Human Twilight, di che nazionalità è?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Se Twilight fosse umana di che colore avrebbe la pelle?

occidentale (carnagione bianca)
31
56%
latina/ispanica (carnagione olivastra)
9
16%
afroamericana (carnagione scura)
4
7%
orientale (carnagione gialla)
6
11%
indiana (carnagione mulatta)
5
9%
 
Voti totali : 55

Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Amuzani » 07/09/2011, 13:13

ho visto un sacco di fan art delle Mane 6 umanizzate, qasi tutte concordano su alcuni fattori: abbigliamento, Fluttershy tettona, Rainbow Dash piatta, ecc ecc

ma ho visto un sacco di discordanze sulla colorazione della pelle di Twilight... molti la realizzano di colore (associandola a Martha Jones di Doctor Who decima serie), ma altri sono completamente discordanti su questo (addirittura mi pare di averne viste persino orientali o ispaniche...)

qual'è la vostra opinione?

ah, inutile dire che al primo discorso di discriminazione raziale vi piombo a casa prima che qualsiasi mod intervenga e vi brucio la famiglia :D
Ultima modifica di Amuzani il 07/09/2011, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Amuzani
 
Status: Offline

Re: Human Twlight, di che nazionalità è?

Messaggioda Pony_Tail » 07/09/2011, 13:18

Equestria




Immagine

cmnq in generale le umanizzazioni sono rifiuti della natura, anche perchè seguono la solita mentalità del bambino di 12 anni che entra in pubertà
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Taliesin » 07/09/2011, 14:34

Aggiungi anche Indiana alla lista, perchè avrei detto quella XD

Pony_Tail ha scritto:cmnq in generale le umanizzazioni sono rifiuti della natura, anche perchè seguono la solita mentalità del bambino di 12 anni che entra in pubertà


Sono concorde, ma si fa for the lulz bro. Non la prendere troppo sul srs bsns :)
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Pony_Tail » 07/09/2011, 15:08

Taliesin ha scritto:Sono concorde, ma si fa for the lulz bro. Non la prendere troppo sul srs bsns :)

ma infatti, cosa ti fa pensare che l'abbia presa seriamente? :D
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Aurelicornus » 07/09/2011, 15:11

In un'occasione Lauren ha ricordato che i Ponies sono solo di tre razze (magari 4 se più in avanti ci aggiungono i vecchissimi Seaponies), e tutto il resto, incluso il colore del manto, non c'entra niente. Il fatto che Twilight abbia il manto scuro non va preso in considerazione, dunque via...

Umanizzata la vedrei bene come orientale, per via dell'acconciatura e dell'ombreggiatura delle palpebre che gli fanno.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Pinkie Pie » 07/09/2011, 15:29

Io la vedrei come una bella studentessa giapponese pareeeecchio secchiona :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pinkie Pie
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/09/2011, 17:00
Località: Ponyville
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Pony_Tail » 07/09/2011, 15:31

ah giusto, nn ho articolato la mia risposta

hem hem...

l'unica cosa che si evince dai pony è la loro personalità.
Poichè la personalità non indica una nazionalità, non è possibile dedurre da quella quale nazionalità Twilight sarebbe.
Appurato il fatto che il colore del manto (in questo caso viola) è non indicativo perchè tutti i pony hanno colori estremamente variabili.
La acconciatura segue lo stesso ragionamento della personalità, ovvero non è in alcun modo indicativo della sua provenienza (nello specifico, i capelli lisci sono di ogni etnia, con minore incidenza in quella africana)
La razza di Twilight, ovver l'unicorno, a sua volta non trova un corrispettivo sulla terra (non esiste sulla terra una razza con poteri magici) e il suo mestiere pure (non esiste sulla terra una razza contraddistinta da essere l'unica ad avere un sistema scolastico)

Da questa analisi si deduce una sola cosa, obbiettivamente parlando, Twilight non riconduce a nessuna razza umana.

Quindi, di conseguenza, per votare a questo sondaggio ci si appoggia esclusivamente a impressioni soggettive (es: ho sempre avuto delle secchione di colore nella mia classe, quindi secondome twilight è di colore)

/serious_mode
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Cupcake Maker » 07/09/2011, 15:56

Io immaginerei tutte le mane6 di razza caucasica come in questa fanart:
[img800es]http://www.hiveworkshop.com/forums/attachments/off-topic-478/99607d1300356963-my-little-pony-friendship-magic-1298757556048.jpg[/img800es]
Dalle loro voci originali l'immagine che più le associamo è quella di giovani americane, o almeno questo è sicuro solo di AJ, tipica cowgirl del Sud.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Avatar utente
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/08/2011, 22:23
Località: Avellino, Campania
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Auster » 07/09/2011, 16:53

l'unica cosa che si evince dai pony è la loro personalità.
Poichè la personalità non indica una nazionalità, non è possibile dedurre da quella quale nazionalità Twilight sarebbe.
Appurato il fatto che il colore del manto (in questo caso viola) è non indicativo perchè tutti i pony hanno colori estremamente variabili.
La acconciatura segue lo stesso ragionamento della personalità, ovvero non è in alcun modo indicativo della sua provenienza (nello specifico, i capelli lisci sono di ogni etnia, con minore incidenza in quella africana)
La razza di Twilight, ovver l'unicorno, a sua volta non trova un corrispettivo sulla terra (non esiste sulla terra una razza con poteri magici) e il suo mestiere pure (non esiste sulla terra una razza contraddistinta da essere l'unica ad avere un sistema scolastico)

Da questa analisi si deduce una sola cosa, obbiettivamente parlando, Twilight non riconduce a nessuna razza umana.

Quindi, di conseguenza, per votare a questo sondaggio ci si appoggia esclusivamente a impressioni soggettive (es: ho sempre avuto delle secchione di colore nella mia classe, quindi secondome twilight è di colore)


E fin lì.
Immagine
L'unico personaggio riconducibile ad un'etnia è Zecora, perché le hanno voluto dare una personalità da cultura tribale dell'africa nera.

Il fatto è che Twilight ha il manto più scuro delle altre. Dovendo colorare la pelle delle versioni umanizzate viene da utilizzare una tonalità più scura.
Non è una regola che vale per tutti però. Rarity ha il manto bianco ma di solito non è pallida.

In ogni caso non tutti gli artisti la disegnano in quel modo, se cerchi su google Human Twilight Sparkle solo una minima parte ha la pelle scura (o anche in human friendship is magic).

Ps: oh Google you're so random:
Ultima modifica di Auster il 07/09/2011, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Debbychan » 07/09/2011, 16:53

http://img.ponibooru.org/_images/5321afc229f1e2c9beb367634ff4408f/52350%20-%20anime_as_fuck%20applejack%20artist%3Asemehammer%20fluttershy%20humanized%20pinkie_pie%20rainbow_dash%20rarity%20twilight_sparkle.jpg
Questa fa molto manga♥. E comunque io ho votato la carnagione occidentale, perché mi fa molto studentessa tedesca perfettina. :oops: :oops: Non è un'offesa!!!

PS io avrei molte immagini di pony umanizzate per fare degli esempi, ma sono tutte salvate in una mia cartella e non è semplice ritrovarle tutte su internet per copiare l'URL e metterle in un post...esiste un altro modo? :( :( :(
Avatar utente
Debbychan
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 24/08/2011, 23:06
Località: Se potessi, ovunque.
Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron