Human Twilight, di che nazionalità è?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Se Twilight fosse umana di che colore avrebbe la pelle?

occidentale (carnagione bianca)
31
56%
latina/ispanica (carnagione olivastra)
9
16%
afroamericana (carnagione scura)
4
7%
orientale (carnagione gialla)
6
11%
indiana (carnagione mulatta)
5
9%
 
Voti totali : 55

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Amuzani » 16/02/2012, 14:37

bitch please

Immagine

più britannica di lei è difficile trovarne :lol:
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Auster » 16/02/2012, 16:42

Amuzani ha scritto:bitch please

Immagine

più britannica di lei è difficile trovarne :lol:


Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Thunder Jolt » 16/02/2012, 17:10

Amuzani ha scritto:bitch please

Immagine

più britannica di lei è difficile trovarne :lol:

Comunque sia,non cambio opinione al riguardo.
E perdonate la mia ignoranza,ma lei sarebbe...? :shock:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda velgarn » 16/02/2012, 18:28

Auster PWNS Amuzani

Che nazionalità? boh
Trovo buona sia caucasica che afroamericana (o britannica, se guardiamo Martha Johnes)
Comunque presumo che molti le diano una pigmentazione differente in quanto Twilight è l'unica ad avere un colore scuro tra le Mane 6, mentre le altre sono tutte chiare.
Asiatica nemmeno lontano 8 km al buio di notte, dentro una stanza chiusa sottoterra :facehoof:
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda leodefilippi » 16/02/2012, 18:34

Thunder Jolt ha scritto:
Amuzani ha scritto:bitch please

Immagine

più britannica di lei è difficile trovarne :lol:

Comunque sia,non cambio opinione al riguardo.
E perdonate la mia ignoranza,ma lei sarebbe...? :shock:


dopo che hai finito con i pony fila subito a guardare il dottore
Immagine
Avatar utente
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:42
Località: Torino
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Amuzani » 16/02/2012, 20:09

leodefilippi ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:
Amuzani ha scritto:bitch please

Immagine

più britannica di lei è difficile trovarne :lol:

Comunque sia,non cambio opinione al riguardo.
E perdonate la mia ignoranza,ma lei sarebbe...? :shock:


dopo che hai finito con i pony fila subito a guardare il dottore


^ this :lol:

comunque è la companion della 3° stagione dell'ultima serie di Doctor Who, più precisamente la seconda stagione con David Tennant che interpreta il Dottore :) il nome del personaggio è Martha Jones, l'attice si chiama Freema Agyeman (e nonostante non abbia mai trovato attraenti le donne di colore, lei è veramente gnocca)
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Punk-Mythology » 16/02/2012, 22:13

Penso che sia abbastanza ovvia una cosa

[Captain Hindsight Mode:ON]

Si tratta di un giudizio che più soggettivo non potrebbe essere

Ad ognuno potrebbe apparire Twilight (o qualsiasi altra Mane 6) di una nazionalità piuttosto di un'altra; la vedrebbe meglio con una carnagione rispetto ad un'altra...

C'è chi direbbe Orientale per gli occhi o la dedizione allo studio, chi Caucasica perchè a Ponyville sono tutti della stessa nazionalità, chi Afroamericana perchè il viola richiama il colore della pelle...


Ma chi ha ragione? In pratica nessuno

Le umanizzazioni sono basate su idee che l'artista si fà in base alle proprie idee ed impressioni

A volte le umanizzazioni sono stupende (come quelle di Thelivingmachine02), a volte fatte "un pò così", ma sempre e comunque non realistiche e incapaci di dare una rappresentazione canonica al 100% col personaggio

Chiunque può dare una identità umana ed avrà sempre ragione in quanto i pony, semplicemente, non sono umani

È lo stesso discorso che si può fare all'inverso

Voi come vi vedreste in versione pony? Pegaso? Pony di Terra? Unicorno? Di che colore avreste il manto?

Qualsiasi risposta diate sarà comunque una vostra impressione ed una rappresentazione immaginaria dettata dalle vostre idee


Io ne ho viste molte di umanizzazioni dei Pony (come immagino molti altri) e non ho mai dato più ragione ad uno di come aveva rappresentato un personaggio rispetto all'altro

Per esempio Pinkie si tende a farla cicciottella, perchè? Perchè le piacciono i dolci

Rarity di carnagione molto chiara, perchè? Perchè è una delicata

Rainbow Dash si tende a farla con..."misure ridotte", perchè? Perchè è lo stereotipo della tomboy e della "alternativa"

Ma sono tutte idee che, per quanto sensate e logiche, possono essere confutate con un niente


Perfino Applejack che è quella con la rappresentazione più facile potrebbe essere constatata!

Potrebbe magari essere una ragazza latino-americana cresciuta fin da neonata in texas da una famiglia che la ha adottata

Ok, non è la prima idea che una ha in mente, nemmeno la mia, ma in che modo avrei torto? :)


Le umanizzazioni sono di una soggettività allucinante


L'importante è farle bene :tssorriso:


N.B.: L'unica umanizzazione che ha dei fondamenti è quella di Zecora come nativa africana, imho (difatti se ci pensate il primo episodio di Zecora aveva dei valori negativi quali la differenza razziale che alla fine si sono risolti, un pò come bianchi e neri)

N.B.2: Se quindi si considerasse: Pelle nera = Zebra e si vedessero in futuro Zebre con un marcato accento texano, beh, direi che la questione colore della pelle nelle umanizzazioni prenderebbe una decisiva svolta risolutiva :ajyep:

N.B.3: Se si considera che i nativi americani hanno come corrispettivi dei bisonti direi che il colore della pelle umana è determinato dalla razza animale e che quindi a razze diverse corrisponde una razza/etnia umana diversa...


[Captain Hindsight Mode:OFF]



Dando un giudizio personale su come mi immagino la cara Twilight...


Me la immagino di razza ispanica, con la carnagione tra il caucasico e l'olivastro, perfettamente integrata in un contesto americano, una ragazza che in un contesto sociale sottovalutato come quello degli ispanici, riesce fare il locu a tutti :20percentcooler:

Per farvi un esempio vi cito la ragazzina di Spanglish :)


Questo è il mio giudizio personale, spero che qualcun altro lo possa condividere :tssorriso:


Sennò mi sentirei parte degli esclusi :lol:


P.S.: I vari "N.B." quà sopra li ho aggiunti alla fine e, ripensandoci, credo che possano essere la chiave di svolta della determinazione oggettiva delle etnie umane dei pony ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda My_Little_Sam » 16/02/2012, 23:59

Twilight è bianca ( che indicherebbe la razza, e non la nazionalità, ma vabbè ) ma sopratutto italiana.
Non ci credete ?
Volete le prove ?
Ebbene è
- una fottuta raccomandata ( thanks, Celestia)

- che a sua volta raccomanda gli amici in luoghi e posizioni che contano ( tipo Rarity quando entra nel bel mondo di Canterlot grazie ai rapporti di Twilight con Celestia, oppure vedi i biglieti per il il gran galà galoppante)

Ama dare ordini e comandare senza di concreto saper fare una cippa , sempre grazie alle amicizie altolocate ( come quando gestisce i lavori per la chiusura dell' inverno, pur avendo combinato disastri all' atto pratico : se non sai fare il lavoro, che ti metti a dare ordini su come farlo, eh ? )

Tende a provocare guai di nascosto per poi risolverli in modo da far bella figura col capo ( Celestia) , in un ignobile e patetico tentativo di arrivismo che la porta quasi alla pazzia (vedi Lession Zero)

Quando combina un disastro, invece di prendersi le sue responsabilità, cerca di insabbiare tutto contribuendo solo a peggiorare la situazione ( vedi "Amichetti troppo invasivi") .

Lei e le sue amiche hanno pregiudizi verso gli immigrati ( vedi l'episodio dove appare Zecora)

Nell' episodio L'intuito di Pinkie sviluppa una qualche forma di superstizione.

Insomma, cosa c'è di più italiano in tutto questo ????

P.S di buono abbiamo che non vive ancora con i genitori e non evade le tasse, ma fonti attendibili mi dicono che nei prossimi episodi potremmo avere conferme anche in questi ambiti.
Ultima modifica di My_Little_Sam il 17/02/2012, 0:12, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
My_Little_Sam
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 278
Iscritto il: 08/09/2011, 23:21
Pony preferito: Pinkye Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Audax » 17/02/2012, 0:08

My_Little_Sam ha scritto:Insomma, cosa c'è di più umano di tutto questo ????

Fix.
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Amuzani » 17/02/2012, 1:04

My_Little_Sam ha scritto:Lei e le sue amiche hanno pregiudizi verso gli immigrati ( vedi l'episodio dove appare Zecora)

ok, abbiamo la conferma che non hai visto manco mezzo episodio della serie ma ti leggi i riassunti su internet :lol: Twilight è l'UNICA che cerca di convincere le altre a non aver paura di Zecora... -___-""""

Nell' episodio L'intuito di Pinkie sviluppa una qualche forma di superstizione.


verso la quale lei è scettica fino alla fine

e due! :derp2:
Amuzani
 
Status: Offline

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron