Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 10/05/2019, 9:25

babil ha scritto:Su 4chan ho trovato un pezzo uscito da qulche guida tv (non so quale) che indica Frenemies per mercoledì col titolo "la campana stregata". ò.o


Forse allora, se la frase "with the enemy" non rientra nel plot dell'episodio, potrebbe darsi che la missione di Tirek, Cozy Glow, e Chrysalis sarà ritrovare la campana magica di Grogar.


Edit

Ho controllato. Posso confermare che, come vediamo qui, https://tv.zam.it/7139-My-little-pony-l ... a-e-magica Frenemies uscirà qui da noi prima che in lingua originale, ed anche che, da quello che vediamo, tutti gli episodi ce lo hanno un titolo italiano. Quindi possiamo editare il titolo dei topic dell'edizione italiana.
Riguardo a questo, mi stavo chiedendo, e se nell'episodio "la campana stregata" si intitola così perché Grogar, per disfare quello che ha ottenuto, cancellasse la memoria di Cozy Glow, Tirek e Chrysalis facendogli dimenticare di essere diventati amici, usando appunto la campana, che riotterrà alla fine dell'episodio?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 10/05/2019, 19:19

Quindi è fatta. :worst: :why: Ci becchiamo mezza stagione prima in Ita degli Americani (tutta non penso, non credo, se fanno la solita pausa), managgia non voglio vederli in Ita :buckthis: , ma non so se riuscirò a resistere alla tentazione di vedere prima gli episodi. :fear:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 10/05/2019, 22:39

Siamo gli unici che vorremmo vedere in episodi prima in originale e poi doppiati nella nostra lingua XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 10/05/2019, 23:02

A me va bene in entrambi i casi. L'importante è vederla il prima possibile. :D
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Blackblood » 10/05/2019, 23:25

l.pallad ha scritto:A me va bene in entrambi i casi. L'importante è vederla il prima possibile. :D


By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 11/05/2019, 7:43

Blackblood ha scritto:
l.pallad ha scritto:A me va bene in entrambi i casi. L'importante è vederla il prima possibile. :D



Si. Tra le cose che bramo sapere di quell'episodio, e che spero sinceramente che accada, è che Chrysalis si trasformi a causa del legame di amicizia che stringerà con Tirek e Cozy Glow, ma che poi ovviamente torni com'era prima, mostrandoci appunto che la trasformazione in mutante che condivide l'amore non è irreversibile e che in realtà tutti i mutanti potrebbero riprendere le vecchie abitudini se lo volessero (perché, come ho detto, penso che renderebbe più completa la loro razza mostrarci questa possibilità, e ci trasmetterebbe che loro sono buoni perché vogliono continuare ad essere buoni, e non perché non potrebbero tornare ad essere cattivi nemmeno volendo).

Edit: ho ricontrollato il sito di cartoonito. A quanto pare anche Sweet and Smoky uscirà qui da noi in italia prima che in lingua originale, ed il titolo dell'episodio sarà "Poeta a sorpresa" (e quindi immagino già cosa succederà, ovvero che il fratello di Smolder è uno a cui piace fare poesie e per questo viene bullizzato dagli altri draghi perché non è tosto come loro).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 11/05/2019, 8:59

Cmq questa è la prima volta che succede col nostro paese stavolta.

Mi sà che negli streaming potrebbero arrivare "ospiti" stranieri (anche se non so quanto capirebbero dei dialoghi).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 13/05/2019, 19:19

https://www.equestriadaily.com/2019/05/possible-early-episodes-happening-again.html

Quando già gli Americani son disperati XD
Se penso infatti pure io che già Mercoledi, Giovedi e Venerdi abbiamo 3 episodi nuovi e settimana prossima arriviamo almeno all'episodio 13 (a meno di sorprese :worst: e tirano tutta la stagione fino al finale :rarydespair: ). Sono ancora indeciso se vederli...magari Freenemies me lo tengo per sabato e poi vedo gli altri in Ita. T_T
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2019, 19:23

Chopperman ha scritto:https://www.equestriadaily.com/2019/05/possible-early-episodes-happening-again.html

Quando già gli Americani son disperati XD
Se penso infatti pure io che già Mercoledi, Giovedi e Venerdi abbiamo 3 episodi nuovi e settimana prossima arriviamo almeno all'episodio 13 (a meno di sorprese :worst: e tirano tutta la stagione fino al finale :rarydespair: ). Sono ancora indeciso se vederli...magari Freenemies me lo tengo per sabato e poi vedo gli altri in Ita. T_T


Mapporc...
Non so che fare. Rodersi e aspettare la trasmissione USA o farmi devitalizzare l'area del cervello del pensiero critico e sorbirmi il cringiosissimo dub ita?
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 13/05/2019, 19:59

Savolta mi metto la sveglia per non rischiare di perderli. :D

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron