Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda Lori Jackrabbit » 01/02/2019, 14:57

Wow che notiziona questa non la sapevo nemmeno perchè sù cartoonito per quello che sò io avranno fatto vedere si o no 3 episodi in croce della 8° Stagione dì MLP FIM.

Perchè stanno facendo rivedere dall'inizio su Cartoonito gli episdi della 1° Stagione è poi diciamo che la hasbro hà portato quì in italia i dvd delle 1° 3 o 4 stagioni complete dì MLP Fim è penso che ci vorranno altri 20 o 50 anni per vedere quì in Italia i DVD dei cofanetti che vanno dalla 6° fino all'8°Stagione dì MLP FIM.

Pensate che io hò recuperato solo il 1° Cofanetto della 1° Stagione è non hò visto traccia da nessun'altro negozio quì in Italia delle Stagioni dalla 2° fino alla 5° Stagione in DVD dì MLP FIM.

L'unico modo per recuperarle o sono costretto ad andare in 1 Media World a caso quì in Italia o peggio lì dovrò per forza scaricare da Internet perchè nei vari Euronics Trony ecc.. non troverai mai queste Stagioni mancanti in DVD dì MLP stesso discorso per i 4 Film dì MLP Equestria Girls in DVD.

oppure devo sperare chè la rivista TV Sorrisi e Canzoni faccia uscire come aveva fatto gli anni passati 1 evento dove mette 1 selezione dì film random è lì dovrò sperare dì trovare qualche film dì Equestria Girls con omaggio 1 cofanetto in DVD della serie principale MLP FIM.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 01/02/2019, 16:16

Su cartoonito l'hanno trasmessa tutta l'ottava stagione, il problema è che non hanno fatto repliche.

Puoi andare sul canale dailymotion di loonex per recuperarle (ti avviso che il video è invertito).
https://www.dailymotion.com/loonex/videos

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda TenGwisin00 » 04/02/2019, 15:49

Ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste davvero un'immagine leak della stagione 9 dove si vedono Thorax e Celestia vestiti da cerimonia? Per sapere se è un fake o no, io l'ho trovata nell'anteprima di un video di Moliminous.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1371
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda fengrin » 04/02/2019, 16:37

TenGwisin00 ha scritto:Ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste davvero un'immagine leak della stagione 9 dove si vedono Thorax e Celestia vestiti da cerimonia? Per sapere se è un fake o no, io l'ho trovata nell'anteprima di un video di Moliminous.

Non ci sono immagini leak al momento :rarityno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 05/02/2019, 18:46

Nuovo corto.



Una raffreddore trasforma Twilight in Discord causando varie gag con la sua magia XD
Ultima modifica di babil il 05/02/2019, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda fengrin » 05/02/2019, 19:43

babil ha scritto:Nuovo corto




Dire che non mi aspettavo il finale è dire poco :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 06/02/2019, 9:06

fengrin ha scritto:

"Solo luna e celestia...", falso, si sono dimenticati di mistmane, anche lei ha i capelli fluttuanti.
Btw, solo leggendo i titoli nelle altre lingue ho notato il gioco di parole con "biggest fan" (che significa sia "ammiratore" sia "ventilatore") :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda TenGwisin00 » 06/02/2019, 15:02

Questi due corti sono bellissimi, peccato che non li vedremo mai in italiano,
mi piace Rarity con la criniera svolazzante, e ho trovato carino quello di Twilight ammalata, non pensavo potesse esistere davvero una malattia per gli alicorni, gli incantesimi accidentali che ha fatto alle sue amiche erano totalmente random, mi spiace per loro anche se ho riso, meno male che Pinkie è andata da Zecora, peccato che adesso Spike dovrà fare da Ponysitter alla nostra adorata Twilight, povera piccina Twilight.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1371
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 12/02/2019, 18:25


Quindi
Dall'apertura della scuola son passati almeno...17 mesi
Il primo episodio della s8 in cui la scuola è stata aperta è andato in onda...marzo april mag giugn lugl blablabla...11 mesi fa
Oh beh :wutbig:


Pare stiano andando abbastanza avanti, converrebbe davvero aprire una discussione a parte forse.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 12/02/2019, 20:54

Praticamente una scena extra di..ugh...Non-Compete Clause. -_-

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti