Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda tizietto » 05/06/2017, 21:45

Laurel Crown ha scritto:Sono tre episodi "special" di Equestria Girls dalla durata standard [22 minuti] ambientati dopo Legends of Everfree.

Ah quindi sono tre episodi e non tre serie di mini-episodi, che usciranno a breve?
Bene molto molto carino, curioso di vedere come saranno e se ci sarà qualche ritorno di qualche personaggio (sarebbe carino rivedere le dazzlings) anche se mannagggggia mi son già spoilerato robe /)-.-
Grazie per la risposta.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda fengrin » 08/06/2017, 20:47

tizietto ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:Sono tre episodi "special" di Equestria Girls dalla durata standard [22 minuti] ambientati dopo Legends of Everfree.

Ah quindi sono tre episodi e non tre serie di mini-episodi, che usciranno a breve?
Bene molto molto carino, curioso di vedere come saranno e se ci sarà qualche ritorno di qualche personaggio (sarebbe carino rivedere le dazzlings) anche se mannagggggia mi son già spoilerato robe /)-.-
Grazie per la risposta.

Offtopic:
Tizie', odio gli spoiler quanto te e infatti detesto anche io che siano già usciti in polacco e purtroppo mi sia spoilerato la roba grossa che avviene in uno dei corti, però neanche sapere che quei 3 corti esistevano è un po' troppo, se non li beccavi a caso probabilmente neanche li vedevi ò.o
I dettagli degli spoiler sono sempre da evitare e sono ben d'accordo, ma quantomeno l'esistenza della cosa in sé è qualcosa da ricercare credo :sisi:

Lo sai che a Ottobre c'è un film, vero?
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda HB heavenly boy » 08/06/2017, 20:53

Ora che ci penso, volevo porre una domanda in questo thread.
Secondo voi è possibile che Sugar Belle sia in qualche modo imparentata con la famiglia di Rarity? Questo dubbio mi è sorto dal fatto che la sorellina di Rarity, Sweetie, e Sugar hanno lo stesso cognome (Sempre che "Belle" sia davvero il loro cognome e non una parola che faccia parte del nome normale).
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda fengrin » 08/06/2017, 20:56

HB heavenly boy ha scritto:Ora che ci penso, volevo porre una domanda in questo thread.
Secondo voi è possibile che Sugar Belle sia in qualche modo imparentata con la famiglia di Rarity? Questo dubbio mi è sorto dal fatto che la sorellina di Rarity, Sweetie, e Sugar hanno lo stesso cognome (Sempre che "Belle" sia davvero il loro cognome e non una parola che faccia parte del nome normale).

Ma no, è ovvio che il suo cognome significa campanella è.é
citazione per veterani

A ogni modo, considerato che neanche i parenti hanno lo stesso cognome, non escluderei che chi non lo è invece ce l'abbia :asd:

Penso che sia solo una coincidenza però :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda tizietto » 10/06/2017, 12:38

fengrin ha scritto:
Offtopic:
Tizie', odio gli spoiler quanto te e infatti detesto anche io che siano già usciti in polacco e purtroppo mi sia spoilerato la roba grossa che avviene in uno dei corti, però neanche sapere che quei 3 corti esistevano è un po' troppo, se non li beccavi a caso probabilmente neanche li vedevi ò.o
I dettagli degli spoiler sono sempre da evitare e sono ben d'accordo, ma quantomeno l'esistenza della cosa in sé è qualcosa da ricercare credo :sisi:

Offtopic:
Ma certo il conoscerne l'esistenza non mi secca anzi, è meglio saperlo per non perdersi nulla, ma se, per fare un esempio, come entri su youtube ti trovi davanti quelle miniature in cui compaiono dettagli forse trascurabili ma anche robe grosse enormi come sicuramentesaidicosastoparlando, quello sì che -> :twilimad:

Come quando, per fare un esempio, bastò la miniatura di no second prances a spoilerarmi che in quell'episodio sarebbe tornata trixie, eh, dico, son sorprese rovinate queste /)-.-

Ah sì so che ci sarà il film coi pony maaaaaa anche di quello mi son trovato davanti abbastanza anticipazioni maaaa preferisco rimanere col dubbio che queste ultime siano solo teorie random fanmade, già, già, gia.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Blackblood » 14/06/2017, 20:00

Io mi sono sempre chiesto... ma quando Luna era Nightmare Moon, era completamente cosciente di quello che stava facendo e di quello che stava succedendo?
Io ho sempre considerato Nightmare Moon (o almeno la sua essenza) un'entità esterna che, alimentata dal risentimento di Luna nei confronti di Celestia, ha preso possesso di corpo e mente della principessa. Nei fumetti, infatti, quando gli incubi prendono Rarity e la trasformano in Nightmare Rarity, Luna afferma che erano le forze dell'incubo a dirle cosa fare per ricevere più energia dall'odio che provava ed fare in modo che tutti la temessero. Per quanto riguarda la consapevolezza, sia nei primi episodi del cartone che negli altri dove è apparsa Nightmare Moon, essa si è sempre riferita a Celestia con il termine "sorella" così come fa di solito Luna; questo significa che, in qualche modo, la principessa della notte è ancora "presente" nonostante la sua mutazione.
Non lo so, ditemi cosa ne pensate.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda fengrin » 14/06/2017, 22:15

Blackblood ha scritto:Io mi sono sempre chiesto... ma quando Luna era Nightmare Moon, era completamente cosciente di quello che stava facendo e di quello che stava succedendo?
Io ho sempre considerato Nightmare Moon (o almeno la sua essenza) un'entità esterna che, alimentata dal risentimento di Luna nei confronti di Celestia, ha preso possesso di corpo e mente della principessa. Nei fumetti, infatti, quando gli incubi prendono Rarity e la trasformano in Nightmare Rarity, Luna afferma che erano le forze dell'incubo a dirle cosa fare per ricevere più energia dall'odio che provava ed fare in modo che tutti la temessero. Per quanto riguarda la consapevolezza, sia nei primi episodi del cartone che negli altri dove è apparsa Nightmare Moon, essa si è sempre riferita a Celestia con il termine "sorella" così come fa di solito Luna; questo significa che, in qualche modo, la principessa della notte è ancora "presente" nonostante la sua mutazione.
Non lo so, ditemi cosa ne pensate.


la storia di Nightmare Rarity non è canon nella serie e penso che non lo siano nemmeno gli incubi

Nel canone penso che sia stata Luna a fare tutto, ma visto come i fan hanno sempre tentato di trovare giustificazioni per alleggerire la colpa nei fumetti hanno voluto seguire la scia

l'ho sempre vista così, NMM è Luna ma in generale ci piace pensare che ci fosse qualcos'altro sotto :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda tizietto » 27/08/2018, 10:22

Domanda random

Ormai a difesa di equestria abbiamo
Le mane6
Le varie principesse
Vari villain op convertiti come starlight e discord
L'albero dell'armonia
Starswirl e gli eroi
I vari altri regni praticamente in debito essendo stati liberati dalle varie dittature
...
A celestia conviene ancora stipendiare quegli, em, scarsoni, delle guardie reali?
O sono ormai nient'altro che un esercitino da mandare a raffica contro eventuali masse di minion stile l'esercito di tempest?
Ma neanche lì han praticamente fatto nulla
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda babil » 27/08/2018, 11:19

Non ricordo neanche se si vedono nel film. Le guardie reali penso stiano lì più per decorazione e dare aura di regalità a Celestia e Luna (è per questo che nessuno ha mai timore di Twilight nonostante il suo status...dovrebbe metterne qualcuna anche nel suo castello XD ).

Cmq faccio notare che metà della gente dell'elenco era già presente e questa rende ancora meno credibile la minaccia dello Storm King (infatti a Starlight e Discord fanno fare dei cameoper pori farli sparire).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda tizietto » 28/08/2018, 10:56

babil ha scritto:Cmq faccio notare che metà della gente dell'elenco era già presente e questa rende ancora meno credibile la minaccia dello Storm King (infatti a Starlight e Discord fanno fare dei cameoper pori farli sparire).

La minaccia dello storm king che ha però conquistato canterlot in pochi minuti
...
E se fossero princess celestia&luna le vere scarsone ._.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti