Cosa ne pensate delle cmc?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Cosa ne pensate delle cmc?

Messaggioda Volpe48_ » 11/11/2017, 18:00

Io ho un rapporto di amore odio per loro, nel senso che i primi episodi con loro erano veramente ganzi, poi ho cominciato a non sopportarle, ho ripreso ad aprezzarle dalla quinta stagione, infatti l'episodio dove ottengono il cutie mark è il mio preferito, andiamo, canzoni stupende e poi diamond tiara, non ho parole. Voi invece? Sono curioso :twilismile:
Volpe48_
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/09/2017, 17:47
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Maschio

Re: Cosa ne pensate delle cmc?

Messaggioda fengrin » 11/11/2017, 18:55

Volpe48_ ha scritto:Io ho un rapporto di amore odio per loro, nel senso che i primi episodi con loro erano veramente ganzi, poi ho cominciato a non sopportarle, ho ripreso ad aprezzarle dalla quinta stagione, infatti l'episodio dove ottengono il cutie mark è il mio preferito, andiamo, canzoni stupende e poi diamond tiara, non ho parole. Voi invece? Sono curioso :twilismile:

Io non le sopportai alla prima visione dello show (ai tempi si era a inizio S3), iniziando ad apprezzarle sempre più dalla S3 in poi, fino ad attendere felicemente i loro episodi nelle stagioni recenti.
Le trovo dei personaggi che sono sono migliorate col tempo, e riescono ad avere episodi sia in team che dedicati a ciascuna di loro.
Cosa in cui le mane 6 alle volte arrancano purtroppo :ajsleep:
Poi certo, 6 pg insieme è più arduo di 3 :lie:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Cosa ne pensate delle cmc?

Messaggioda babil » 29/11/2017, 22:26

Diciamo che dopo un pò la loro ricerca dei cutie-mark è stata tirata molto per le lunghe tanto che gli episodi migliori su di loro sono quelli che non hanno niente a che fare con l'argomento. Poi ancora non ho tanto digerito come hanno retconnato i loro talenti singoli per crearne uno collettivo quando è stato deciso quale cutie-mark dovevano ottenere.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Cosa ne pensate delle cmc?

Messaggioda Alex2002ita » 02/12/2017, 21:27

Le ho trovate cute e simpatiche fin dall'inizio, sin dal primo episodio in cui si sono unite (Scoots best CMC xD) e non mi hanno mai stancato in tutte le loro fantastiche avventure :D
Quoto con babil qui sopra, sinceramente rivelare i loro cutie marks nella S5 (quindi dopo tipo cinque anni di MLP) l'ho trovato pure io un po' tirata come cosa, però il modo con cui lo hanno scoperto è stato bellissimo e anche inaspettato (giuro che non mi aspettavo minimamente che con quel loro battizoccolo abbiano attivato il cm, totalmente inaspettato e mi è piaciuto un casino).
Insomma, dei bei personaggi davvero ben fatti e molto amorevoli <3
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio


Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti