Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Silver » 26/04/2012, 20:24

Per quanto banale possa sembrare, mi piacerebbe almeno un episodio incentrato sulla vita quotidiana e/o infanzia di Luna, e eventualmente di Trollestia, che verrebbe di conseguenza. XD Mi piacerebbe vedere che rapporto c'era e c'è tutt'ora tra le due!
Avatar utente
Silver
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/02/2012, 22:08
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Tamaster » 26/04/2012, 20:34

Ah beh, a me piacerebbe molto che facessero:

Un paio di episodi dedicati interamente a Luna

Un episodio nel quale Scootaloo riesca a volare decentemente

Un episodio che presenti la famiglia di Fluttershy
Tamaster
 
Status: Offline

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 26/04/2012, 20:46

Tamaster ha scritto:Un paio di episodi dedicati interamente a Luna

^ this
Un episodio nel quale Scootaloo riesca a volare decentemente

così da zero a cento, no... non per cattiveria, ma fa parte del suo personaggio l'essere incapace (per adesso) di volare, come Sweetie Belle che non usa la magia ed Applebloom che non ha (quasi) niente a che fare con le mele, il non saper fare ciò che ci si aspetta da loro è una caratteristica delle CMC, ma un episodio incentrato su di loro, che ci provano seriamente ad sviluppare le loro caratteristiche da pony lo apprezzerei...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Tamaster » 26/04/2012, 22:39

Akikako ha scritto:così da zero a cento, no... non per cattiveria, ma fa parte del suo personaggio l'essere incapace (per adesso) di volare, come Sweetie Belle che non usa la magia ed Applebloom che non ha (quasi) niente a che fare con le mele, il non saper fare ciò che ci si aspetta da loro è una caratteristica delle CMC, ma un episodio incentrato su di loro, che ci provano seriamente ad sviluppare le loro caratteristiche da pony lo apprezzerei...


Beh si per certi versi hai ragione :D
Tamaster
 
Status: Offline

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Dantès » 26/04/2012, 22:51

Uhm, la prima cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe vedere qualche episodio che tratti un po' il rapporto fra coppie di Mane6 che raramente abbiamo visto insieme... ce ne sono tante di accoppiate che sarebbe bello vedere interagire in un episodio interamente a loro dedicato... tipo Applejack e Pinkie, o una di queste due e Fluttershy, o Rarity e Rainbow...
Darebbe un quadro ancora più completo dei rapporti fra le sei amiche.

Rifacendomi al Bingo della Season 3, non mi dispiacerebbe neanche un episodio che trattasse il tema dell'amore rendendone protagonista una delle mane6. Con ogni probabilità si parla di qualcosa che finisce lì, però è un espediente tipico di qualunque cartone femminile e mi stupisco abbastanza che non se ne sia ancora mai parlato (a parte, vabè, Rarity e Blueblood...).

E poi beh, quello che avete elencato voialtri... un episodio sulle Principesse, uno su Scootaloo, perchè no, magari anche uno su Big Mac (ricordo che l'idea di un episodio su di lui fu scartata nella S2 perchè già aveva un ruolo importante in Hearts and Hooves Day). Come immagino tutti qua dentro, non mi dispiacerebbe neanche assistere al ritorno di vecchi nemici, prima fra tutti Trixie.
Immagine
Avatar utente
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2425
Iscritto il: 01/11/2011, 23:52
Località: Ravenna
Pony preferito: Suiti Bel
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda MariKirisame » 26/04/2012, 23:01

- Ritorno di Gilda
- Ritorno di Trixie
- Ritorno di Pipsqueak

(Poi ci sono moltissime altre cose che vorrei vedere ma per ora questi sono quelli che mi interesserebbero di più)

Edit: Aggiungo che mi basterebbe vederli anche un nanosecondo e sarei ubercontento.
Immagine
Avatar utente
MariKirisame
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 236
Iscritto il: 24/12/2011, 22:23
Località: Gensokyo
Pony preferito: rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 26/04/2012, 23:35

MariKirisame ha scritto:- Ritorno di Gilda
- Ritorno di Trixie
- Ritorno di Pipsqueak

(Poi ci sono moltissime altre cose che vorrei vedere ma per ora questi sono quelli che mi interesserebbero di più)

Edit: Aggiungo che mi basterebbe vederli anche un nanosecondo e sarei ubercontento.

Tanto per essere sicuri che qualcuno non sia entrato in qualche capanna o caduto in qualche cupcakes :chesiresparkle:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda akay » 27/04/2012, 0:43

Derpy episode per prima cosa.... poi qualcosina anche legato a fan-fic non mi dispiacerebbe (cupcakes e my little dashie esclusi) ;)
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Audax » 27/04/2012, 1:03


Twilight che trasforma per sbaglio Rarity in un maschio? LOLCAUST!
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 27/04/2012, 1:18

Audax ha scritto:
Twilight che trasforma per sbaglio Rarity in un maschio? LOLCAUST!

:shock: :shock: :shock: potrebbe funzionare :shock:
con tanto di Spike che dice:"challenge accepted " :spike:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron