Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Ame » 06/04/2012, 18:24

Shining Armor è il fratello maggiore di Twilight Sparkle... eppure hanno due cognomi differenti...
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Avatar utente
Ame
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1075
Iscritto il: 15/02/2012, 2:50
Località: Marche
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Audax » 06/04/2012, 18:28

ShiningArmor Sparkle :shiningwut_big:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Auster » 06/04/2012, 18:31

Yazid2 ha scritto:La domanda è questa:
Grifoni, asinelli, zebre, muli e altri equini che si vedono per Equestria, hanno il loro Cutie Mark? (Ora ho un vuoto di memoria)


Zebre sì, il resto che hai detto no (nemmeno gli asini che io ricordi=.

Se no, cosa sono rispetto ai pony?


Razze che non sono protagoniste di un programma chiamato "My Little Pony" :asd:

(Inb4 lo spinoff "my little mules" in cui si scopre il potere della cocciutaggine, la perseveranza e il portare i carichi pesanti e i pony altro non sono che comparse giusto per fare la battuta "che muso lungo che hai" o "ho la febbre da cavallo!" o "hai visto l'ultimo film con Sarah Jessica Parker?")

Shining Armor è il fratello maggiore di Twilight Sparkle... eppure hanno due cognomi differenti...


Ti rimando alla risposta sui cognomi poco sopra :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda VixVixious » 06/04/2012, 18:36

Yazid2 ha scritto:Torno serio...
Ma Fluttershy orfana è un'invenzione del fandom oppure è canon?


Risposta scontata: io ho visto almeno due volte ogni episodio di entrambe le stagioni, e una cosa così importante non l'ho mai vista indicata. Se anche tu hai visto ogni episodio, allora saprai che sono speculazioni per divertimento

Yazid2 ha scritto:Grifoni, asinelli, zebre, muli e altri equini che si vedono per Equestria, hanno il loro Cutie Mark? (Ora ho un vuoto di memoria)
Se no, cosa sono rispetto ai pony?


Direi che è una domanda molto più profonda di quanto sembri. Il discorso "abitanti di altre terre non regge", perchè ad esempio Mathilda o le mucche vivono stabilmente a Ponyville, così come non regge il "sono come i pony di terra", perchè allora sarebbero un po' oppressi in una terra così Ponycentrica come Equestria. Direi che la teoria più soddisfacente è: Equestria fu fondata da Pony, e gradualmente si sono integrati gli altri animali (anche se c'è da dire che persino negli USA dopo meno di 300 anni hanno avuto un presidente di "minoranza etnica", mentre a Equestria non sembra che i non-pony abbiano ancora potere dopo oltre mille anni... ma credo che, grazie alla nostra grande e potente Celestia, in realtà la questione non sia mai stata posta :trollestia: ).

TwilightAme97 ha scritto:Shining Armor è il fratello maggiore di Twilight Sparkle... eppure hanno due cognomi differenti...

Ehm... Prince Shining Armor Sparkle <3_big
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Ame » 06/04/2012, 18:40

Shining Armor Sparkle... ma che è? Una specie di breve scoglilingua .-. ? Poi comunque vale anche con i 3 giovani Apple: Big Macintosh, Applejack e Applebloom ._.
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Avatar utente
Ame
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1075
Iscritto il: 15/02/2012, 2:50
Località: Marche
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Yazid2 » 06/04/2012, 18:51

Auster ha scritto:(Inb4 lo spinoff "my little mules" in cui si scopre il potere della cocciutaggine, la perseveranza e il portare i carichi pesanti e i pony altro non sono che comparse giusto per fare la battuta "che muso lungo che hai" o "ho la febbre da cavallo!" o "hai visto l'ultimo film con Sarah Jessica Parker?")


Sarei il primo a guardarlo.
Gli asini e i muli sono animali bellissimi, meritano lo stesso rispetto
Vado a scrivere una petizione, dopo la derpy war... La guerra degli asini... :P

VixVixious ha scritto:
Yazid2 ha scritto:Torno serio...
Ma Fluttershy orfana è un'invenzione del fandom oppure è canon?


Risposta scontata: io ho visto almeno due volte ogni episodio di entrambe le stagioni, e una cosa così importante non l'ho mai vista indicata. Se anche tu hai visto ogni episodio, allora saprai che sono speculazioni per divertimento

Yazid2 ha scritto:Grifoni, asinelli, zebre, muli e altri equini che si vedono per Equestria, hanno il loro Cutie Mark? (Ora ho un vuoto di memoria)
Se no, cosa sono rispetto ai pony?


Direi che è una domanda molto più profonda di quanto sembri. Il discorso "abitanti di altre terre non regge", perchè ad esempio Mathilda o le mucche vivono stabilmente a Ponyville, così come non regge il "sono come i pony di terra", perchè allora sarebbero un po' oppressi in una terra così Ponycentrica come Equestria. Direi che la teoria più soddisfacente è: Equestria fu fondata da Pony, e gradualmente si sono integrati gli altri animali (anche se c'è da dire che persino negli USA dopo meno di 300 anni hanno avuto un presidente di "minoranza etnica", mentre a Equestria non sembra che i non-pony abbiano ancora potere dopo oltre mille anni... ma credo che, grazie alla nostra grande e potente Celestia, in realtà la questione non sia mai stata posta :trollestia: ).

TwilightAme97 ha scritto:Shining Armor è il fratello maggiore di Twilight Sparkle... eppure hanno due cognomi differenti...

Ehm... Prince Shining Armor Sparkle <3_big


Ho visto solo il 70% degli episodi e con il mio pessimo inglese, temo di perdermi qualcosa. :soaked:
Poichè spesso non avendo la possibilità di vedermi gli episodi mancanti, mi getto nel mondo del fandom e spesso rimango confuso (The Fanon is over 9000)

Grazie per le risposte...
Ho le idee più chiare o in verità si aprono nella mia mente nuove teorie prive di fondamento logico. :P
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda TinpDb » 06/04/2012, 18:53

Non li trovi sottotitolati? :D
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Yazid2 » 06/04/2012, 19:03

TinpDb ha scritto:Non li trovi sottotitolati? :D


E' mia scelta guardarli senza sottotitoli per migliorare l'inglese "ascoltato". :eeyup:
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda VixVixious » 06/04/2012, 19:12

Yazid2 ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non li trovi sottotitolati? :D


E' mia scelta guardarli senza sottotitoli per migliorare l'inglese "ascoltato". :eeyup:


Offtopic:
:brohoof:

Tu, amico mio, hai capito tutto. Io feci come te, e ora riesco a capire addirittura Doctor Who con i suoi accenti stretti. Beh, quasi... Anyway, keep on. E guarda diverse volte i singoli episodi! È il modo migliore!
Ultima modifica di VixVixious il 06/04/2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Audax » 06/04/2012, 19:14

Yazid2 ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non li trovi sottotitolati? :D


E' mia scelta guardarli senza sottotitoli per migliorare l'inglese "ascoltato". :eeyup:

Prima guardalo con i sottotitoli e poi guardalo senza :spikey:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron