La Lezione più importante

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: La Lezione più importante

Messaggioda FlutterKiin » 18/04/2012, 14:12

Burzumshy ha scritto:La mia? Mmh, credo sia quella di Green Isn't Your Color, che tra l'altro è anche la mia puntata preferita. Esseri schietti e sinceri è necessario ed anche se a volte può essere scomodo alla fine semplifica enormemente le cose.


^ This

Il concetto nell'inevitabile invidia nell'amicizia, e l'importanza della sincerità, son cose ho imparato sulla mia pelle e questa ripassata mi è servita. Inoltre quella puntata è anche fra le più lollose

Un'altra lezione che mi è particolarmente vicina è quella di "Putting you hoof down" , a causa del mio costante timore di risultare spersonalizzato in un estremo (troppo accondiscendente) o l'altro (troppo duro), e convinto sull'importanza dell'equilibrio fra essi, un obiettivo che mi piacerebbe raggiungere visto che al momento risulto sbilanciato verso la bonarietà

in sostanza comunque una buona parte dei "friendship report" mi ha fornito spunti di riflessione interessanti, soprattutto quelli che riguardano Rarity e/o Fluttershy per quanto mi riguarda


e non toccatemi AJ che sbatte un "I Was right all alooooooooooong" sul muso di Celestia, l'ho adorata :lol:
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: La Lezione più importante

Messaggioda Shin » 18/04/2012, 15:06

FlutterKiin ha scritto:
Burzumshy ha scritto:
e non toccatemi AJ che sbatte un "I Was right all alooooooooooong" sul muso di Celestia, l'ho adorata :lol:

Va' che quella cosa fu veramente l'apice del caos quando la guardai online: gigamille commenti solo su quello :lol:
Lezione preferita?Penso quella di A Friend in Deed,praticamente quella puntata mi psicanalizzò in 20 minuti. Stessi problemi e la lezione mi ha aperto un mondo: sebbene mi comporti come Pinkie all'inizio e continuerò a farlo FOREVER!,capisco quale sia il problema

Quando un cartone per "bambine" di 4 anni ti psicanalizza,c'è qualcosa di strano :asd:
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: La Lezione più importante

Messaggioda Ame » 18/04/2012, 15:39

Per me è la cipolla :wut: No, seriamente, "Non giudicare un libro dalla copertina" (ep. 1x09).
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Avatar utente
Ame
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1075
Iscritto il: 15/02/2012, 2:50
Località: Marche
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: La Lezione più importante

Messaggioda The RR » 18/04/2012, 19:31

Aurus Almus ha scritto:


Esatto
The RR
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/02/2012, 16:04
Pony preferito: Dashie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

cron