Season 8 - Considerazioni generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 8 - Considerazioni generali

Messaggioda babil » 13/11/2018, 23:52

Cmq alla fine cos'è che vi piaciuto di più in questa stagione?.

Per me:
1) Autumn Blaze e tutti i kirin in generale. Lei è assolutamente un personaggio divertente e adorabile, mi piacerebbe rivederla anche se temo non succederà visto che era una guest star. I kirin comunque hanno un design assolutamente carinissimo e sono veramente una bella agiunta alle razze apparse nella serie con le loro inusuali caratteristiche.
2) Tra i "look" nuovi sfoggiati dalle mane sicuramente la Fluttershy gotica (tra le tre personalità di Fluttershy in quell'episodio è la mia preferita) e Plainity (perchè Rarity sa creare nuovi personaggi dal nulla).
3) Il rapporto tra Scootaloo e Rainbow Dash che dopo The Washout ne è uscito ancora più rafforzato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Considerazioni generali

Messaggioda fengrin » 14/11/2018, 0:00

babil ha scritto:Cmq alla fine cos'è che vi piaciuto di più in questa stagione?.

Per me:
1) Autumn Blaze e tutti i kirin in generale. Lei è assolutamente un personaggio divertente e adorabile, mi piacerebbe rivederla anche se temo non succederà visto che era una guest star. I kirin comunque hanno un design assolutamente carinissimo e sono veramente una bella agiunta alle razze apparse nella serie con le loro inusuali caratteristiche.
2) Tra i "look" nuovi sfoggiati dalle mane sicuramente la Fluttershy gotica (tra le tre personalità di Fluttershy in quell'episodio è la mia preferita) e Plainity (perchè Rarity sa creare nuovi personaggi dal nulla).
3) Il rapporto tra Scootaloo e Rainbow Dash che dopo The Washout ne è uscito ancora più rafforzato.

Vorrei rispondere ma hai detto tu le mie cose preferite della stagione :dunno:


la scuola non mi piace, ma mi piacciono i 6 studenti
anche se non sono tra le mie cose preferite della stagione, almeno meno delle 3 cose che hai detto tu :ajsmile2:
stessa cosa Cozy, mi piace ma non è tra le cose più fighe della season :fluttershock:

Gli ippogrifi sono fighi ma di loro mi piace un sacco la casa sulla montagna, è proprio un bel posto

E sì i Kirin sono bellissimi di ambientazione e design e episodio e t u t t o :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti