Sigla "The Friendship Express" Leaked

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Sigla "The Friendship Express" Leaked

Messaggioda Harmony Protector » 05/04/2012, 20:23

CR4ZY4P0NY ha scritto:
Boe 94 ha scritto:
Quante versioni ne han fatto? :o


Questa però dev'essere un fanmade. Come spiegare sennò che nella sigla italiana ci sono scene della seconda stagione che in Italia nn è ancora arrivata? Comunque bel montaggio, le scene scelte sn fortissime. Solo che di alcune nn ho presente l'episodio da cui sn prese, vi dico dove le ho trovate: 0:46, 1:03, 1:10. Se potete far luce sulla cosa... :o


Dunque, il minuto 0:46 è di Return of Harmony p1 quando le mane6 si dividono forzatamente all'ingresso del labirinto.
Al minuto 1:03 quando gli Wonderbolts cercano di abbattere Spikezilla nell'ep Secret of my excess e subito dopo come detto da Phantom nel precedente post.
Infine al minuto 1:10 l'ep della 1°stagione The Cutie Mark Chronicles, quando le CMC tonfavano a terra dall'albero dopo aver provato la zipline tagliandola per sbaglio e sempre subito dopo Celestia al Gran Galà Galoppante.

Detto tutto, mi pare :tssorriso:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Sigla "The Friendship Express" Leaked

Messaggioda Mindstorm » 05/04/2012, 21:51

Vero, ora che me l'avete fatto notare mi passano davanti gli episodi in questione. Grazie :tssorriso: :D
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron