Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Yazid2 » 06/04/2012, 19:33

Audax ha scritto:Prima guardalo con i sottotitoli e poi guardalo senza :spikey:


Offtopic:
No, per due motivi:
I) Non possiedo una linea veloce e gli episodi li guardo dal mio telefonino, per di più ho un traffico limitato e non posso sprecarlo totalmente in pony.
II) Ho una buona memoria e comprendo/traduco l'inglese "scritto" con facilità; usando i sottotitoli ho il timore di memorizzare la battuta attraverso il sottotitolo e non imparare a riconoscere il "suono" (mi sono espresso come un libro stracciato, perdonatemi. :facehoof:)

Credo di aver dato anche una spiegazione al perché vedo gli episodi in modo disordinato e non li ho visti tutti. :oops:
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Gipple » 06/04/2012, 19:35

Audax ha scritto:
Yazid2 ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non li trovi sottotitolati? :D


E' mia scelta guardarli senza sottotitoli per migliorare l'inglese "ascoltato". :eeyup:

Prima guardalo con i sottotitoli e poi guardalo senza :spikey:


Io generalmente faccio il contrario :oops: prima lo guardo in inglese senza sottotitoli e poi magari coi sottotitoli se mi sono perso qualcosa :lol:

VixVixious ha scritto:
Offtopic:
:brohoof:

Tu, amico mio, hai capito tutto. Io feci come te, e ora riesco a capire addirittura Doctor Whooves con i suoi accenti stretti. Beh, quasi... Anyway, keep on. E guarda diverse volte i singoli episodi! È il modo migliore!


Paradossalmente io ho capito meglio gli episodi di Doctor Whooves piuttosto che la serie originale :shock:
Immagine
Avatar utente
Gipple
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/03/2012, 22:14
Località: Ponyville
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Discord » 08/04/2012, 16:22

Domanda a caso: quanti saranno in Equestria i pony che sanno praticare la magia almeno al pari di Twilight? In Boast Busters si capisce che Twilight è praticamente l'unica "maga" seria in Ponyville, ma come la mettiamo, ad esempio, a Canterlot? Celestia ha altri discepoli oltre a lei o cosa? :o
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Ame » 08/04/2012, 16:30

Discord ha scritto:Domanda a caso: quanti saranno in Equestria i pony che sanno praticare la magia almeno al pari di Twilight? In Boast Busters si capisce che Twilight è praticamente l'unica "maga" seria in Ponyville, ma come la mettiamo, ad esempio, a Canterlot? Celestia ha altri discepoli oltre a lei o cosa? :o


Twilight è unica, nessun altro/nessun'altra è come lei u.u
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Avatar utente
Ame
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1075
Iscritto il: 15/02/2012, 2:50
Località: Marche
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Twilight Sparkle » 08/04/2012, 17:06

TwilightAme97 ha scritto:
Discord ha scritto:Domanda a caso: quanti saranno in Equestria i pony che sanno praticare la magia almeno al pari di Twilight? In Boast Busters si capisce che Twilight è praticamente l'unica "maga" seria in Ponyville, ma come la mettiamo, ad esempio, a Canterlot? Celestia ha altri discepoli oltre a lei o cosa? :o


Twilight è unica, nessun altro/nessun'altra è come lei u.u

Concordo,Twilly saprebbe perfino far cadere un meteorite sul castello di Celly :D
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 491
Iscritto il: 27/01/2012, 22:40
Località: Ponyville
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Emeri » 08/04/2012, 17:11

Twilight Sparkle ha scritto:
TwilightAme97 ha scritto:
Discord ha scritto:Domanda a caso: quanti saranno in Equestria i pony che sanno praticare la magia almeno al pari di Twilight? In Boast Busters si capisce che Twilight è praticamente l'unica "maga" seria in Ponyville, ma come la mettiamo, ad esempio, a Canterlot? Celestia ha altri discepoli oltre a lei o cosa? :o


Twilight è unica, nessun altro/nessun'altra è come lei u.u

Concordo,Twilly saprebbe perfino far cadere un meteorite sul castello di Celly :D


Mi accodo. :lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Auster » 08/04/2012, 17:26

Twilight è imba per motivi di ruolo: dai, Friendship is Magic. Twilight is Friendship. Per la proprietà transitiva Twilight is Magic :asd:

Come magia penso proprio che Luna e Celestia la superino in potenza, per il semplice fatto che sono unicorni potentissimi e con la loro magia alternano il giorno e la notte. Una prova del confronto tra le due ce l'abbiamo avuto in Lesson Zero, quando Celestia riporta l'ordine a Ponyville in un attimo nonostante il caos causato da Twilight fuori controllo.

Però come potenziale penso che Twilight sia superiore persino alle principesse. Non sto a sviscerare tutta la questione, ma grazie alla magia degli Elementi e un po' all'idea stessa che Twilight sia un po' la "prescelta" penso che lei (insieme alle sue amiche però) riesca tranquillamente anche dove Celestia è impotente, vedi Discord.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Cancellato » 08/04/2012, 17:32

Discord ha scritto:Domanda a caso: quanti saranno in Equestria i pony che sanno praticare la magia almeno al pari di Twilight? In Boast Busters si capisce che Twilight è praticamente l'unica "maga" seria in Ponyville, ma come la mettiamo, ad esempio, a Canterlot? Celestia ha altri discepoli oltre a lei o cosa? :o

Se negli Archivi di Canterlot ci sono così tanti incantesimi ci deve essere un certo numero di unicorni che li consultano più o meno regolarmente, è lecito pensare che in giro ci siano maghi che ne sanno più di Twilight (anche solo per una questione d'età).
Cancellato
 
Status: Offline

Re: Domande a caso

Messaggioda Emeri » 08/04/2012, 17:33

Dvalinn ha scritto:
Discord ha scritto:Domanda a caso: quanti saranno in Equestria i pony che sanno praticare la magia almeno al pari di Twilight? In Boast Busters si capisce che Twilight è praticamente l'unica "maga" seria in Ponyville, ma come la mettiamo, ad esempio, a Canterlot? Celestia ha altri discepoli oltre a lei o cosa? :o

Se negli Archivi di Canterlot ci sono così tanti incantesimi ci deve essere un certo numero di unicorni che li consultano più o meno regolarmente, è lecito pensare che in giro ci siano maghi che ne sanno più di Twilight (anche solo per una questione d'età).


Good point. :spike: ;)
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Avatar utente
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2349
Iscritto il: 29/10/2011, 2:50
Località: Piemonte
Pony preferito: Pinkie Pie e CMC
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda FlutterKiin » 08/04/2012, 21:01

perché Pound Cake appena nato riesce a svolazzare trascinandosi Pinkie in giro per casa senza problemi mentre Scootaloo è sempre il solito adorabile pollo/dodo?
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron