I migliori look dello show

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

I migliori look dello show

Messaggioda babil » 11/04/2020, 16:28

Nel corso di MLP - L'amicizia è magica, le nostre protagoniste hanno sfoggiato diversi look per le situazioni disparate. Postate i vostri preferiti per ognuna delle Mane-6 ed anche di qualche personaggio secondario se volete ^_^

Nota: niente da Equestria Girls, nel caso faccio un topic apposito.



Le mie scelte
Twilight Sparkle: Il vestito per il Grand Galà Galoppante rimane ancora uno dei carini per me con quel connubio stelle e cielo blu scuro ("The Best Night Ever")
Immagine

Applejack: il suo look per l'inverno. Sì, sono dei semplici pantaloni con un giocco, ma la semplicità si adatta bene ad AJ ("Tanks for the Memories")
Immagine

Fluttershy: non un fan del genere, ma quel look da gotica in "Fake It 'Til You Make It" era spettacolre.
Immagine

Rainbow Dash: il vestito da Zapp dei "Power Ponies". Lo trovo molto figo ed adeguato al personaggio.
Immagine

Pinkie Pie: il suo look western da saloon. Pinkie è assolutamente adorabile in quelle scene. ("Over a Barrel")
Immagine

Rarity: Non è stato facile sceglierne uno in mezzo a così tanti (ci vorrebbe una top apposita). Sarà apparso solo per pochi secondi, ma il vestito nella galleria d'arte rimane ancora il top. ("Sweet and Elite")
Immagine

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda Blackblood » 11/04/2020, 19:42

Avevi già aperto un topic del genere: viewtopic.php?f=5&t=8418

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda babil » 11/04/2020, 21:23

Blackblood ha scritto:Avevi già aperto un topic del genere: viewtopic.php?f=5&t=8418


Me l'ero proprio scordato, del resto è di 6 anni fa. ^^'

Cmq questo topic può essere considerata una versione aggiornata visto che ora la serie è finita e ne sono saltati fuori altri in 6 anni. E anche le mie preferenze sono cambiate.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda Alex2002ita » 11/04/2020, 22:33

Blackblood ha scritto:Avevi già aperto un topic del genere: viewtopic.php?f=5&t=8418

MODERATORE ATTIVO
Concordo, ma lascio passare perché il post che menzioni è rimasto al 2014 e sarebbe necroposting riesumarlo
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda Blackblood » 12/04/2020, 10:06

Alex2002ita ha scritto:
Blackblood ha scritto:Avevi già aperto un topic del genere: viewtopic.php?f=5&t=8418

MODERATORE ATTIVO
Concordo, ma lascio passare perché il post che menzioni è rimasto al 2014 e sarebbe necroposting riesumarlo

Aspettate, questo è un punto che non mi è mai stato del tutto chiaro. Il necroposting non è vietato se fatto in maniera immotivata? Se posti con un argomento attinente al topic secondo me non dovrebbe esserci problemi. Poi, oh, lascio la decisione ai mod.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda HB heavenly boy » 12/04/2020, 12:28

MODERATORE ATTIVO
No, hai ragione tu, Blackblood.
Si può parlare di necroposting solo nel caso in cui viene riesumato un thread vecchio di qualche anno il cui argomento è risolto (tipo Season 6 - Notizie e Spoiler). Io suggerirei di tenere questo, tuttavia, dato che la lista di look dei personaggi si è, ovviamente, ampliata con gli anni, e il vecchio thread sembra ormai datato. Ma riguardo le decisioni da prendere, consulto anche gli altri moderatori.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda Alex2002ita » 12/04/2020, 14:16

HB heavenly boy ha scritto:
MODERATORE ATTIVO
Si può parlare di necroposting solo nel caso in cui viene riesumato un thread vecchio di qualche anno il cui argomento è risolto (tipo Season 6 - Notizie e Spoiler).

Offtopic:
Non è totalmente corretta come affermazione. Il regolamento cita che il necroposting avviene in uno di questi due casi:
1) Il thread è vecchio di almeno due mesi (e quello precedente di babil riguardo questo topic è vecchio di ben sei anni), in cui si fa eccezione, a discrezione dei moderatori, per determinati argomenti come per esempio una gallery in caso un utente decida di riesumarla per postare qualche nuovo disegno;
2) L'argomento, come dici pure tu, è considerato risolto.
Ciò non toglie comunque che va bene anche per me l'aver creato un nuovo thread su questo argomento :sisi:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda babil » 12/04/2020, 15:47

Grazie ai moderatori, spero che ora la situazione si sia chiarita e si possa tornare IT. :)

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda fengrin » 12/04/2020, 18:56


Ignorate le altre mane, in quest'immagine parlo di Ponks :sisi:
Beh, come la mia firma potrebbe far immaginare, i doppi codini sono una pettinatura che mi fa assolutamente impazzire :pinkiewow:
è in assoluto il mio modo preferito di vedere i capelli sul design di un personaggio, quindi Pinkie mi ha totalmente catturato in questo episodio :sisi:
Ora potreste dire, "ma anche in Buckball Season ha questa pettinatura, come hai preferisci questo episodio?" molto semplicemente ottiene punti bonus per il trucco del fulmine sul volto che le dà un tocco musicale niente male, e i pattini coi fiocchi sono STILOSISSIMI ^3^



Qua non ho moltissimo da dire, mi piacciono i cappelli con piume, il colletto e l'aspetto nobile delle maniche gonfie, forse avrei preferito un colore diverso dal marrone però :dunno:



La giacca con la lana come cappuccio è da uuuuurlo, gli occhiali da sole danno un tocco di coolaggine potente, se si fosse messa a indossare questa roba normalmente dopo testing testing 1 2 3 non mi sarei lamentato XD



Dolcevita nero stiloso check, ballerine nere stilose check, basco rosso stiloso check, pettinatura stilosa check, grida stile ovunque quest'outfit, miglior apparizione di Rarity by far




la tuta da spionaggio mi fa ridere assai perché mi fa pensare che Fluttershy abbia preso un pigiamone random dall'armadio quando le è stato chiesto di indossare qualcosa di adatto all'infiltrazione, pare comodo :asd:




Cos'altro c'è da dire oltre a postare quest'immagine per Dash?
I colori sgargianti si sposano benissimo senza risultare un pugno negli occhi, i calzari e la corona richiamano la cultura semigreca di Cloudsdale e ci sta benissimo, i capelli raccolti sono meeeeravigliosi, magari non è adatto a Dash come outfit per personalità ma lo adoro troppo :awesomebig:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: I migliori look dello show

Messaggioda babil » 12/04/2020, 20:22

fengrin ha scritto:Ignorate le altre mane, in quest'immagine parlo di Ponks :sisi:
Beh, come la mia firma potrebbe far immaginare, i doppi codini sono una pettinatura che mi fa assolutamente impazzire :pinkiewow:
è in assoluto il mio modo preferito di vedere i capelli sul design di un personaggio, quindi Pinkie mi ha totalmente catturato in questo episodio :sisi:
Ora potreste dire, "ma anche in Buckball Season ha questa pettinatura, come hai preferisci questo episodio?" molto semplicemente ottiene punti bonus per il trucco del fulmine sul volto che le dà un tocco musicale niente male, e i pattini coi fiocchi sono STILOSISSIMI ^3^


Vero, era il costume migliore in quell'episodio e Pinkie sta bene con quella pettinatura.

Ti ho trovato un immagine migliore senza le altre.
https://derpibooru.org/images/1045937

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron