Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda babil » 04/10/2019, 21:00

Posto anche qui nel caso passi inosservato il messaggio nel topic del comic ufficiale.

Annunciato una sorte di Stagione 10 in forma di fumetto, sempre della Idw.

https://www.equestriadaily.com/2019/10/idw-my-little-pony-season-10-comic.html

Ricordo però che il fumetto è sempre stato non molto canon con lo show.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 04/10/2019, 21:05

babil ha scritto:Posto anche qui nel caso passi inosservato il messaggio nel topic del comic ufficiale.

Annunciato una sorte di Stagione 10 in forma di fumetto, sempre della Idw.

https://www.equestriadaily.com/2019/10/idw-my-little-pony-season-10-comic.html

Ricordo però che il fumetto è sempre stato non molto canon con lo show.

Wow,io pensavo che non ci fosse una stagione 10 comunque non penso che questo fumetto uscirà in Italia
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 04/10/2019, 21:19

babil ha scritto:Posto anche qui nel caso passi inosservato il messaggio nel topic del comic ufficiale.

Annunciato una sorte di Stagione 10 in forma di fumetto,
https://www.equestriadaily.com/2019/10/idw-my-little-pony-season-10-comic.html

Ricordo però che il fumetto è sempre stato non molto canon con lo show.


Hanno fatto come per Adventure Time, solo che come avevano detto gli autori della serie non è comunque considerato canon con la serie.
Poi non so se per questo sarà lo stesso, ma principalmente non intendo considerarlo canonico con lo show come per quello di AT. :rariface:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda lorygiallo » 04/10/2019, 21:22

Canonico o no, è sempre qualcosa in più alla fine, peccato solo che quasi sicuramente non arriverà mai in Italia >:(
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 04/10/2019, 21:24

Pinkie Dash 24 ha scritto:Wow,io pensavo che non ci fosse una stagione 10 comunque non penso che questo fumetto uscirà in Italia


Probabile. Pensa che da quando è passato dalla BD Edizioni alla Panini non ho ha la minima idea di dove siano arrivati o se l'abbiano fermato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 04/10/2019, 21:31

babil ha scritto:
Pinkie Dash 24 ha scritto:Wow,io pensavo che non ci fosse una stagione 10 comunque non penso che questo fumetto uscirà in Italia


Probabile. Pensa che da quando è passato dalla BD Edizioni alla Panini non ho ha la minima idea di dove siano arrivati o se l'abbiano fermato.


Non hanno fatto nulla dopo quelli, hanno venduto pochissimo ed hanno deciso di non continuare più, ci sta solo il magazine e basta. Difficile che lo porteranno anche qui. Poi come per AT anche se non è canon, e pur sempre qualcosa in più, non che a me interessi visto che al massimo ho letto giusto qualche numero dei fumetti. XD
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 04/10/2019, 21:40

babil ha scritto:
Pinkie Dash 24 ha scritto:Wow,io pensavo che non ci fosse una stagione 10 comunque non penso che questo fumetto uscirà in Italia


Probabile. Pensa che da quando è passato dalla BD Edizioni alla Panini non ho ha la minima idea di dove siano arrivati o se l'abbiano fermato.

Purtroppo in Italia hanno smesso di vendere i fumetti ufficiali di MLP
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda babil » 04/10/2019, 22:05

Chopperman ha scritto:Non hanno fatto nulla dopo quelli, hanno venduto pochissimo ed hanno deciso di non continuare più, ci sta solo il magazine e basta. Difficile che lo porteranno anche qui. Poi come per AT anche se non è canon, e pur sempre qualcosa in più, non che a me interessi visto che al massimo ho letto giusto qualche numero dei fumetti. XD


Lo immaginavo. E' un vero peccato che non sia rimasto in mano BD, faceva delle belle edizioni sebbene potevano abbassare un pò il costo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 04/10/2019, 22:28

babil ha scritto:
Chopperman ha scritto:Non hanno fatto nulla dopo quelli, hanno venduto pochissimo ed hanno deciso di non continuare più, ci sta solo il magazine e basta. Difficile che lo porteranno anche qui. Poi come per AT anche se non è canon, e pur sempre qualcosa in più, non che a me interessi visto che al massimo ho letto giusto qualche numero dei fumetti. XD


Lo immaginavo. E' un vero peccato che non sia rimasto in mano BD, faceva delle belle edizioni sebbene potevano abbassare un pò il costo.


Eh già erano partiti bene ma poi sono andati a calare purtroppo. :ajsleep: Peccato che del 1 numero ho preso quella di Twilight invece che Pinkie, managgia alla mia fissa di prendere sempre la cover primaria, invece delle variant. Almeno i primi 3 li ho presi (il 3 solo tempo fa quando era scontato del 60% su Amazon XD ).
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 05/10/2019, 14:28

Qualche anno fa vidi una bancarella che vendeva i fumetti mlp ad una fiera del fumetto (romics), e quella fu l'unica volta in cui li vidi in formato cartaceo :sisi:

Vero in giro c'è ancora il magazine, ma è passato da quasi 4€ a più di 6€ e a quel prezzo non vale la pena comprarlo a meno che non ci sia qualche gadget particolarmente desiderato.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti