Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda babil » 23/08/2019, 8:36

"The Ending of The End" è un titolo davvero brutto; è un pò come se noi dicessimo Il Finale della Fine.

Curiosa quest'idea dell'epilogo, potrebbe esserci un time skip?.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 23/08/2019, 9:10

lorygiallo ha scritto:https://www.equestriadaily.com/2019/08/new-title-listed-for-finale-ending-of.html gente volevo comunicarvi che Big Jim ha finalmente rivelato gli ultimi titoli della stagione finale di my little pony
A quanto pare è andata come avevo intuito per quanto riguarda The BIg Mac Question, l'episodio di Big Mac non era l'episodio 24, bensì l'episodio 23, c'era stato un errore di battitura, a seguire ci saranno gli episodi 24 e 25 che saranno un'unico episodio diviso in due parti chiamato "The Ending of The End" ovvero il finale di serie e infine l'episodio 26 che sarà l'ultimo episodio della serie in assoluto chiamato "The Last Problem", che possiamo definirlo come una sorta di "epilogo", un modo abbastanza interessante di concludere la serie devo dire

Wow allora si prevede un finale a tre episodi (non a due come succede di solito nelle scorse stagioni,tranne la prima e la terza di cui sono formate da un solo episodio). La domanda che mi pongo, l'episodio 26 chissà come sarà? Penso commuovente come gli episodi 24 e 25 (penso).
P.S. da notare che non sto dicendo che il finale è diviso in tre parti, perché l'episodio 26 ha un unico arco
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda lorygiallo » 23/08/2019, 9:47

Diciamo che si sono voluti ricollegare a The Beginning of The End, poi se è brutto m'importa poco, l'importante è che gli episodi siano validi, per quanto riguarda l'epilogo forse vedremo un time skip negli ultimi secondi, credo che avrà come tema l'ultimo passo di Twilight per diventare nuova governante, anche perchè rivedendo il trailer quando si sente per esempio Celestia che racconta a Twilight tutti i progressi che ha fatto, o le scene dove si vede Canterlot cambiata, mi fa pensare che provengono proprio da quell'episodio
babil ha scritto:
"The Ending of The End" è un titolo davvero brutto; è un pò come se noi dicessimo Il Finale della Fine.

Curiosa quest'idea dell'epilogo, potrebbe esserci un time skip?.
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 23/08/2019, 9:56

lorygiallo ha scritto:
Diciamo che si sono voluti ricollegare a The Beginning of The End, poi se è brutto m'importa poco, l'importante è che gli episodi siano validi, per quanto riguarda l'epilogo forse vedremo un time skip negli ultimi secondi, credo che avrà come tema l'ultimo passo di Twilight per diventare nuova governante, anche perchè rivedendo il trailer quando si sente per esempio Celestia che racconta a Twilight tutti i progressi che ha fatto, o le scene dove si vede Canterlot cambiata, mi fa pensare che provengono proprio da quell'episodio
babil ha scritto:
"The Ending of The End" è un titolo davvero brutto; è un pò come se noi dicessimo Il Finale della Fine.

Curiosa quest'idea dell'epilogo, potrebbe esserci un time skip?.

Già
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 23/08/2019, 14:30

:pinkiewow: Ma allora
finalmente fanno la cosa che voglio sempre nei finali, 3 episodi finali così da fare bene le cose col doppio episodio, per poi avere l'epilogo! :twilismile: Hype a mille a questo punto.
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 23/08/2019, 14:34

Chopperman ha scritto::pinkiewow: Ma allora
finalmente fanno la cosa che voglio sempre nei finali, 3 episodi finali così da fare bene le cose col doppio episodio, per poi avere l'epilogo! :twilismile: Hype a mille a questo punto.

Sì ma credo che dopo dovremmo piangere perché è finita una generazione molto importante che ha cambiato milioni di persone (compresa me) T_T comunque non vedo l'ora
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 23/08/2019, 23:09

Pinkie Dash 24 ha scritto:
Chopperman ha scritto::pinkiewow: Ma allora
finalmente fanno la cosa che voglio sempre nei finali, 3 episodi finali così da fare bene le cose col doppio episodio, per poi avere l'epilogo! :twilismile: Hype a mille a questo punto.

Sì ma credo che dopo dovremmo piangere perché è finita una generazione molto importante che ha cambiato milioni di persone (compresa me) T_T comunque non vedo l'ora


Ah quello sicuro pioveranno lacrime a non finire quel giorno... :rarydespair: :worst: :why:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 24/08/2019, 9:55

Chopperman ha scritto:
Pinkie Dash 24 ha scritto:
Chopperman ha scritto::pinkiewow: Ma allora
finalmente fanno la cosa che voglio sempre nei finali, 3 episodi finali così da fare bene le cose col doppio episodio, per poi avere l'epilogo! :twilismile: Hype a mille a questo punto.

Sì ma credo che dopo dovremmo piangere perché è finita una generazione molto importante che ha cambiato milioni di persone (compresa me) T_T comunque non vedo l'ora


Ah quello sicuro pioveranno lacrime a non finire quel giorno... :rarydespair: :worst: :why:

Concordo T_T
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda babil » 25/08/2019, 16:58

Attenzione, un sito tedesco ha messo purtroppo a disposizione il resto della stagione. Non c'è l'audio inglese, ma purtroppo cmq c'è il rischio spoiler (io mi sono beccato una pic dall'epilogo). :ajsleep:

Quindi attenzione ai leak.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 25/08/2019, 17:03

babil ha scritto:Attenzione, un sito tedesco ha messo purtroppo a disposizione il resto della stagione. Non c'è l'audio inglese, ma purtroppo cmq c'è il rischio spoiler (io mi sono beccato una pic dall'epilogo). :ajsleep:

Quindi attenzione ai leak.

Adesso ci mancavano anche i tedeschi T_T /)-.-
(Senza offesa)
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron