Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 08/03/2019, 21:12

babil ha scritto:Cmq questo trailer sembra confermare la teoria più popolare
che lo scopo di Celestia sia che Twilight la sostituirà alla guida di Equestria.


l.pallad ha scritto:
Beh, ora dobbiamo pensare a cosa farà il Re Sombra in questa premiere e come lo farà. Sappiamo che rapirà Flurry Heart, farà il lavaggio del cervello agli altri, e distruggerà l'albero dell'armonia. Ed appunto ora, sapendo questo, viene spontaneo chiedersi, come farà a fare tutto semplicemente rapendo Flurry Heart?


FH col suo pianto è riuscito a distruggere il cuore di cristallo, probabilmente vuole sfruttare quel potenziale.


si, però dal trailer vediamo che sono i cristalli neri di Sombra a distruggere l'albero, non le onde sonore del pianto di Flurry Heart. Oltretutto mi viene un dubbio, se Luna e Celestia si ritirano, dove andranno e chi farà sorgere il sole e la luna? Ed il fatto che le mane 6 prendano il loro posto, non aumenta le possibilità che diventeranno immortali? Dopotutto se non lo fossero, chi regnerà quando loro non ci saranno più?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 08/03/2019, 21:35

l.pallad ha scritto:
Oltretutto mi viene un dubbio, se Luna e Celestia si ritirano, dove andranno e chi farà sorgere il sole e la luna? Ed il fatto che le mane 6 prendano il loro posto, non aumenta le possibilità che diventeranno immortali? Dopotutto se non lo fossero, chi regnerà quando loro non ci saranno più?


bè immagino che lo scopriremo quando lo vedremo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Blackblood » 08/03/2019, 22:15

Alex2002ita ha scritto:

Don't cry Alex, dammit ;_; T_T

Questo trailer è così triste che anche Discord è apparso mogio mogio T_T
Beh, almeno spero che mantengono la promessa di rendere quest'ultima stagione epicamente indimenticabile. Perché altrimenti...

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Mindstorm » 08/03/2019, 22:37

Prima niente per settimane, poi tutto in una.
Dopo 2 trailer tremendi e la data, ecco 13 nuove immagini dalla S9.

Vedo ora inoltre che il countdown nella mia firma si è attivato. :yay:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 08/03/2019, 23:34

personalmente è l'immagine di Smolder e Garble insieme che mi intriga di più
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Laurel Crown » 09/03/2019, 1:44

Sono tornato dopo una lunga lotta contro l'accidia per commentare assieme a voi questo ultimo viaggio insieme :D

Un paio di info mancanti.

Torna anche Weird Al Yankovic secondo Hollywood Reporter
Immagine

Sinossi dei primi episodi
"In the back-to-back season premiere episodes, titled "The Beginning of the End," Princess Celestia and Princess Luna decide to retire and hand off the ruling of Equestria to Twilight Sparkle and her friends, which sends Twilight into a tailspin of self-doubt. Meanwhile, an ancient villain bands together a legion of nefarious characters to conquer all of Equestria, challenging Twilight Sparkle and the rest of the Mane 6 to step in and save the day."

Traduzione
"Negli episodi della premiere della stagione, intitolati "The Beginning of the End" [L'Inizio della Fine], Princess Celestia e Princess Luna decidono di ritirarsi e cedere il trono di Equestria a Twilight Sparkle e le sue amiche, mandando Twilight in un vortice di dubbi. Nel frattempo un vecchio nemico riunisce una legione di nefasti personaggi per conquistare tutta Equestria, sfidando Twilight Sparkle e il resto delle Mane 6 che si faranno avanti per salvare la giornata."
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Lori Jackrabbit » 09/03/2019, 4:06

Il finale di questo episodio sembra uscito fuori dalle Superchicche.

Speriamo il bene che i prossimi episodi siano molto seri è con + azione perchè se nò questa ultima stagione dì MLP non sò dove vorrà a parare è speriamo il bene che la trama dì questa ultima stagione la chiuderanno con il botto oppure se avrà molti spettatori che seguiranno questa e presunta ultima Stagione che dovrebbe chiudere l'arco narrativo della 4° Generazione dì MLP.

E' Attenzione che la Game Freak èhà confermato l'8° Generazione dei Pokemon per Switch che si chiameranno Spada e Scudo.

E' invece il brand dì MLP è fisso ancora nella 4° Generazione e deve recuperare altre 4 Generazioni per raggiungere i Mostri Tascabili della grande N.

Io hò la brutta sensazione che nel nuovo anime Pokemon Serie Spada e Scudo ci dovremmo di nuovo riassorbire Ash Ketchum perchè ormai questo personaggio non si sà + quanti anni abbia.

Chissà forse nella nuova Generazione dì MLP la 5° vedremo finalmente tutti i pony dì Ponyville trasformarsi in Kirin è la stessa Ponyville diventerà Kirinville.

Voi cosa nè pensate ?
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Lori Jackrabbit » 09/03/2019, 4:41

Be almeno la Hasbro non hà deciso di pubblicare questa "Finale di Stagione" dì MLP FIM per il 1° Aprile perchè se nò faceva 1 brutta figura.

E' poi vorrei che la Hasbro si decidesse 1 volta per tutte di portare veramente in tutti i negozi d'italia come per esempio Euronics/Unieuro ecc.. tutte le stagioni dalla 2° fino a l'8° Stagione in DVD perchè io oggi pomeriggio sono stato in 1 nuovo centro commeriale che hanno aperto ad Arese che si chiama Il Centro è lì dentro c'era Mediaworld e la Mondadori Store è pensate in questi 2 negozi non hò trovato nessuna cavolo di versione DVD sulla 2° Stagione dì MLP FIM fino ad arrivare a quella attuale l'8° Stagione nada de nada io non hò trovato niente sia nella libreria Mondadori Store e nemmeno nel famoso Media World dove lì di solitò tengono DI TUTTO come per esempio la versione limitata e rarissima dì Devil Lady la versione alternativa a Devil Man dì Go Nagai.

Io per fortuna sono riuscito a trovare la versione quella con la serie completa che contiene ben 7 DVD con tutti i suoi 26 canonici episodi.

Ritornando a MLP FIM io penso proprio che se la Hasbro non si decida di portare il resto delle stagioni che vanno dalla 2° fino all'8° io hò i seri dubbi che la famosa Hasbro stia trollando tutti i fan dì MLP perchè è impossibile non riuscire a reperire queste stagioni che hò menzionato + volte.

Qui in Italia perchè io sul sito sia della mondadori Store e sia su quello dì Mediaworld mi dicono entrambi che in entrambi i negozi hanno le stagioni 2 e 3 complete dì MLP FIM peccato però che qundo entri nei suddetti negozi non le trovi nemmeno a piangere.

La Hasbro è molto deludente quando si mette in testa di portare 1 versione in DVD/Blu Ray dì MLP FIM quì in Italia .

Ormai io dò già per scontato che la 5° generazione dì MLP sarà 1 totale fallimento così impara la Hasbro è deve ammettere ai suoi precedenti errori dì Marketing perchè per i cofanetti della 4° Generazione dì MLP è 1 totale disastro.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 09/03/2019, 10:18

Lori Jackrabbit ha scritto:E' poi vorrei che la Hasbro si decidesse 1 volta per tutte di portare veramente in tutti i negozi d'italia come per esempio Euronics/Unieuro ecc.. tutte le stagioni dalla 2° fino a l'8° Stagione in DVD perchè io oggi pomeriggio sono stato in 1 nuovo centro commeriale che hanno aperto ad Arese che si chiama Il Centro è lì dentro c'era Mediaworld e la Mondadori Store è pensate in questi 2 negozi non hò trovato nessuna cavolo di versione DVD sulla 2° Stagione dì MLP FIM fino ad arrivare a quella attuale l'8° Stagione nada de nada io non hò trovato niente sia nella libreria Mondadori Store e nemmeno nel famoso Media World dove lì di solitò tengono DI TUTTO come per esempio la versione limitata e rarissima dì Devil Lady la versione alternativa a Devil Man dì Go Nagai.

Io per fortuna sono riuscito a trovare la versione quella con la serie completa che contiene ben 7 DVD con tutti i suoi 26 canonici episodi.

Ritornando a MLP FIM io penso proprio che se la Hasbro non si decida di portare il resto delle stagioni che vanno dalla 2° fino all'8° io hò i seri dubbi che la famosa Hasbro stia trollando tutti i fan dì MLP perchè è impossibile non riuscire a reperire queste stagioni che hò menzionato + volte.

Qui in Italia perchè io sul sito sia della mondadori Store e sia su quello dì Mediaworld mi dicono entrambi che in entrambi i negozi hanno le stagioni 2 e 3 complete dì MLP FIM peccato però che qundo entri nei suddetti negozi non le trovi nemmeno a piangere.

La Hasbro è molto deludente quando si mette in testa di portare 1 versione in DVD/Blu Ray dì MLP FIM quì in Italia .

Ormai io dò già per scontato che la 5° generazione dì MLP sarà 1 totale fallimento così impara la Hasbro è deve ammettere ai suoi precedenti errori dì Marketing perchè per i cofanetti della 4° Generazione dì MLP è 1 totale disastro.


Se vuoi parlare dei dvd c'è il topic qui

http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=816

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 09/03/2019, 10:30

Mindstorm ha scritto:Prima niente per settimane, poi tutto in una.
Dopo 2 trailer tremendi e la data, ecco 13 nuove immagini dalla S9.

Vedo ora inoltre che il countdown nella mia firma si è attivato. :yay:


Ho scoperto che se controlli i nomi delle immagini ti dicono a quale episodio della serie appartengono.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron