Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda Blackblood » 25/08/2019, 21:21

A me basta che non postino cose su YouTube e dovrei essere abbastanza al sicuro, anche se ci sono parecchi canali che postano video da un minuto ed cadere in tentazione è assai facile. Che tu sia dannata raccomandazione di YouTuuuuube! :meh:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 25/08/2019, 21:36

devo rettificare. il canale è olandese, non tedesco.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 25/08/2019, 22:32

Se non volete spoiler non andate neanche su derpiboru.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 25/08/2019, 23:21

l.pallad ha scritto:Se non volete spoiler non andate neanche su derpiboru.

Io invece ci sono andata, ma per evitare spoiler non dico nulla
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda Blackblood » 27/08/2019, 13:45

Pare che ci sia anche un altro motivo per il quale i leak fanno male. Soprattutto per certa gente. o.o
https://www.deviantart.com/rated-r-pony ... -811128961

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 27/08/2019, 14:50

Ah, sembra che comunque quello olandese sia stato un errore. In realtà dovevano mettere solo la prima metà, ma fare più attenzione no? :twyrage:

Blackblood ha scritto:Pare che ci sia anche un altro motivo per il quale i leak fanno male. Soprattutto per certa gente. o.o
https://www.deviantart.com/rated-r-pony ... -811128961


Purtroppo non mi sorprende. La parte più tossica del fandom si fa sempre notare pur essendo una minoranza (ho visto io stesso gente che su 4chan chiedeva gli indirizzi a cui spedire le e-mail). Siamo quasi ai livelli di Got se non peggio visto che si parla pur sempre di un cartone.

Uno può anche non essere daccordo su come viene gestita la serie (io stesso sono stato molto critico) e come sarà il finale (che non ho ancora visto), ma c'è modo e modo di reagire. Mi vergogno per loro.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 28/08/2019, 0:56

https://www.equestriadaily.com/2019/08/go-australia-pulls-episode-airings-from.html?m=1

/)-.- Vabbè abbiamo capito che per colpa degli Olandesi mi beccherò qualche spoiler du You Tube, e ora sembra che dovremmo aspettare fine Settembre per gli ultimi episodi...bah finale di serie rovinato completamente... :twyrage:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 28/08/2019, 7:00

babil ha scritto:Ah, sembra che comunque quello olandese sia stato un errore. In realtà dovevano mettere solo la prima metà, ma fare più attenzione no? :twyrage:

Blackblood ha scritto:Pare che ci sia anche un altro motivo per il quale i leak fanno male. Soprattutto per certa gente. o.o
https://www.deviantart.com/rated-r-pony ... -811128961


Purtroppo non mi sorprende. La parte più tossica del fandom si fa sempre notare pur essendo una minoranza (ho visto io stesso gente che su 4chan chiedeva gli indirizzi a cui spedire le e-mail). Siamo quasi ai livelli di Got se non peggio visto che si parla pur sempre di un cartone.

Uno può anche non essere daccordo su come viene gestita la serie (io stesso sono stato molto critico) e come sarà il finale (che non ho ancora visto), ma c'è modo e modo di reagire. Mi vergogno per loro.


Io che ho guardato posso confermare e rassicurare che, a differenza del trono di spade, il finale non è frettoloso ed ha senso. Anche se sembra che altri che hanno guardato si sono lamentati di una cosa che per me invece è un colpo di scena sorprendente e non forzato. Ovviamente non vi dico nulla a riguardo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda lorygiallo » 28/08/2019, 8:26

Blackblood ha scritto:Pare che ci sia anche un altro motivo per il quale i leak fanno male. Soprattutto per certa gente. o.o
https://www.deviantart.com/rated-r-pony ... -811128961
Senza parole, menomale che parliamo di uno show che tratta di temi come l'amicizia, la compassione e l'accettanza, si vede quanto hanno imparato vedendo la loro serie preferita /)-.-
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 28/08/2019, 10:27

lorygiallo ha scritto:
Blackblood ha scritto:Pare che ci sia anche un altro motivo per il quale i leak fanno male. Soprattutto per certa gente. o.o
https://www.deviantart.com/rated-r-pony ... -811128961
Senza parole, menomale che parliamo di uno show che tratta di temi come l'amicizia, la compassione e l'accettanza, si vede quanto hanno imparato vedendo la loro serie preferita /)-.-

Concordo con te, sinceramente, ancora non ho visto l'episodio (perché sono al 17)
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron