Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Davide » 14/12/2016, 0:40

Discord ho sempre pensato,che si fosse liberato dalla pietrificazione.
Perche le cmc hanno bisticciato tra di loro.
Erano in disaccordo,nella disarmonia e nel caos.
Discord ne ha approfittato,come fatto scatenante,vuoi anche la vicinanza delle piccole;percependo e aggrappandosi a questa loro controversia per riuscire a liberarsi.Ricevendo il giusto impulso che aspettava.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda fengrin » 14/12/2016, 2:08

Davide ha scritto:Discord ho sempre pensato,che si fosse liberato dalla pietrificazione.
Perche le cmc hanno bisticciato tra di loro.
Erano in disaccordo,nella disarmonia e nel caos.
Discord ne ha approfittato,come fatto scatenante,vuoi anche la vicinanza delle piccole;percependo e aggrappandosi a questa loro controversia per riuscire a liberarsi.Ricevendo il giusto impulso che aspettava.

Lo so che si è liberato per questo, mi stavo appunto domandando come mai allora Celestia avesse reso possibile visitare la statua conscia del pericolo, e anche mettendo il caso che non lo sapesse come mai non era mai capitato che dei pony bisticciassero vicino a lui prima di allora :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Davide » 14/12/2016, 8:29

Esigenze di copione.
O forse anche da monito.
Vedete bambini,se vi comporterete male,farete questa fine :pinkiegrin:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Eli Sparkle » 14/12/2016, 15:10

Davide ha scritto:Vedete bambini,se vi comporterete male,farete questa fine :pinkiegrin:


Offtopic:
E evocherete un demone imprigionato nella pietra per migliaia di anni,che di conseguenza distruggerà tutto l'universo conosciuto XD
Tu si che dovresti insegnare ai bambini :asd:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Domande a caso

Messaggioda Davide » 14/12/2016, 17:12

Veramente pensavo "...e diventerete di pietra!"
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda HB heavenly boy » 15/12/2016, 12:00

fengrin ha scritto:Sbaglio o la serie nella prima stagione aveva uno stile più cinico?
Parlo di una sorta di umorismo macabro Faustiano, mentre si è rivelata più sul buonismo dalla S2 in poi

Macabro mi sembra un po' una parola grossa. XD
Non penso, tuttavia, che questa sorta di cinismo sia scomparso: semplicemente, ha mutato il suo modo di comparire nella serie. Potrei citare esempi come le CMC che hanno costretto Big Mac e Cherilee ad innamorarsi (causando un guaio dopo l'altro) e per questo sono state punite, Gli Yak che distruggono ogni cosa quando non vengono accontentati, il fienile che viene distrutto dai pipistrelli della frutta, Starlight Glimmer che ipnotizza le amiche di Twilight, fa allagare il castello e per questo deve sistemare i danni che ha causato. Per non parlare di Rainbow Dash che ha praticamente distrutto la fabbrica di nuvole di Cloudsdale per impedire l'arrivo dell'inverno.
Insomma, non penso che questo cinismo di cui parli sia effettivamente scomparso.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Laurel Crown » 15/12/2016, 13:19

HB heavenly boy ha scritto:Non penso, tuttavia, che questa sorta di cinismo sia scomparso: semplicemente, ha mutato il suo modo di comparire nella serie. Potrei citare esempi come le CMC che hanno costretto Big Mac e Cherilee ad innamorarsi (causando un guaio dopo l'altro) e per questo sono state punite, Gli Yak che distruggono ogni cosa quando non vengono accontentati, il fienile che viene distrutto dai pipistrelli della frutta, Sunset Shimmer che ipnotizza le amiche di Twilight, fa allagare il castello e per questo deve sistemare i danni che ha causato. Per non parlare di Rainbow Dash che ha praticamente distrutto la fabbrica di nuvole di Cloudsdale per impedire l'arrivo dell'inverno.

Quella è Starlight Glimmer! XD
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda fengrin » 24/01/2017, 17:43

È arrivata l'ora di overanalizzare qualcosa che è stato chiaramente pensato per NON venir preso troppo sul serio!

Che è praticamente quello che facciamo dal 2010 ma vabbé

Allor come sappiamo il portale dona i vestiti ai pony che lo attraversano for obvious reasons

Infatti nel primo film Twilight spunta fuori con quella camicia azzurra e tutto l'ambaradan correlato




Però a fine film entra nel portale col vestito messo durante la cerimonia (tra l'altro ci tengo a ricordare che tutti i vestiti spariscono quando torna pony ma la corona resta, quindi non viene contata dal portale come abbigliamento?)


Siamo sicuri che tra il primo e il secondo film Twilight non è ripassata nel portale, però quando in Rainbow Rocks ritorna nel mondo umano ha di nuovo il vestito della prima volta :sisi:

Pare dunque che il portale ricrei ogni volta i vestiti di base, curiosamente.

Anche in Rainbow Rocks Twilight ritorna a casa con dei vestiti diversi da quelli con la quale è entrata


Ma anche qui, alla volta successiva ha DI NUOVO i vestiti normali




Dunque il portale a ogni andata e ritorno cancella i vestiti nuovi e fa tornare quelli vecchi

da ciò possiamo desumere che
1- il vestito per la cerimonia e quello per il concerto sono andati perduti nell'esistenza
2- supponendo che non abbia bruciato i vestiti vecchi dopo averli cambiati dovrebbe averli lasciati lì, dunque ogni volta che ripassa nel portale una nuova copia dei vestiti viene a crearsi nel mondo umano


Potrebbe dunque usare questa magia per creare tessuto infinito e risolvere i problemi commerciali a esso collegato? è.é
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Eli Sparkle » 24/01/2017, 18:13

Fengrin...hai tirato fuori una domanda che mi facevo da quando è uscito il primo film XD
Comunque si,è curiosa come cosa. Di sicuro con quel portale la crisi per la stoffa non esisterebbe più XD
A parti gli scherzi,secondo me non ci hanno nemmeno fatto caso.
Sono troppo occupati a vendere le bambole con i vari outfit che badare a dettagli del genere %)
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Domande a caso

Messaggioda HB heavenly boy » 24/01/2017, 18:55

Fengrin...hai tirato fuori una domanda che mi facevo da quando è uscito il primo film XD

Tutti quanti ci siamo posti questa domanda. XD
E alla fine, ineccepibilmente, la risposta a tale domanda è una sola: stretta necessità di sceneggiatura, ed è facile capire perché.
Non credo che il portale abbia il comodissimo potere di creare dei vestiti per Twilight tutte le volte che diventa umana.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron