Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Clessidrus » 02/02/2014, 0:20

Il motivo è semplice. Si distacca completamente da tutte le serie animate che sono state sfornate negli ultimi anni.

Devo dire la verità, all'inizio ero molto scettico perché già il titolo della serie non mi garbava tanto. Ma poi ho pensato di guardarla perché sono un appassionato di cartoni animati, in quanto mi rilassano dallo stress quotidiano. E' dal primo episodio ,"I Biglietti Per Il Gran Galà Galoppante ", me ne sono innamorato subito perché la serie , oltre a raffigurare i pony in maniera diversa dalle prime generazioni ( Sembrano tante caramelle gommose, sopratutto Rarity che sembra un grosso marshmallow http://mlp.wikia.com/wiki/Secret_of_My_ ... _S2E10.png ) , manda messaggi positivi alle giovani menti e stimola i valori fondamentali dell'amicizia. Inoltre le tantissime gag che propone la serie sono talmente indescrivibili che mi fanno girare la testa ( https://www.youtube.com/watch?v=-11ivdLH-r8 ). Inoltre sono un fan accanito dell'animazione classica, ed è per questo mi piace ancora di più rispetto a tutte le altre serie d'animazione.

La mia reazione ogni volta che guardo un episodio di Mlp- Fim ( https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA )
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda ATTORE » 02/02/2014, 22:52

mmmm, è un ottima domanda, perchè lo show mi piace?

Beh, mi fa ridere spesso, da sempre un messaggio positivo alla fine delle sue storie, c'è un senso di continuità, i personaggi sono caratterizzati molto bene, i buchi nelle trame son minimi (perlomeno nelle prime 3 stagioni), per non parlare poi dei cattivi fantastici, un doppiaggio eccellente e canzoni superlative.

Devo aggiungere altro?
Avatar utente
ATTORE
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2012, 17:56
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda FoxBlackTail » 14/02/2014, 22:45

Sinceramente, se volete sapere come la penso, basta andare a leggere il post di Auster, che ha detto credo circa tutto :D

Per farla breve: le animazioni sono stupende. I personaggi, vivi come non ne avevo mai visto. Bellissime ambientazioni. Storie geniali. Bella trama. Divertente. Piena di riferimenti. Soft ma anche "cool". Dolce, ma non melensa. Insomma, questo cartone è semplicemente fatto non bene, ma A REGOLA D'ARTE.
Come potrei non amarlo? ^3^

La parte grafica, le battute, l'ironia semplice, realistica e spesso "maschile" sono credo la prima cosa che m'han colpito. Infatti sono quelle le cose che mi hanno ipnotizzato per prime del cartone.
Sul serio, questo cartone può piacere a tutti. Non dico che diventeranno dei monomaniaci come me o molta gente qua dentro... ma chiunque può apprezzare un prodotto di altissima qualità come MLP:FIM.
Spero di esser stato chiaro, per non diventare troppo prolisso non vorrei aver fatto un discorso spiaccicato e senza senso :D
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 14/02/2014, 22:50

perche si accentua sul valore dell'amicizia delle puledre.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/02/2014, 15:08

FoxBlackTail ha scritto:Sinceramente, se volete sapere come la penso, basta andare a leggere il post di Auster, che ha detto credo circa tutto :D

Per farla breve: le animazioni sono stupende. I personaggi, vivi come non ne avevo mai visto. Bellissime ambientazioni. Storie geniali. Bella trama. Divertente. Piena di riferimenti. Soft ma anche "cool". Dolce, ma non melensa. Insomma, questo cartone è semplicemente fatto non bene, ma A REGOLA D'ARTE.
Come potrei non amarlo? ^3^

La parte grafica, le battute, l'ironia semplice, realistica e spesso "maschile" sono credo la prima cosa che m'han colpito. Infatti sono quelle le cose che mi hanno ipnotizzato per prime del cartone.
Sul serio, questo cartone può piacere a tutti. Non dico che diventeranno dei monomaniaci come me o molta gente qua dentro... ma chiunque può apprezzare un prodotto di altissima qualità come MLP:FIM.
Spero di esser stato chiaro, per non diventare troppo prolisso non vorrei aver fatto un discorso spiaccicato e senza senso :D

Concordo con te 0:) , anch'io mi sono innamorata di questo BEL cartone per i tuoi stessi motivi. :D
Il primo episodio che ho visto è stato "L'Arcoboom Sonico"; l'ho guardato quasi per caso e sono rimasta incollata al televisore 8D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda LuckyStorm » 15/02/2014, 15:17

Forse...Sono stata innamorata di molti cartoni che sono passati... Ma credo che quello che fondamentalmente mi tenga incollata a mlp sia il fandom, uno dei migliori (o anche il migliore)
Avatar utente
LuckyStorm
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 403
Iscritto il: 18/12/2013, 18:09
Pony preferito: Io (?)
Sesso: Femmina

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda FoxBlackTail » 15/02/2014, 18:11

Larissa Grifondoro ha scritto:Concordo con te 0:) , anch'io mi sono innamorata di questo BEL cartone per i tuoi stessi motivi. :D
Il primo episodio che ho visto è stato "L'Arcoboom Sonico"; l'ho guardato quasi per caso e sono rimasta incollata al televisore 8D


Io la prima puntata che ho visto è stata la prima della prima stagione :) e questo dice tutto, visto che tutto sommato la prima stagione era ancora costretta dal marchio per bambini e quindi meno libera e più "infantile" talvolta :)
Me ne sono comunque subito innamorato... e dire che l'ho guardato per scherzo, una volta che avevo la febbre e non sapevo che fare :)
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda EnderPony e Black » 09/06/2014, 12:19

FoxBlackTail ha scritto:Sinceramente, se volete sapere come la penso, basta andare a leggere il post di Auster, che ha detto credo circa tutto :D

Per farla breve: le animazioni sono stupende. I personaggi, vivi come non ne avevo mai visto. Bellissime ambientazioni. Storie geniali. Bella trama. Divertente. Piena di riferimenti. Soft ma anche "cool". Dolce, ma non melensa. Insomma, questo cartone è semplicemente fatto non bene, ma A REGOLA D'ARTE.
Come potrei non amarlo? ^3^

La parte grafica, le battute, l'ironia semplice, realistica e spesso "maschile" sono credo la prima cosa che m'han colpito. Infatti sono quelle le cose che mi hanno ipnotizzato per prime del cartone.
Sul serio, questo cartone può piacere a tutti. Non dico che diventeranno dei monomaniaci come me o molta gente qua dentro... ma chiunque può apprezzare un prodotto di altissima qualità come MLP:FIM.
Spero di esser stato chiaro, per non diventare troppo prolisso non vorrei aver fatto un discorso spiaccicato e senza senso :D


Inoltre non scordiamo i cattivi! Sono personaggi dinamici che subiscono cambiamenti e che aiutano i personaggi! Ah gia! E sono divertenti tipo Discord!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Every » 10/06/2014, 13:43

esatta unione tra pucciosità da bambini che serve sempre e serietà adulta.
poi la violenza è limitata, insomma, niente riferimenti alla morte o altre cose simili. è perfetto per me, perchè mi offre un terreno fertile per immaginare storie in cui aggiungo la violenza che manca. non che non mi piaccia la violenza in se, solo mi piacciono i combattimenti epici e i momenti di tristezza per la morte, che ne so, del migliore amico, o del fratello. è perfetto, ecco tutto
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Avatar utente
Every
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/05/2014, 18:20
Località: Ma, probabilmente nel mondo, fate voi
Pony preferito: applejack, discord
Sesso: Maschio

Re: Perché vi piace My Little Pony: Friendship is Magic?

Messaggioda Megaltech » 19/07/2014, 15:52

perhè mi piace my little pony friendship is magic? bè che dire già dal primo impatto che ho avuto con questo cartone mene sono subito innamorato. cattivi bellissimi, ambientazioni surreali ed azzeccatissime, trame mozzafiato, argomenti e citazioni che un bambino non può capire ma soprattutto i personaggi dai cazzo come fai a non amare pinkie pie :D :D :D . insomma per me my little pony è il cartone per eccellenza non ho mai visto niente di cosi affascinante e allo stesso tempo emozionante. scoprire my little pony per me è stato come scoprire un'altro mondo, il mio mondo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2014, 16:27
Località: Prato
Pony preferito: Twilight,pinkie,luna
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron