Human Twilight, di che nazionalità è?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Se Twilight fosse umana di che colore avrebbe la pelle?

occidentale (carnagione bianca)
31
56%
latina/ispanica (carnagione olivastra)
9
16%
afroamericana (carnagione scura)
4
7%
orientale (carnagione gialla)
6
11%
indiana (carnagione mulatta)
5
9%
 
Voti totali : 55

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Eden » 14/03/2012, 11:34

Anche se avevo votato inizialmente asiatica, ora sarei più per britannica, perché

SPOILER

...è la sorella del principe di Inghilterra :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda FlutterKiin » 14/03/2012, 14:21

io ho la mente troppo deviata dagli anime con protagoniste sole ragazze per immaginare qualcuna di loro come non orientale :donotwant:

anche sforzandomi di trovare una motivazione più plausibile per me non cambia molto, perché analizzando soltanto il carattere di Twilight continua a venirmi in mente una ragazza giapponese con l'uniforme alla marinara ossessionata dallo studio a causa del rigido sistema scolastico della nazione, in aggiunta all'uso della magia che associo al forte senso di spiritualità presente negli abitanti del paese del sol levante

P.S. e il fatto che accudisca un drago non mi aiuta di certo a cambiare idea :shock:
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Eden » 14/03/2012, 15:53

FlutterKiin ha scritto:io ho la mente troppo deviata dagli anime con protagoniste sole ragazze per immaginare qualcuna di loro come non orientale :donotwant:

anche sforzandomi di trovare una motivazione più plausibile per me non cambia molto, perché analizzando soltanto il carattere di Twilight continua a venirmi in mente una ragazza giapponese con l'uniforme alla marinara ossessionata dallo studio a causa del rigido sistema scolastico della nazione, in aggiunta all'uso della magia che associo al forte senso di spiritualità presente negli abitanti del paese del sol levante

P.S. e il fatto che accudisca un drago non mi aiuta di certo a cambiare idea :shock:


Più o meno era questo il mio pensiero :tssorriso:

Cmq non solo le asiatiche hanno come animaletto da compagnia un drago

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Human Twilight, di che nazionalità è?

Messaggioda Lyla » 14/03/2012, 16:35

Vedo che siamo in pochi a vederla mulatta. Eppure eppure... l'ho sempre vista con una carnagione un po' scura, non so perché. Cioé, non troppo mulatta, anche uno scuro che si vede appena, ma che c'è.
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Avatar utente
Lyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/03/2012, 3:14
Località: Furthest Ring
Pony preferito: quella rosa lì
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti