Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Akira » 12/04/2014, 14:24

I primi brony li vidi l'estate scorsa in un forum di minecraft che ogni tanto visitava un mio amico per scaricarsi qualche costum map,un giorno mentre ero a casa sua vidi un utente"che mi pareva di chiamasse pinkie pie" nella firma un immagine di un pony,sembrava puccioso iniziai a vedere lo show e il resto lo sapete
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: R: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Zoccoli d'Acciaio » 26/05/2014, 1:13

Non immagini quanto ti capisca....
Io invece avevo visto (apparentemente a caso) un episodio in tv perchè non avevo niente da fare, e li per lí il cartone mi ha incuriosito. Nonostante questo non ci ho fatto caso e l'ho lasciato perdere. Sempre casualmente, qualche giorno dopo, stavo navigando a random su youtube in cerca di belle canzoni.....e da lí ho ascoltato quella canzone che mi ha praricamente cambiato la vita. Parlo di "Awoken" (di H8_Seed e Blaze). Di fatti, guardando il video ho visto che era stata fatta da dei brony, e cosí mi sono detto che valeva la pena di informarmi di piú.... E da quella canzone sono passato ad essere brony convinto in poche settimane.
Grazie, Awoken.
Avatar utente
Zoccoli d'Acciaio
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/01/2014, 15:48
Località: Mestre (Provincia di Venezia)
Pony preferito: Vynal Scratch
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda babil » 26/05/2014, 8:45

Io ne avevo sentito parlare in internet anche se più a mò di scherzo, poi ho beccato la sezione omonima su tvtropes e mi ha colpito la quantità di sezioni e tropi presenti sulla serie (spece rispetto alle altre serie) e quando è arrivata in Italia ho cominciato a seguirla e mi è piaciuta.
Ultima modifica di babil il 06/06/2014, 18:48, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Mr. Alicorn » 26/05/2014, 10:50

Anche per me è stata una dura lotta, ma mi sa che volevo essere brony. Vedevo da mesi in giro su internet le meme e tutta la popolarità dei pony, e mi chiedevo cosa avessero, ho scoperto che c'era il fandom e ho pensato "dev'essere bello, devo vederlo". Così sono andato su Youtube e ho visto tutta la 1a stagione in italiano nei mesi di Novembre/Dicembre... eppure non mi ha colpito molto, sembrava davvero per bambini, però mi piaceva, ma non troppo, guardai il primo episodio della seconda stagione in inglese (non era uscito ancora in italiano) a Gennaio e lo trovai eccitante, però smisi di vederlo completamente perchè avevo molti impegni e non ero motivato a continuare. Cmq mantenni la promessa di ritornarci, e a Giugno riguardai i primi episodi della 2a stagione e continuai a guardarla, IMO sono gli episodi migliori della serie, me ne innamorai e li guardai tutti in pochissimi giorni, così sono diventato brony e ho iniziato a cercare anticipazioni sulla 3a stagione, da lì in poi li ho visto tutti gli episodi il giorno in cui sono usciti in America. Poi chiaramente ho rivisto la 1a stagione in inglese e l'ho apprezzata molto di più, anche a livello della 2a, sia perchè è la versione originale sia perchè ero più dentro l'universo di Equestria.

Comunque, praticamente, mi ci sono volute due stagioni per entrare definitivamente nello show.
Avatar utente
Mr. Alicorn
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 162
Iscritto il: 15/04/2014, 14:02
Pony preferito: Twilight
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda LuckyStorm » 26/05/2014, 12:59

Qualche tempo fa l'avevo spiegato, ma urge ripeterlo con una grammatica decente %)
C'era un tempo, in cui vedevo abbastanza spesso citazioni ai pony su internet, ignorandole e rimanendo fedele haters (pensando a QUESTI pony... http://images2.alphacoders.com/262/2620.jpg) :ffffff_big:
Quando la mia migliore amica è saltata fuori con frasi tipo "Ehi, tu guardi my little pony? E' bellissimo! :rainbowsome: " mi sono seriamente spaventata. Ehi, la mia migliore amica ha problemi mentali! /)-.-
Un giorno che è venuta a casa mia, ha acceso la tv e mi ha costretta a guardare una puntata (non ricordo esattamente, so solo che fosse della s2). Dopo 5-10 minuti ho trovato una scusa per spegnere la tv, e sono corsa in cameretta.
Un giorno, a casa e annoiata... "Uhm, c'è quel cartone con i pony... tanto non mi vede nessuno è.é "
La puntata in questione era Sweet and Elite.
Me la guardo fino alla fine e...
:Ilovereading: HO UN NUOVO CARTONE DA GUARDARE :Ilovereading:
Qualche tempo dopo, su youtube ho cominciato a seguire la s3 in sub ita, e... the love has been doubled!
Sono rimasta piuttosto stranita a scoprire che il fandom fosse moooolto più grande di quanto avessi immaginato, e fosse composto soprattutto da maschi o.o
Ma come si dice, RESISTANCE IS FUTILE, e sono diventata una pazzoide trasgressiva che guarda un cartone indirizzato alle bambine di 8 anni pure io :yay:
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda The Supreme Leader » 26/05/2014, 16:52

Ma sono l'unico ad essere diventato brony da, duciamo... I prodotti del fandom?
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Randomizer » 26/05/2014, 16:57

The Supreme Leader ha scritto:Ma sono l'unico ad essere diventato brony da, duciamo... I prodotti del fandom?

Io mi sono incuriosito alla serie grazie alla serie Pony.mov (come si suol dire, cominciamo bene XD )
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda The Supreme Leader » 26/05/2014, 17:04

Randomizer ha scritto:
The Supreme Leader ha scritto:Ma sono l'unico ad essere diventato brony da, duciamo... I prodotti del fandom?

Io mi sono incuriosito alla serie grazie alla serie Pony.mov (come si suol dire, cominciamo bene XD )


Curioso.. pure io...ma soprattutto grazie alla canzone "brony pedophile" di Ruka Ruka Ali
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda jack » 26/05/2014, 17:46

Come sono diventato brony? Semplice! Dopo aver visto le prime puntate dello show per curiosità a causa di croix mi sono reso conto di esserlo diventato dopo aver notato di aver scaricato tutte la 4 stagioni assieme a un centinaio di immagini e circa 2 giga di canzoni

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Immagine

VUOI SAPERE CHI SONO? ECCOTI SERVITO https://www.facebook.com/Giacomo.Viper.Gambarin
Avatar utente
jack
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/05/2014, 23:47
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash - Vinyl
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Every » 06/06/2014, 16:41

io ho iniziato a guardarlo da buttons adventure doppiato da ora dub stronzate. poi ho visto il mio primo episodio. so qual'è ma non ricordo il titolo... comunque, avendo pregiudizi negativi, mi trovai con orrore ad adorare il cartone, e così ho iniziato a guardarlo, finchè non sono diventato brony a tutti gli effetti
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron