Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: R: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda BorisBernie » 17/06/2014, 0:13

Un episodio dedicato interamente al lato pazzo di Fluttershy sarebbe il mio preferito
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
Avatar utente
BorisBernie
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 150
Iscritto il: 12/06/2014, 23:47
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Psy_Twi » 17/06/2014, 10:12

Voglio vedere un episodio in cui Discord lega con le Mane. Magari una per episodio (tranne Fluttershy ovviamente :p ). Dato che ora è ufficialmente dalla loro parte deve guadagnarsi la loro fiducia una volta per tutte, no? :yay:
Trovo che Rainbow Dash sia la candidata migliore in un eventuale episodio. è sempre stata la più acida e diffidente nei confronti di Discord, e vederli stringere un vero rapporto di amicizia sarebbe carinissimo <3

Ovviamente, un episodio che esplora delle accoppiate poco comuni tra le Mane. Giusto per buttare giù delle idee:
-Rarity e Rainbow Dash
-Rarity e Pinkie
-Rarity e Fluttershy
-Fluttershy e Twilight
-Twilight e Applejack
-Twilight e Rarity
E sono solo alcune. Insomma, il più delle volte nello show si vedono il più delle volte le stesse coppie, ma sarebbe carino esplorare atri rapporti °H°

Poi boh, un episodio su Celestia che è l'unica principessa che non ne ha avuto uno (HASBROOO! >:C ) e più episodi sulla storia di Equestria (anche solo accennata, come in Testing Testing), che nonostante ogni volta venga incasinata la timeline sono sempre belli belli *_*
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda angypon003 » 16/07/2014, 0:58

Psy_Twi ha scritto:Voglio vedere un episodio in cui Discord lega con le Mane. Magari una per episodio (tranne Fluttershy ovviamente :p ). Dato che ora è ufficialmente dalla loro parte deve guadagnarsi la loro fiducia una volta per tutte, no? :yay:
Trovo che Rainbow Dash sia la candidata migliore in un eventuale episodio. è sempre stata la più acida e diffidente nei confronti di Discord, e vederli stringere un vero rapporto di amicizia sarebbe carinissimo <3

Ovviamente, un episodio che esplora delle accoppiate poco comuni tra le Mane. Giusto per buttare giù delle idee:
-Rarity e Rainbow Dash
-Rarity e Pinkie
-Rarity e Fluttershy
-Fluttershy e Twilight
-Twilight e Applejack
-Twilight e Rarity
E sono solo alcune. Insomma, il più delle volte nello show si vedono il più delle volte le stesse coppie, ma sarebbe carino esplorare atri rapporti °H°

Poi boh, un episodio su Celestia che è l'unica principessa che non ne ha avuto uno (HASBROOO! >:C ) e più episodi sulla storia di Equestria (anche solo accennata, come in Testing Testing), che nonostante ogni volta venga incasinata la timeline sono sempre belli belli *_*

100% agree with you bro :cider: tranne per le accoppiate tra le mane 6 , ma su Discord concordo , solo che vorrei vedere di più che Discord leghi a twilight dato che lei nell'episodio ''three's a crowd'' ha detto a Discord che gli avrebbe inviato anche lei delle lettere se lui le avesse detto dov'era casa sua , dopotutto twilight ci tiene all'amicizia di Discord , come dimostrato nell'ultimo episodio e poi passare a raimbow e le altre
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Magic Winged » 19/07/2014, 17:54

A me piacerebbe un episodio che spiega L origine di Chrisalys o di Sombra,oppure più dettagliatamente la storia di Tirek e di
scorpan
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Avatar utente
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/07/2014, 19:40
Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Clessidrus » 19/07/2014, 17:55

Magic Winged ha scritto:A me piacerebbe un episodio che spiega L origine di Chrisalys o di Sombra,oppure più dettagliatamente la storia di Tirek e di
scorpan



Offtopic:
Prima di mandare messaggi presentati a Sugarcube Corner
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Princess Adry » 30/07/2014, 16:24

Chiedo un solo Episodio, ho anche il Titolo, magari come Terzo Episodio della Quinta Stagione, magari con qualche Aiutino potremmo farlo diventare un Episodio Fan Made, Io Potrei fare lo Svolgimento della Storia....allora l'episodio lo Chiamerò: Discord Innamorato XD. Magari potremmo farlo tipo il Fumetto Notte Insonne, che Fluttershy aiuta Discord a Dichiarare il Suo Amore per Celestia o magari proprio come lo Svolgimento del Fumetto... ^^' Che ne Dite Bronies e Pegasister? O_______O {Pleasee :cheersmate: L'unione fa la Forza! :twilismug:
Discord & Celestia forever.
Vuoi sapere come fare delle acconciature originali (come nella serie animata) ai pony della tua collezione? Chiedi a me! P.S: Propongo acconciature anche non originali, ma comunque alla 20% cooler!
Avatar utente
Princess Adry
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 48
Iscritto il: 29/07/2014, 15:40
Località: Ponyville, Equestria
Pony preferito: Twilight, Discord
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda angypon003 » 21/10/2014, 13:33

Princess Adry ha scritto:Chiedo un solo Episodio, ho anche il Titolo, magari come Terzo Episodio della Quinta Stagione, magari con qualche Aiutino potremmo farlo diventare un Episodio Fan Made, Io Potrei fare lo Svolgimento della Storia....allora l'episodio lo Chiamerò: Discord Innamorato XD. Magari potremmo farlo tipo il Fumetto Notte Insonne, che Fluttershy aiuta Discord a Dichiarare il Suo Amore per Celestia o magari proprio come lo Svolgimento del Fumetto... ^^' Che ne Dite Bronies e Pegasister? O_______O {Pleasee :cheersmate: L'unione fa la Forza! :twilismug:

Be non a tutti piace dislestia ^^' se si deve fare una cosa del genere,deve essere qualcosa che piace proprio a tutti e non solo alla maggioranza .Ma comunque, se vuoi proprio ,ti consiglio di fare fanart sulla coppia e mostrarla sul topic dei disegni ,magari a un bel po di utenti piacerà e magari ti aiuterà a fare un fumetto su di loro ^_^ (PS:non shippo dislestia,ma non per questo ti impedisco di farne un fumetto,ognuno nel fandom brony é libero di far ciò vhe vuole :ajsmile2: )
Avatar utente
angypon003
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 429
Iscritto il: 10/07/2014, 21:21
Località: mondo brony
Pony preferito: Twilight , Discord
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 22/10/2014, 19:50

Psy_Twi ha scritto:cut

Tutto questo e un episodio su Zecora e la terra da cui proviene. ^_^
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda fengrin » 30/10/2016, 3:08

Psy_Twi ha scritto:Voglio vedere un episodio in cui Discord lega con le Mane. Magari una per episodio (tranne Fluttershy ovviamente :p ). Dato che ora è ufficialmente dalla loro parte deve guadagnarsi la loro fiducia una volta per tutte, no? :yay:
Trovo che Rainbow Dash sia la candidata migliore in un eventuale episodio. è sempre stata la più acida e diffidente nei confronti di Discord, e vederli stringere un vero rapporto di amicizia sarebbe carinissimo <3



Avevi proprio ragione.

Eeeee invece han buttato tutto all'aria con What About Discord ;_;


Per le accoppiate, alcune sono state accontentate :asd:



Comunque, rispolvero questo vecchio thread perché dopo il finale di stagione ho pensato, come molti altri, a ciò che potrebbe fare Chrysalis ora che cerca vendetta.

Inizialmente avevo pensato a un'evasione da parte di Tirek, un'alleanza con la regina, attacco su larga scala a Equestria con successivo intervento di draghi, yak e Scorpan a difesa del regno che conosciamo.

Ciò che poi mi ci ha fatto ripensare è stata la frase che la regina comunica prima di fuggire.

Ha detto che la sua vendetta spietata blablabla niente in confronto a prima blablabla tornerò blablabla Per vendicarmi di TE

Ecco.
Il suo prossimo attacco, pare, sarà incentrato unicamente su Starlight e non su larga scala, perciò mi pare strano che si scomodino tutti gli alleati del regno, per quanto grave sia la situazione della regina dei changeling che se ne scorrazza in libertà ad effettuare piani malvagi.

Ma questo suo ritorno potrebbe essere simile al ritorno di Starlight, che passa da un piano per ottenere il controllo di Equestria a uno che prevede unicamente il distruggere Twilight.


Perciò ho 2 idee, la prima è quella che ho detto prima, dove entrano tutti quanti in gioco.

La seconda è l'esatto contrario, ovvero che come in The Cutie Re-Mark l'episodio sarà incentrato sulla coppia Chrysalis-Starlight e sarà principalmente una sfida tra loro due.

Tra le due, sicuramente, mi attira di più la prima. La seconda l'abbiamo già vista, l'altra aggiungerebbe tanta continuity che male mai fa. :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda tizietto » 04/05/2017, 12:54

Ora che ci penso, come pensate sarebbe un episodio con starlight glimmer e diamond tiara?
Alla prima piace comandare (e usa la magia per farlo), la seconda ha dichiarato di essere nata per far fare agli altri quello che vuole (come capacità innata) :wut:
Secondo me potrebbe venirne fuori qualcosa di sfizioso.
Potrebbe.

E poi insomma, dovranno pur riutilizzare diamond tiara, da quell'episodio del cutie mark delle cmc è praticamente scomparsa.
Immagine
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron