lascia per un istante sua sorella diventando bebè ha tutti gli effetti ciao

l.pallad ha scritto:Di per se più che altro più che impedire ai bulli di molestare Fluttershy, si potrebbe anche sabotare Rainbow Dash intralciandola durante il volo ed impedendo fisicamente di eseguire quell'arcoboom sonico. Magari causandole un incidente traumatico che la scoraggi a volare di nuovo facendole perdere fiducia in se stessa.


Anche così ma io sono sulle cose più semplici non sulle complicazioni e basta sostituire i bulli con pony amici che lodano FS invece che prenderla in giro e automaticamente la nostra pony gialla invece che avere paura di volare.. avrebbeeeee volatoooo nel cielooooo e maiiiii sarebbeeee cadutaaaa sullaaaa terraaaa quel giornooooo e RD non l'avrebbe difesa gareggiando non scoprendo la sua velocità e non avrebbe scoperto quel giorno che è capace di eseguire l'arcobaleno sonico e che in conseguenza nessuna delle suddette amiche avrebbe preso il loro cutie mark ciao

NoxNoctis ha scritto:Sweetie Belle vuole invece l' attenzione e le cure di Rarity, e, alla fin fine, desidera il cutie mark più per quieto vivere che per altro.

Ehm non è vero NoxNoctis, l'episodio che si è visto con SB e Rarity si vede invece che anche SB vuole diventare grande, infatti non sopporta sua sorella e quando uno non sopporta molto sua sorella vuol dire che desidera diventare grande

No SB deve diventare in un episodio NM Belle, troppo carina anche trasformata in NM Belle, sì esatto proprio quella della mia firma, poichè litiga sempre con Rarity e prima o poi per vendicarsi proprio di Rarity si trasformerà in ciò che ho detto, dato che lì in quel episodio non si tramutata che per me è stato un gravissimo errore della Hasbro o del suo studio ciao
Ultima modifica di Uragano il 23/04/2014, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda NoxNoctis » 23/04/2014, 19:42

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Sweetie Belle vuole invece l' attenzione e le cure di Rarity, e, alla fin fine, desidera il cutie mark più per quieto vivere che per altro.

Ehm non è vero NoxNoctis, l'episodio che si è visto con SB e Rarity si vede invece che anche SB vuole diventare grande, infatti non sopporta sua sorella e quando uno non sopporta sua sorella vuol dire che vuole essere già grande.

οὐ

Non sopportava la sorella perchè sembrava che questa le stesse fregando a lei la fama ( in questo episodio), e in "Sisterhooves Social" l' ha insultata perchè le dedicava troppe poche attenzioni.

Alla fin fine, abbiamo più prove che Rarity malsopporta Sweetie Belle, che non il contrario.
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 23/04/2014, 20:01

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:Sweetie Belle vuole invece l' attenzione e le cure di Rarity, e, alla fin fine, desidera il cutie mark più per quieto vivere che per altro.

Ehm non è vero NoxNoctis, l'episodio che si è visto con SB e Rarity si vede invece che anche SB vuole diventare grande, infatti non sopporta sua sorella e quando uno non sopporta sua sorella vuol dire che vuole essere già grande.

οὐ

Non sopportava la sorella perchè sembrava che questa le stesse fregando a lei la fama ( in questo episodio), e in "Sisterhooves Social" l' ha insultata perchè le dedicava troppe poche attenzioni.

Alla fin fine, abbiamo più prove che Rarity malsopporta Sweetie Belle, che non il contrario.


Sì potresti aver ragione maa vedi nell'episodio Sorelle è stata fatta nella stagione due, quindi SB più piccola di due anni.. adesso è cresciuta.. non puoi paragonare quel episodio e poi scusa SB non aveva ragione?
SB continuava ha cercare di essere utile come poteva, addirittura all'inizio voleva portarli la colazione a letto, anche se era bruciata, sai si dicie che basta la volontà per certe cose, poi voleva aiutarla in tutto, ma Rarity la continuava ha sgridare continuamente, invece che ringraziarla e insegnarli come dovrebbe fare una vera sorella, non solo sgridarla, dato che vedi che vuole farti i piaceri.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda NoxNoctis » 23/04/2014, 20:09

Uragano ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:

Ehm non è vero NoxNoctis, l'episodio che si è visto con SB e Rarity si vede invece che anche SB vuole diventare grande, infatti non sopporta sua sorella e quando uno non sopporta sua sorella vuol dire che vuole essere già grande.

οὐ

Non sopportava la sorella perchè sembrava che questa le stesse fregando a lei la fama ( in questo episodio), e in "Sisterhooves Social" l' ha insultata perchè le dedicava troppe poche attenzioni.

Alla fin fine, abbiamo più prove che Rarity malsopporta Sweetie Belle, che non il contrario.


Sì potresti aver ragione maa vedi nell'episodio Sorelle è stata fatta nella stagione due, quindi SB più piccola di due anni.. adesso è cresciuta.. non puoi paragonare quel episodio e poi scusa SB non aveva ragione?
SB continuava ha cercare di essere utile come poteva, addirittura all'inizio voleva portarli la colazione a letto, anche se era bruciata, sai si dicie che basta la volontà per certe cose, poi voleva aiutarla in tutto, ma Rarity la continuava ha sgridare continuamente, invece che ringraziarla.. ciao

Che siano passati due anni anche in Equestria va ancora dimostrato. E poi, anche se fosse, il fatto che adesso voglia fare le cose da sola non significa in modo automatico che si senta completamente pronta a non farsi influenzare troppo dall' affetto e l' opinione che riceve dalla sorella (e dai genitori).
Avatar utente
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1309
Iscritto il: 24/03/2013, 10:54
Località: Viareggio
Pony preferito: Nurse Redhearth
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akira » 23/04/2014, 23:39

Uragano ha scritto:
Akira ha scritto:L'episodio che vorresti non penso proprio che sia possibile perché AB nell episodio somepony cerca di dimostrare alla famiglia di essere grande e responsabile fare l'episodio che hai descritto tu sarebbe un controsenso,forse un idea del genere sarebbe realizzabile se AB si facesse male in qualche modo e non riuscirebbe a muoversi per qualche giorno e quindi AJ la aiuta ad andare a scuola,al letto,ovunque almeno questo e il mio parere.

Un altro episodio che mi piacerebbe che facessero è l'incontro di spike con i suoi veri genitori per spiegare come mai abbiano abbandonato l'uovo e perché spike non ha le ali


Sì certo hai ragione però se si facesse veramente male come tu dici ma forse ehm non serve che si faccia male, basta anche un semplice blocco psicologico causa proprio il comportamento di AJ su quel episodio Somepony e ti spiego come potrebbe venire questo trauma.
AB che è sempre stata un ottima scolara e ha preso sempre ottimi voti, il giorno dopo delle scuse di quel episodio Somepony incredibilemente va ha scuola e per tutti i sei giorni scolastici AB incomincia ha prendere brutti voti, sia quando è interrogata e quando fa i compiti in classe, viene continuamente richiamata e sgridata seriamente dalla maestra CH perchè non sta attenta in classe o dorme sul banco e il peggio che quando fa la ricreazione con le amiche non riesce ha prendere mai il pallone con le zampe e ogni cosa che prova ad eseguire non ci riesce ad eseguire nulla.
I puledrini suoi compagni di scuola vedendola che ha questo problema invece che aiutarla. specialmente anche incitati dalle due fantastiche puledrine ricche e bulle, che si chiamono DT e Silver Spoon incominciano ha prendere sonoramente in giro AB, dicendole di tutto un po', ad esempio quella che vuoe prendere il cutie mark e non sa nemmeno prendere il pallone e non sa che due più due fa quattro e altre prese in giro più cattivelle, vediamo se AB già in questa situazione di super disagio nel settimo giorno non incomincia ha dubitare di sè stessa e di avere paura come la pony FS e di avere un blocco totale e volere sempre la protezione da parte di sua sorella,
E quindi come vedi che è automatico che vorrà sempre con sè a letto, o andare a scuola o eseguire tutto solo e soltanto insieme con AJ perchè da sola ha paura senza la presenza di AJ poichè AB pensa di essere tornata bebè, infatti AB dice, se non sono capace di fare nulla sono tornata bebè, e quindi si comporta da bebè.
Quindi come vedi se volessero si può ma anche io temo che non lo faranno mai, ma se lo facessero così come ho chiesto posto tanti di quelle emoticon di quelle che ti ho postato per festeggiare la Hasbro dal momento che quell'episodio Somepony lo odio e desidero la vendetta di AB e la vendetta come contrappasso contro AJ deve essere che stavolta sia AB che non lascia per un istante sua sorella diventando bebè ha tutti gli effetti ciao


AB non me la vedo adatta a questa situazione,anzi a una situazione del genere vedo come personaggio più adatto scotaloo che come abbiamo già visto in un episodio della nuova stagione si impegna molto ma non c'è la fa,viene presa in giro dalle DT e SS e questo gli causa un blocco psicologico e tutto il resto che hai detto tu sostituendo AJ con RD ovviamente
PS:Forse quando ho detto che AB si facesse male hai pensato che lo avessi detto perché non sopporto le CMC,invece è il contrario sopratutto AB che fa praticamente venire il diabete[cit.]
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 02/05/2014, 13:13

NoxNoctis ha scritto:Che siano passati due anni anche in Equestria va ancora dimostrato. E poi, anche se fosse, il fatto che adesso voglia fare le cose da sola non significa in modo automatico che si senta completamente pronta a non farsi influenzare troppo dall' affetto e l' opinione che riceve dalla sorella (e dai genitori).


Mi dispiace informarti ma se è vero che quest'anno mettono in onda l'Equestria Girls 2 vorrebbe dire che ad Equestria in una stagione sono ben passati due anni e mezzo, poichè sai benissimo che il ciclo di trenta lune sono pressapoco due anni e mezzo, quindi se la mia teoria è giusta, ho sbagliato io perchè sono stato troppo buono, non sono passati solo due anni e mezzo MA BEN CINQUE ANNI! Poichè 2,5+2,5= 5 anni dall'episodio Sorelle E vuoi che in tutto questo tempo non sia cresciuta? Sono cresciute anche le Mane6 che sono diventate più mature.. XD
Poi di solito non è mai la più grande che diventa malvagia, ma è sempre la più giovane, perchè ovviamente si sente sempre scavalcata dalla più grande che vorrebbe copiare e poi si vede che SB gli piace la malignità, e lo si nota proprio nell'episodio dove TS gli dava lezioni alle tre CMC, chi era l'unica pony che sognava che adoperando la magia, senza che DT in quel momento gli avesse detto qualcosa contro, alzava DT, la faceva girare, rovesciare e intanto rideva felice e soddisfatta poichè stava facendo una piccola malvagità contro quella pony di nome DT? Te lo dico io.. proprio SB e ricordati che se i personaggi ridono sulle malignità compiute prima o poi diventa maligno, perchè vuol dire che gli piace esserlo.
Akira ha scritto:
AB non me la vedo adatta a questa situazione,anzi a una situazione del genere vedo come personaggio più adatto scotaloo che come abbiamo già visto in un episodio della nuova stagione si impegna molto ma non c'è la fa,viene presa in giro dalle DT e SS e questo gli causa un blocco psicologico e tutto il resto che hai detto tu sostituendo AJ con RD ovviamente
PS:Forse quando ho detto che AB si facesse male hai pensato che lo avessi detto perché non sopporto le CMC,invece è il contrario sopratutto AB che fa praticamente venire il diabete[cit.]


Io invece la vedo adattissima AB che possa eseguire questo e poi ehm mi dispiace informarti che SC non abita con RD dato che è solo e soltanto una sorella adottiva su richiesta della stessa SC e RD la lascia libera, l'unica volta che è intervenuta giustamente è quando ha avuto la crisi sul volo insegnandole giustamente che se una non è in grado di volare o non riuscirà mai ha farlo, è una puledrina eccezionale lo stesso, senza aver bisogno di volare, dimmi chi sarebbe stato in grado con solo il monopattino tirandosi dietro le sue due amiche partendo da Ponyville, fare tutta la strada, che è lunga ed arrivare in tempo per partecipare alla selezione dei giovani portabandiera ai giochi di Equestria nello stadio di Canterlot e in più gareggiare ed essere selezianate?
Con addirittura il trenta e lode della severissima ispettrice che lì si scioglie lodandole dicendole che sono state eccezionali?

Quindi come vedi è impossibile che SC faccia questa cosa, non ha motivo di vendicarsi con sua sorella RD, dato che non la considera affatto come una buona a nulla, anzi la loda, mentre come tu sai benissimo AB aveva fatto perfettamente tutti i mestieri per bene, quelli che aveva indicato sua sorella e giustamente se ha finito voleva divertirsi come poi fanno tutti i giovani, quando gli adulti se ne vanno e lasciano soli i figli e lì la sciura (signora) AJ tornata di sorpresa apre la porta, la chiama forte, penso che tutti in questa situazione si spaventano e AB è caduta dal tavoloe solo e soltanto per questo motivo frivolo, con nemmeno una segno di una ammaccatura, nè una graffiata, nè la criniera bruciata, nè una piccolissima ferita, nulla di nulla di questoe solo e soltanto per colpa di AJ perchè l'ha spaventata a morte, mi accusi AB che non è capace di essere responsabile e me la tratti da bebè solo perchè è caduta dal tavolo? Ma per favore.. ma dai, non sta in piedi questa cosa.. avrei capito se avesse avuto una botta, una graffiata, o qualcos'altro ma nulla di nulla, io non ci stò mi dispiace

Questa è la grandissima differenza, quindi se la Hasbro vuole che festeggi faranno quel dannato episodio che ho richiesto, la vendetta di AB.. perchè la nostra AJ se la merita proprio.. non voglio che in quell'episodio lavori la sciura AJ,nè andare andare con le sue amiche, non può fare nulla, sempre sulla schiena o una zampa AB come una sanguisuga attaccata sarà ad AJ PUNTO.

Io la penso così e non mi farete cambiare idea e opinione al riguardo, anzi se non lo fanno, nella stagione 5 dirò sempre epica Hasbro ma manca sempre quell'episodio in questione della vendetta di AB mancante che potrebbe diventare un epicissima stagione..

Aggiunta: Oppure se volete perchè non vi piace questo episodio si potrebbe sostituirlo con un bel episodio di un bel processo vero contro ad AJ con l'accusa per abuso di mezzi di correzzione eseguiti contro AB per evidente possibilità che AB di avere una malattia mentale e fisica, ad esempio l'insicurezza ed avere paura di tutto compresa della sua ombra, se non la lascia ad avere esperienza anche negativa, chi non sbaglia non impara e la giudice del processo sarà proprio principessa TS in persona, vediamo se TS sarà onesta come giudice e per logica dato le numerose ed evidenti prove a carico di AJ condannarla con la legge del contrappasso che è per sei mesi di essere l'assistente in una casa di cura di pony sia di età come la sua o più adulti in netta insicurezza mentale proprio per la colpa che i loro o genitori o fratelli li proteggevano troppo e gli stavano sempre attaccati alle zampe impedendoli di essere liberi per cercare di guarirli dalla loro insicurezza o paura.. quindi, è evidente che in questa clinica, tutti i puledri attaccati come sanguisughe alle assistenti.. sì anche questo tipo di episodio accetterei e farei festa, ma voglio la condanna.. anche se TS è amica di AJ, AJ deve capire questo.. è la legge di Equestria.. oppure vuol dire che non è una vera amica se non accetta il verdetto contro di lei.. XD ciao.
Ultima modifica di Uragano il 02/05/2014, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akira » 02/05/2014, 19:18

Uragano ha scritto:
Akira ha scritto:
AB non me la vedo adatta a questa situazione,anzi a una situazione del genere vedo come personaggio più adatto scotaloo che come abbiamo già visto in un episodio della nuova stagione si impegna molto ma non c'è la fa,viene presa in giro dalle DT e SS e questo gli causa un blocco psicologico e tutto il resto che hai detto tu sostituendo AJ con RD ovviamente
PS:Forse quando ho detto che AB si facesse male hai pensato che lo avessi detto perché non sopporto le CMC,invece è il contrario sopratutto AB che fa praticamente venire il diabete[cit.]


Io invece la vedo adattissima AB che possa eseguire questo e poi ehm mi dispiace informarti che SC non abita con RD dato che è solo e soltanto una sorella adottiva su richiesta della stessa SC e RD la lascia libera, l'unica volta che è intervenuta giustamente è quando ha avuto la crisi sul volo insegnandole giustamente che se una non è in grado di volare o non riuscirà mai ha farlo, è una puledrina eccezionale lo stesso, senza aver bisogno di volare, dimmi chi sarebbe stato in grado con solo il monopattino tirandosi dietro le sue due amiche partendo da Ponyville, fare tutta la strada, che è lunga ed arrivare in tempo per partecipare alla selezione dei giovani portabandiera ai giochi di Equestria nello stadio di Canterlot e in più gareggiare ed essere selezianate?
Con addirittura il trenta e lode della severissima ispettrice che lì si scioglie lodandole dicendole che sono state eccezionali?

Quindi come vedi è impossibile che SC faccia questa cosa, non ha motivo di vendicarsi con sua sorella RD, dato che non la considera affatto come una buona a nulla, anzi la loda, mentre come tu sai benissimo AB aveva fatto perfettamente tutti i mestieri per bene, quelli che aveva indicato sua sorella e giustamente se ha finito voleva divertirsi come poi fanno tutti i giovani, quando gli adulti se ne vanno e lasciano soli i figli e lì la sciura (signora) AJ tornata di sorpresa apre la porta, la chiama forte, penso che tutti in questa situazione si spaventano e AB è caduta dal tavoloe solo e soltanto per questo motivo frivolo, con nemmeno una segno di una ammaccatura, nè una graffiata, nè la criniera bruciata, nè una piccolissima ferita, nulla di nulla di questoe solo e soltanto per colpa di AJ perchè l'ha spaventata a morte, mi accusi AB che non è capace di essere responsabile e me la tratti da bebè solo perchè è caduta dal tavolo? Ma per favore.. ma dai, non sta in piedi questa cosa.. avrei capito se avesse avuto una botta, una graffiata, o qualcos'altro ma nulla di nulla, io non ci stò mi dispiace

Questa è la grandissima differenza, quindi se la Hasbro vuole che festeggi faranno quel dannato episodio che ho richiesto, la vendetta di AB.. perchè la nostra AJ se la merita proprio.. non voglio che in quell'episodio lavori la sciura AJ,nè andare andare con le sue amiche, non può fare nulla, sempre sulla schiena o una zampa AB come una sanguisuga attaccata sarà ad AJ PUNTO.

Io la penso così e non mi farete cambiare idea e opinione al riguardo, anzi se non lo fanno, nella stagione 5 dirò sempre epica Hasbro ma manca sempre quell'episodio in questione della vendetta di AB mancante che potrebbe diventare un epicissima stagione.. ciao


Ma in quell episodio è la prima volta che lasciano AB a casa da sola e lei è ancora una puledrina quindi ingenua(non intendo cosi ingenua da fare ad esempio Guarda c'è un lupo del legno fuori casa se lo faccio entrare magari diventa mio amico 8D) e quindi non dico tutti ma la maggior parte delle situazioni(come ad esempio adesso faccio la consegna da sola e faccio vedere a AJ che posso farcela da sola,tanto non penso che durate il cammino trovo non un mostro mezzo serpente,tigre e capra) o degli oggetti potrebbe rappresentare un pericolo ecco perchè AJ è tornata a casa poi ricordiamo anche che AJ è lo stereotipo della ragazza "texana" e la cosa più importate è la famiglia(questa frase sembra un po mafiosa :[) )
Questo è il mio parere,anche a me non piace molto quell episodio ma cerco comunque di capire la mentalità degli attori e capire come perchè i personaggi agiscono in tal modo,se anche tu ti fossi trovato in quella situazione saresti preoccupato per la sua sorellina?

NoxNoctis ha scritto:
Che siano passati due anni anche in Equestria va ancora dimostrato. E poi, anche se fosse, il fatto che adesso voglia fare le cose da sola non significa in modo automatico che si senta completamente pronta a non farsi influenzare troppo dall' affetto e l' opinione che riceve dalla sorella (e dai genitori).


2 anni? ma scusa 30 lune non è un mese? oppure intende 30 lune piene?
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 02/05/2014, 19:57

Akira ha scritto:2 anni? ma scusa 30 lune non è un mese? oppure intende 30 lune piene?


Sì esatto, giusta la seconda, si intendeno proprio di un ciclo di trenta lune piene sia ad Equestria ma anche nel mondo umano e in più la luna ad Equestria (non mi ricordo se anche nel mondo umano ma mi sembra di sì) deve entrare nel quadrato di quelle 4 stelle che hanno liberato NMM quella fatidica notte, non basta solo la luna piena, quindi sì sono due anni e mezzo se il conto è giusto e si ha tempo tre giorni per uscire dal mondo sbagliato altrimenti si chiude il portale e si rimane lì nel mondo sbagliato per altre 30 lune.

Invece le 30 lune che dici sulla prima domanda è il famoso mese lunare e avrebbero detto questo e non avrebbero sicuramente detto 30 lune ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda babil » 02/05/2014, 21:45

Una cosa che mi piacerebbe è vedere un nuovo cattivo (con qualche scagnozzo) che però non viene sconfitto nei soli 2 episodi di inizio/fine stagione, ma rimane dietro le quinte in tutta la serie cercando di mettere zizzania tra le protagoniste.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron