Ma Sunset?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Ma Sunset?

Messaggioda Volpe48_ » 25/09/2017, 23:10

Allora, lasciando stare che è il mio personaggio preferito, ma Sunset è stata sfruttata poco, è comparsa solo nei film, poi è vero che recentemente ha incontrato Starlight, però sono stati solo 4 episodi speciali, poi finisce lì.
Sarebbe ganzo vedere le controparti delle protagoniste attraversare il portale, salterebbero fuori un sacco di situazioni ganze, cioè, non uno, ma un gruppo di pony umanizzati, chissà quante gag, con i doppioni poi XD
Ma anche viceversa, ovvero le versioni umane a Equestria, madò, già mi immagino, lo so, sto fantasticando, però visto che esiste questo universo con questi doppioni umani, dovrebbero sfruttare la cosa no? Poi se esistono i doppioni di tutti, quello di Sunset che fine ha fatto? Voi cosa ne pensate? Faranno mai almeno un ultimo film dove si incontrano tutti?
Volpe48_
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/09/2017, 17:47
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda Alex2002ita » 25/09/2017, 23:19

Volpe48_ ha scritto:Allora, lasciando stare che è il mio personaggio preferito, ma Sunset è stata sfruttata poco, è comparsa solo nei film, poi è vero che recentemente ha incontrato Starlight, però sono stati solo 4 episodi speciali, poi finisce lì.
Sarebbe ganzo vedere le controparti delle protagoniste attraversare il portale, salterebbero fuori un sacco di situazioni ganze, cioè, non uno, ma un gruppo di pony umanizzati, chissà quante gag, con i doppioni poi XD
Ma anche viceversa, ovvero le versioni umane a Equestria, madò, già mi immagino, lo so, sto fantasticando, però visto che esiste questo universo con questi doppioni umani, dovrebbero sfruttare la cosa no? Poi se esistono i doppioni di tutti, quello di Sunset che fine ha fatto? Voi cosa ne pensate? Faranno mai almeno un ultimo film dove si incontrano tutti?

Sunset Shimmer fino ad ora non è mai comparsa in Equestria, non la vedremo mai lì per svariati motivi che non mi tornano in mente (uno sembra essere che dopo ci sono tipo due Twilight in fatto di carattere, ma potrei sbagliarmi). ed è rimasta confinata ad Equestria Girls, che è un universo "parallelo" diciamo a quello ponoso.
Hasbro per ora non ha minimamente intenzione di far entrare in contatto i due mondi e penso non lo farà mai :sisi:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda Volpe48_ » 25/09/2017, 23:27

Ed è proprio questo che non capisco, va bene che equestria girl è uno spin-off, però potrebbero sfruttare il tutto con un ultimo film, va be, chissà.
Volpe48_
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/09/2017, 17:47
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda TenGwisin00 » 26/09/2017, 13:51

Io spero sempre che Hasbro possa rivelare i retroscena di Sunset Shimmer, personaggio che adoro, voglio dire aspetto da tanto per sapere che fine ha fatto la Sunset quella vera della Canterlot parallela? E visto che Sunset ha una casa, con chi ci abita? Ce li ha i genitori? E rivedremo mai Sunset ritornare ad Equestria perché faccia pace con Princess Celestia? Forse nell'ultima stagione? Perché mi piacerebbe che Celestia possa rincontrarsi con la sua prima allieva e che possa poterle dire che le dispiace di tutto quello che è successo in passato.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda pablo » 26/09/2017, 13:57

Dubito anch'io che faranno mai "incontrare" gli due universi, principalmente per tre motivi:

-Motivazione Commerciale: La grande H vuole riempire una fetta di mercato dominato principalmente dalla Mattel (Barbie, Monster High et similia), portando a se una tipologia di consumatori che teoricamente non rientrano nel target di MLP: FiM.

-Motivazione Narrativa: Princess Celestia, al inizio del primo EG, dice chiaramente a Twilight che le Mane Six non possono venire con lei nel mondo umano perché, ciò comporterebbe una sorta di squilibrio dimensionale che, per quello che ne sappiamo, potrebbe provocare una lacerazione del continuum spazio-temporale con conseguenze catastrofiche (In soldoni: Equestria e la Terra fanno Boom).

-Motivazione Fandom: Credimi Volpe, il 60% del Fandom odia Equestria Girls: Odia il design dei personaggi, le musiche, la trama dei film, perfino la sua esistenza come Spin-off. Se la Hasbro citasse nella serie principale l'universo di EG scatenerebbe una stormshit capace di eguagliare quella di Twilicorn, GlimGlam e McFlurry.
Si, a volte il Fandom di MLP sa essere incredibilmente infantile /)-.-
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda Volpe48_ » 26/09/2017, 20:43

Ok che non può piacere una cosa, ma odiare una cosa a prescindere, mha, vallo a capire. Che poi tante canzoni di EG sono fantastiche, per esempio "io sono fantastica" o anche la canzone di Sunset, per non parlare di quelle del 4 film. Comunque anche se tanti fan odiano EG, la hasbro non può lasciarci col dubbio su parecchie cose, prima o poi secondo me, dovranno affrontare sta cosa. è.é
Volpe48_
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/09/2017, 17:47
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda TenGwisin00 » 28/09/2017, 19:14

Caro Volpe ti do perfettamente ragione, anche io adoro molto Equestria Girls, e mi spiace che molti lo ignorino o ci sputino sopra, perché devo dire che è una serie parallela molto interessante e personalmente adoro le canzoni della serie, specie in italiano, perché devo ammettere che mi piace godermele più in italiano che in inglese, come hai detto tu anche "Io sono fantastica", perché sinceramente per me la versione italiana esprime molto di più il carattere di Rainbow Dash, e per quanto mi riguarda la Hasbro deve svelare i retroscena della serie, difatti come ho scritto vorrei sapere di più della cara Sunset, della sua vita quando è fuggita nella Canterlot parallela di come è stato il suo cammino redentivo e di tutto il resto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda Volpe48_ » 01/10/2017, 11:28

Io penso che tanti fan vorrebbero sapere di più su Sunset, io spero che prima o poi la hasbro si deciderà a fare un film finale per concludere EG, anche perché i 3 episodi speciali di sicuro non bastano. è.é
Io spero che almeno un giorno citeranno Sunset nella serie, poi sta cosa che i fan di incazzano se solo la hasbro OSA a citare EG nella serie, non la capirò mai.
Comunque anchio adoro le canzoni in italiano, ma non tutte, "welcome to the show" per esempio, la preferisco in inglese, ma anche "dance magic", però tutte quelle di everfree le preferisco in italiano. Detto questo viva Sunset
Volpe48_
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/09/2017, 17:47
Pony preferito: Sunset Shimmer
Sesso: Maschio

Re: Ma Sunset?

Messaggioda babil » 31/10/2017, 17:28

Bè, dato che nel finale di settima stagione
c'è stato un cameo delle sirene Dazzlings

non si può mai dire.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio


Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti