Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda FoxBlackTail » 09/03/2014, 12:07

Offtopic:
XX_RedPie_XX ha scritto:
luca98 ha scritto:colpa di valerio....(redpie...penso)

Colpa Mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
Ahahaahah
Io invece ,l'ho iniziato a guardare grazie Jam Animation Studio!


Se tu avessi visto un certo gioco su internet, vedresti con occhi ben diversi la tua immagine del profilo con Button :D
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Brainbow dash » 10/03/2014, 22:47

Offtopic:
FoxBlackTail ha scritto:Se tu avessi visto un certo gioco su internet, vedresti con occhi ben diversi la tua immagine del profilo con Button :D

Maledetto me e la mia curiosità /)-.- /)-.-
Lo sapevo che era qualcosa che preferivo non vedere...


Visto che sono qui dico la mia... sapevo già dell'esistenza della serie, ma l'ho snobbata per un paio d'anni bollandola come "solo per bambini".
Poi, (poco dopo la finene della terza serie) ho scoperto che aveva un sacco di convention dedicate, questo mi ha incuriosito ed ho guardato qualche spezzone su youtube (tra cui c'erano parti di "lesson 0" e "party of one" :p ) qualche lavoro creato dai fan (per lo più canzoni e parodie) e da lì a guardare tutte le serie il passo è stato breve.
Immagine
Avatar utente
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/07/2013, 14:57
Località: Rimini
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda The Supreme Leader » 10/03/2014, 22:51

Brainbow dash ha scritto:
Offtopic:
FoxBlackTail ha scritto:Se tu avessi visto un certo gioco su internet, vedresti con occhi ben diversi la tua immagine del profilo con Button :D

Maledetto me e la mia curiosità /)-.- /)-.-
Lo sapevo che era qualcosa che preferivo non vedere...


Visto che sono qui dico la mia... sapevo già dell'esistenza della serie, ma l'ho snobbata per un paio d'anni bollandola come "solo per bambini".
Poi, (poco dopo la finene della terza serie) ho scoperto che aveva un sacco di convention dedicate, questo mi ha incuriosito ed ho guardato qualche spezzone su youtube (tra cui c'erano parti di "lesson 0" e "party of one" :p ) qualche lavoro creato dai fan (per lo più canzoni e parodie) e da lì a guardare tutte le serie il passo è stato breve.


ma aver conosciuto il fandom dalle r34 è il massimo :sisi:
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Brainbow dash » 10/03/2014, 23:41

The Supreme Leader ha scritto:ma aver conosciuto il fandom dalle r34 è il massimo :sisi:


Oddio... :/ Se fosse questo il caso, io non andrei a sbandierarlo tanto in giro... Cmq "de gustibus non est disputandum"...
Immagine
Avatar utente
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/07/2013, 14:57
Località: Rimini
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda FoxBlackTail » 12/03/2014, 23:42

The Supreme Leader ha scritto:ma aver conosciuto il fandom dalle r34 è il massimo :sisi:


Spett spett! Ti riferisci a te o a me? Perché io, come potete ben vedere se andate indietro a guardare il mio post dove racconto come ho conosciuto la serie, la Rule 34 l'ho conosciuta ben dopo! XD
Sinceramente certo, de gustibus, però devo ammettere che (son curioso, io guardo tutto in modo oggettivo e poi giudico imparzialmente) le rule 34 per la maggior parte son fatte bene graficamente, son divertenti, ben costruite e ironiche come il resto delle opere del fandom.
Oddio, come siamo finiti a parlare di questo? :[)
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda The Supreme Leader » 12/03/2014, 23:51

FoxBlackTail ha scritto:
The Supreme Leader ha scritto:ma aver conosciuto il fandom dalle r34 è il massimo :sisi:


Spett spett! Ti riferisci a te o a me? Perché io, come potete ben vedere se andate indietro a guardare il mio post dove racconto come ho conosciuto la serie, la Rule 34 l'ho conosciuta ben dopo! XD
Sinceramente certo, de gustibus, però devo ammettere che (son curioso, io guardo tutto in modo oggettivo e poi giudico imparzialmente) le rule 34 per la maggior parte son fatte bene graficamente, son divertenti, ben costruite e ironiche come il resto delle opere del fandom.
Oddio, come siamo finiti a parlare di questo? :[)


no, tranqui, parlo di me. io frequentavo già da prima la r34, poi un post a caso su mlp mi portó all' idea che esistesse un fandom di my little pony friendship is magic
Avatar utente
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2013, 23:25
Località: Nel freddo territorio Sve-Finnico
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Randomizer » 17/03/2014, 19:01

Cominciai a sentir parlare dello show insieme ai brony, quasi 2 anni fa; non ero interessato, ma cominciai a cambiare idea grazie a delle animazioni provenienti dal fandom (delle quali preferivo pony.mov). Mi decisi a guardare il primo episodio durante lo scorso giugno, dopodiché pensai: Ma sono stato davvero così idiota da aver ignorato quest'opera quando ce l'avevo sotto il naso fin dall' inizio? /)-.- Così, per rimediare, mi guardai tutte e 3 le stagioni in 2 giorni e passai mezza estate a monitorare gli spostamenti e gli eventi all'interno del fandom %)
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Kirbydash » 24/03/2014, 16:04

Io l'ho conosciuto poco prima che arrivasse la stagione 2 in Italia. Lo consideravo "per bambini piccoli", ma visto che su Internet ne parlavano tutti ho deciso di cercare informazioni su Wikipedia. Ho cominciato ad interessarmi e sono diventato un Brony.
Immagine
Avatar utente
Kirbydash
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/02/2014, 12:35
Località: Dreamland
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Happy_Greys » 07/04/2014, 22:45

Il mio percorso fino a diventare una brony/pegasister invece è stato piuttosto lungo. Avendo un fratellino che passa costantemente tutti i pomeriggi a guardarsi cartoonito (e...sí anche mlp :buckyeah: ), già dalla pubblicità della prima serie ne rimasi incuriosita ma niente di più; forse è stata soprattutto la puntata "the sonic rainboom" a farmi avvicinare un pochino di più a questi pony colorati. E, niente il periodo durante il quale veniva mandata in onda la prima stagione lo passai a guardare qualche episodio quando mi andava, soprattutto perché da subito rimasi affascinata dai disegni e dai colori, ma nulla di eccezionale. Soltanto quando è stata trasmessa la seconda stagione in Italia, mi sono resa conto di quanto era adorabile questo cartone e ho iniziato a seguirlo molto di più, pur non essendo ancora una brony fatta e finita. Il vero impatto l'ho avuto durante un laboratorio di fumetto serale al quale partecipavo, dove avevo conosciuto una ragazza patita come me per i manga; una volta, (mi prese così LOL) le chiesi se provava interesse per la serie, e lei mi disse che anche se non era una grande fan le stava molto simpatico, mi riveló poi che esisteva la terza stagione in inglese che potevo trovare su internet. E io che cosa faccio il giorno dopo? Dato che amo gli spoiler perché sono un'autolesionista per queste cose %) sono andata su internet e mi sono guardata direttamente l'ultima puntata della terza stagione B) ed è stato esattamente da quel giorno che sono diventata una pazza pericolosa amante dei pony :3
~i pony conquisteranno il mondo~
Avatar utente
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/02/2014, 18:07
Località: Praho
Pony preferito: Dashie e pinkie
Sesso: Femmina

Re: R: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda SuperBusciolone » 10/04/2014, 14:03

Io l'ho iniziato a guardare mentre girando su YouTube molto annoiato circa qualche mese fa...ma il cartone già lo conoscevo dal 2011 ma non lo guardavo...quando ho iniziato a vederlo le persone che sapevano che lo guardavo sono rimaste sbalordite a vedere che fino ad un anno fa non lo guardavo.
Immagine Immagine

Il no sense gira in questa firma molto Paxerella! XD
Avatar utente
SuperBusciolone
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2014, 22:40
Località: Torino
Pony preferito: CMC e FlutterShy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron