Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Retsu » 08/02/2012, 22:24



Dunque, qualcuno oggi ha postato su Ponibooru quest'immagine, che è stata tratta da una di quelle riviste straniere che pubblicano storielle sui pony (in particolare questa proviene da una rivista francese); la scritta francese è stata tradotta in inglese:

And Rarity finally walks in the ball room like a fairy princess !

But as she gets near to the prince’s throne, she discovers … a 4 years old little pony! « Let me introduce you Leon, my little cousin. » announces Celestia.

« Today, I’ve been impressed by the strength of your dreams and by the sacrifice you made to realize Rarity’s. As a reward, I’m inviting you at a private banquet. Rarity, you’ll be able to dance all night long with … my nephew Vladimir. I heard you’d like to meet him, wouldn’t you? » The princess adds with a smirk.


Che ho tradotto in:

E finalmente Rarity entra nella sala da ballo come una magica principessa!

Ma quando si avvicina al trono del principe, trova... Un piccolo pony di 4 anni! « Lascia che ti presenti Leon, il mio piccolo cuginetto. » annuncia Celestia.

« Oggi siamo rimasti impressionati dalla forza dei tuoi sogni, e dal sacrificio che hai fatto per far realizzare quelli di Rarity. Come ricompensa, io ti invito ad un banchetto reale. Rarity, potrai ballare per tutta la notte con... Mio nipote Vladimir. Ho sentito che ti piacerebbe incontrarlo, non è vero? » Aggiunge la principessa con un sorrisetto.
___

Personalmente sono combattuto fra il pensare che sia tutta una semplice storiella inerente alla rivista, o se effettivamente potrebbe avere una certa incisività sulla storia effettiva di Friendship is Magic, certo è che recentemente abbiamo avuto la conferma che esiste almeno un altro alicorno canonico, e a questo punto un piccolo non lo vedrei come qualcosa di impossibile, magari giustificabile come figlio di Cadence (che guarda caso sta anche per sposarsi), o come semplice parente di Celestia e Luna (che appartengono comunque ad una famiglia reale).
Comunque, la notizia è passata anche su Equestria Daily, perciò penso si possa ritenere abbastanza attendibile.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Big Jackintosh » 08/02/2012, 22:31

Se ne stava parlando qui.

Citando il saggio Auster (che stavolta mi ha effettivamente fregato :lol: ):
Magari mi sbaglio, ma non considero dei fumetti francesi una fonte attendibile.
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Punk-Mythology » 08/02/2012, 22:41

Secondo me approfondire la questione 'Famigli Reale' ed aggiungere nuovi alicorni non porterebbe che entusiasmo nel fandom :tssorriso:

C'è da dire che membri già noti, unico esempio Luna, sono apparsi troppe poche volte in relazione alla loro importanza :(


Se dovessero fare una puntata in cui introducono un nuovo alicorno reale, magari un colt, sarei contentissimo :whywubwoo:

Che poi avrebbero tantissimi modi di creare un episodio con questa traccia, solo che boh, anche Princess Celestia nella S2 è stata emarginata e questo non mi và giù...


Che inserissero Cadence o il piccolo, l'importante e che approfondiscano un pò la questione Reale :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Audax » 08/02/2012, 22:51

Gli dei in terra hanno pure dei cugini? :lol:

Sinceramente non mi dispiacerebbe un'altro personaggio di quel tipo.
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Eden » 09/02/2012, 0:01

Si vede che i francesi hanno visto bene l'ultima puntata della seconda stagione e come si è sviluppato bene l'affetto tra Rarity, che ha preferito rivolgere le sue attenzioni verso un draghetto minorenne, un macigno e un giocattolaio, invece che a Blueblood ;)
Ultima modifica di Eden il 10/02/2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda DanielRoscoe » 09/02/2012, 1:23

Eden ha scritto:Si vede che i francesi hanno visto bene l'ultima puntata della seconda stagione e come si è sviluppato bene l'affetto tra Rarity, che ha preferito rivolgere le sue attenzioni verso un draghetto minorenne, un macigno è un giocattolaio, e Blueblood ;)

Mi sfugge qualcosa. Chi sarebbe il giocattolaio?

Sarò l'unico, ma l'inserzione di altri membri reali non mi attira tanto come idea. Già non adoro il concetto di "Principessa" che introduce già parecchi clichè per scopi di merchandising.
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Cyan_Frame » 09/02/2012, 1:33

fumetto francese canonico?

mi spiace ma se non lo vedo negli episodi non credo lo sia :P
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Avatar utente
Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/08/2011, 18:50
Località: Milano
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Eden » 09/02/2012, 1:40

DanielRoscoe ha scritto:
Eden ha scritto:Si vede che i francesi hanno visto bene l'ultima puntata della seconda stagione e come si è sviluppato bene l'affetto tra Rarity, che ha preferito rivolgere le sue attenzioni verso un draghetto minorenne, un macigno è un giocattolaio, e Blueblood ;)

Mi sfugge qualcosa. Chi sarebbe il giocattolaio?

Sarò l'unico, ma l'inserzione di altri membri reali non mi attira tanto come idea. Già non adoro il concetto di "Principessa" che introduce già parecchi clichè per scopi di merchandising.




(non mi veniva un'altro termine per indicarlo)
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Cyan_Frame » 09/02/2012, 2:06

suvvia gente, era PALESE ciò che ha fatto Rarity ;)

Immagine
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Avatar utente
Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/08/2011, 18:50
Località: Milano
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Possibili nuovi personaggi e nuovo alicorno maschio?

Messaggioda Taliesin » 09/02/2012, 3:22

Per me è solo jumbo jumbo che ha la stessa valenza del fanon. Sono fumetti creati da sottosezioni o addirittura esterni di Hasbro e di sicuro non hanno telefonato agli studi in Canada per sapere se c'è attinenza con quello che hanno scritto. Basta vedere per esempio quanto storpiano le principesse Disney, ultimamente tutte insieme in improbabili crossover che OVVIAMENTE non hanno niente a che fare con la storia principale.

Oppure i francesi ne sanno una più del diavolo, parbleu.

E comunque Vladimir PureBlood giù le mani da Rarity, troiaio che non sei altro. :rabbia:
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti