Pagina 1 di 1

Ripostare gli episodi vecchi coi sottotitoli?

MessaggioInviato: 18/09/2017, 15:24
da l.pallad
Sapete, un utente di facebook aveva voluto iniziare a seguire la serie, ma era dell'opinione che preferiva seguirla, unicamente con l'audio originale sottotitolato. Non voleva seguirla col doppiaggio italiano. Del tipo che non andrebbe avanti se non può seguire con l'audio originale (e quindi non avrebbe la possibilità di conoscere davvero la serie). Così, stavo pensando, e se anche per altri fosse così? E se per avere nuovi brony dovessimo mettere di nuovo i vecchi episodi in inglese e sottotitolati? Pensate che sia una buona idea?

Re: Ripostare gli episodi vecchi coi sottotitoli?

MessaggioInviato: 18/09/2017, 15:39
da TenGwisin00
Io dico di sì, se a qualcuno garba di più seguire la serie dall'inizio in sub ita piuttosto che col doppiaggio italiano ben venga, io adoro il doppiaggio in italiano ma ci rimasi davvero male quando il canale su Dailymotion sparì con tutti gli episodi della prima e seconda stagione in sub ita perché anche a me qualche volta fa piacere risentirli in originale ma con sottotitoli.

Re: Ripostare gli episodi vecchi coi sottotitoli?

MessaggioInviato: 18/09/2017, 16:38
da Alex2002ita
l.pallad ha scritto:Sapete, un utente di facebook aveva voluto iniziare a seguire la serie, ma era dell'opinione che preferiva seguirla, unicamente con l'audio originale sottotitolato. Non voleva seguirla col doppiaggio italiano. Del tipo che non andrebbe avanti se non può seguire con l'audio originale (e quindi non avrebbe la possibilità di conoscere davvero la serie). Così, stavo pensando, e se anche per altri fosse così? E se per avere nuovi brony dovessimo mettere di nuovo i vecchi episodi in inglese e sottotitolati? Pensate che sia una buona idea?


È presente qui sul forum un thread relativo alle stagioni 1 fino a 4 con i sub ita downloadabili (tutti gli ep. si scaricano tranquillamente da yayponies), c'è anche il thread della stagione stagione 5 e poi quello della 6 (e anche 7).

Ora non ho i link a portata di mano quindi non posso passarteli, se passa un mod o che, penso che te li passerà lui

Re: Ripostare gli episodi vecchi coi sottotitoli?

MessaggioInviato: 18/09/2017, 17:28
da l.pallad
Beh, comunque più che su dailymotion, penso che dovremmo ripostarli su openload.