Le vostre canzoni preferite dallo show

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Le vostre canzoni preferite dallo show

Messaggioda babil » 12/06/2018, 17:20

Lo show in queste anni ci ha regalati molti bei commenti musicali.
Postiamo le nostre preferite (sia che si tratta della serie principale, di Equestria Girls o del film). Non dico di fare una top (se volete mettetela pure) che finisce che me ne dimentico sempre qualcuna e poi lo show è ancora in corso.

:vinyl: Cominciamo con quella che direi che è la prima vera "hit" in assoluto della serie...Winter Wrap Up dall'omonimo episodio.


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzone preferite dallo show

Messaggioda fengrin » 12/06/2018, 17:32





Non c'è proprio paragone con altre :rarityno:


Le canzoni di EG mio malgrado devo ammettere son fantastiche, lo show continua a spawnarne di belle ma son contento che non stiano più tentando di sfornarne a decine come nella stagione 4
Cioè adoro la S4 musicalmente, ma non sarebbero riusciti a tenere il ritmo ogni volta, Ingram ha un limite

La S1 ha canzoni nostalgicissime, son poche ma buonissime
la 2 IMPLODO Smile Song è fuori da questo universo, penso che Perfect Stallion sia l'unica che non adoro di quella stagione, tutte le altre sono top tier

Le canzoni della S3 sono la sua parte migliore purtroppo.
Le canzoni del primo EG sono la sua parte migliore purtroppo.

La 4 è un casotto di canzoni e sono tutte stratosferiche, compreso Rainbow Rocks che tipo WOAH :pinkiewow:
La 5 ha poche canzoni, ma a parte I'll Fly anche queste stanno in posizione elevata, specialmente quelle di Crusaders of the Lost Mark che :ouch: ;_; E COLORATURA MAMMA MIA
EG3 nah non mi piace nessuna canzone particolarmente
S6 belle quelle dell'ep di Natale, il resto non troppo memorabile
Randomicamente, EG4 ha alcune delle mie canzoni preferite di tutto lo show, specie le 2 a fine film :sisi:
La s7 ne ha tipo 5 ma son carine, specie Flawless, Best Friends eE ... Catchy Song :ouch: :rarydespair: T_T
Quelle del film me le sono ascoltate troppe volte aiut

Per ora della S8 non mi ha colpito nessuna canzone ma booooo chissà :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzone preferite dallo show

Messaggioda babil » 12/06/2018, 17:45

fengrin ha scritto:la 2 IMPLODO Smile Song è fuori da questo universo, penso che Perfect Stallion sia l'unica che non adoro di quella stagione, tutte le altre sono top tier



la Smile song è ancora oggi la mia preferita in assoluto, perfetta in tutto. :pinkiewow:
Soltanto This Day Aria era quasi arrivata a scalzarla. Siamo per entrambe ai livelli di un film Disney.



Effettivamente la seconda stagione è quella che probabilmente ha i pezzi migliori.

fengrin ha scritto:Per ora della S8 non mi ha colpito nessuna canzone ma booooo chissà :dunno:


Neanche "Your Heart Is In Two Places"?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzone preferite dallo show

Messaggioda fengrin » 12/06/2018, 23:04

Neanche "Your Heart Is In Two Places"?



Mi garba un sacco sacchissimo la melodia, non tanto le lyrics :rarityno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzone preferite dallo show

Messaggioda TenGwisin00 » 13/06/2018, 11:26

fengrin ha scritto:
Mi garba un sacco sacchissimo la melodia, non tanto le lyrics :rarityno:


E' un vero peccato, perché è vero che la melodia è bella, però le parole non sono male, penso che col poco tempo che hanno avuto hanno fatto comunque un buon adattamento e un buon doppiaggio con la canzone.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Online
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzoni preferite dallo show

Messaggioda Chopperman » 14/06/2018, 23:11

Eh le varie canzoni dello show le ho adorate sempre di più riascoltandole più volte, sicuramente quelle che apprezzo di più sono quelle nelle stagioni tra la 2 e la 5 dove ci sono quasi tutte le mie preferite, anche in Equestria Girl ci sono delle belle canzoni soprattutto quelle di Rainbow Rocks B)
Ebbene ecco qui la mie 10 canzoni preferite in assoluto (e che mi riascolto più volte) di MLP.

The Magic Inside
Shine Like Rainbows
Smile Song
You'll Play Your Part
We Got This Together
Winter Wrap Up
A True, True Friend
My Past is Not Today
Luna's Future
This Day Aria
We'll Make Our Mark
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzoni preferite dallo show

Messaggioda babil » 15/06/2018, 11:37

Perchè lo spoiler?

Chopperman ha scritto: anche in Equestria Girl ci sono delle belle canzoni soprattutto quelle di Rainbow Rocks B)


Specialmente quelle delle Dazzling. Le canzoni migliori nel film le hanno quasi tutte loro. Under the Spell è la mia preferita.


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzoni preferite dallo show

Messaggioda Chopperman » 15/06/2018, 22:32

babil ha scritto:Perchè lo spoiler?

Chopperman ha scritto: anche in Equestria Girl ci sono delle belle canzoni soprattutto quelle di Rainbow Rocks B)


Specialmente quelle delle Dazzling. Le canzoni migliori nel film le hanno quasi tutte loro. Under the Spell è la mia preferita.



Forza dell'abitudine per non appesantire troppo il post ^^'

Quelle delle Dazzling sono fantastiche, spero verranno riprese di nuovo, avevano un bel potenziale per apparire altre volte :sisi:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzoni preferite dallo show

Messaggioda babil » 15/06/2018, 22:42

Chopperman ha scritto:Quelle delle Dazzling sono fantastiche, spero verranno riprese di nuovo, avevano un bel potenziale per apparire altre volte :sisi:


E' da anni che la maggior parte dei fan chiedono il loro ritorno in un nuovo film. Sono le villain migliori di EG.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le vostre canzone preferite dallo show

Messaggioda babil » 23/06/2018, 21:08

fengrin ha scritto:La 5 ha poche canzoni, ma a parte I'll Fly anche queste stanno in posizione elevata, specialmente quelle di Crusaders of the Lost Mark che :ouch: ;_; E COLORATURA MAMMA MIA


La stava risentendo proprio ieri. :pinkiewow:


Ricordo quando pubblicizzarono la clip-sketch da anteprima all'epoca.
Non mi sarebbe dispiaciuto rivedere Rara con qualche nuova canzone, ma immagino che la voce fosse una guest-star (motivo per cui certi personaggi non tornano).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti