Season 08

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Mindstorm » 09/09/2017, 20:33

Doppio post necessario.

Alla Hascon hanno anche annunciato che alcuni elementi del film appariranno nella S8, tra cui i seaponies.

Tipo lei:
Immagine

Fonte: https://www.equestriadaily.com/2017/09/ ... .html#more (Contiene anche spoiler della S7!)
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda fengrin » 09/09/2017, 21:00

Mindstorm ha scritto:Doppio post necessario.

Alla Hascon hanno anche annunciato che alcuni elementi del film appariranno nella S8, tra cui i seaponies.

Tipo lei:
Immagine

Fonte: https://www.equestriadaily.com/2017/09/ ... .html#more (Contiene anche spoiler della S7!)


Bon, son contento di ciò, anche se un pg acquatico sarà relegato a episodi in luoghi con l'acqua presumo :sisi:

se il film è in continuity sono ben contento :D
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 09/09/2017, 21:04

fengrin ha scritto:
sarà nella premier e non nel finale dunque, uh? Scelta interessante
Cioè sì potrebbe anche tornare nel finale ma spero di no, alla quarta volta perde un po' la minaccia Chrissy :ajsleep:

Mi piace quel che vedo, e considerato che mi sono piaciute solo le premiere delle stagioni 1, 2 e 5 sarei ben contento di aggiungerne un'altra alle mie gradite.

Ho solo un brutto presentimento... Chrys sembra sottovalutare Glimmer nonostante abbia giurato vendetta a lei e dal modo in cui non intende usare la sua foto mi viene timore che sarà nuovamente lei a salvare tutti... uffffff ma va beh a parte questo molto molto molto hype :pinkiewow:


Il vero pericolo...

è che potrebbero farla diventare buona sul serio dopo il pericolo scampato nella sesta stagione.
questa frase incriminata "nessun cattivo è irrecuperabile" purtroppo rafforza questa teoria


già immagino la shitstorm :twilimad:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda l.pallad » 10/09/2017, 8:40

Beh, non credo che possa accadere. Al massimo, una volta sconfitta, potrebbe scappare di nuovo, oppure venire rinchiusa nel Tartaro. Perché ci ho riflettuto. Semmai succedesse che lei alla fine si decidesse a cambiare e a condividere l'amore, che ne sarebbe poi della Leadership di Thorax? Una volta trasformata potrebbe voler riprendere il controllo dell'alveare, e non si sa ancora se gli altri la vorrebbero ancora dopo il modo tirannico in cui li ha governati per anni. O per il semplice fatto che preferiscono Thorax a lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Chopperman » 13/09/2017, 12:49

Ottimo per la premiere/finale (direi più da premiere) di stagione della 8 con il ritorno di Queen Chrysalis :pinkiewow: sono curioso di sapere se alla fine decideranno di farla diventare buona (molto probabile ormai) oppure che vemga rinchiusa per sempre da qualche parte (poco probabile)
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 19/10/2017, 20:59

ma cos'è questa storia..

che vogliono dare a Scootaloo due zie lesbiche? è vero o solo una trollata di qualche fan? ò.o

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 19/10/2017, 21:26

babil ha scritto:ma cos'è questa storia..

che vogliono dare a Scootaloo due zie lesbiche? è vero o solo una trollata di qualche fan? ò.o

Vero. Lo ha confermato Mike Vogel.

Immagine
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda fengrin » 19/10/2017, 21:52

Laurel Crown ha scritto:
babil ha scritto:ma cos'è questa storia..

che vogliono dare a Scootaloo due zie lesbiche? è vero o solo una trollata di qualche fan? ò.o

Vero. Lo ha confermato Mike Vogel.

Immagine



Se ho capito bene nel libro viene menzionato che i genitori di Scootaloo sono sempre via per lavoro, e infatti preferisce stare con le zie.


Sommato a quando, in Parental Glideance, afferma a Dash di non aver ricevuto supporto dai suoi, oserei dire che è assai probabile ci beccheremo un episodio sui genitori di Scootaloo, sul supporto mancato e probabilmente appariranno le due zie :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda pablo » 26/10/2017, 3:00

Sembra che nella prossima stagione tornerà una nostra nostra vecchia conoscenza.

https://www.equestriadaily.com/2017/10/lord-tirek-returning-for-season-8-of.html#more

Esatto, sembra che Lord Tirek, il villain che sta a "Sottigliezza" come Warhammer 40.000 sta a "Moderazione", farà il suo esplosivo (E sottolineo esplosivo) ritorno nella Season 8 :D

Spero che Twilight abbia assicurato il suo nuovo castello di cristallo, considerando come e andato a finire il loro ultimo incontro.
(Nel peggiore dei casi la Principessa del amicizia potrebbe trovarsi costretta a chiedere ospitalità a una delle sue amiche, chissà, forse AJ a una stanza dei ospiti a Sweet Apple Acres che tiene libera per casi come questi, considerando il singolare fascino che sembra esercitare Ponyville su Unicorni nevrotici, Dei del caos petulanti, prestigiatrici narcisistiche, dittatrici fallite e Centauri infuriati ;) ).


Ragazzi, non e ancora iniziata l'ottava stagione e ho già l'acquolina in bocca :twilismile:
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda fengrin » 26/10/2017, 8:11

pablo ha scritto:Sembra che nella prossima stagione tornerà una nostra nostra vecchia conoscenza.

https://www.equestriadaily.com/2017/10/lord-tirek-returning-for-season-8-of.html#more

Esatto, sembra che Lord Tirek, il villain che sta a "Sottigliezza" come Warhammer 40.000 sta a "Moderazione", farà il suo esplosivo (E sottolineo esplosivo) ritorno nella Season 8 :D

Spero che Twilight abbia assicurato il suo nuovo castello di cristallo, considerando come e andato a finire il loro ultimo incontro.
(Nel peggiore dei casi la Principessa del amicizia potrebbe trovarsi costretta a chiedere ospitalità a una delle sue amiche, chissà, forse AJ a una stanza dei ospiti a Sweet Apple Acres che tiene libera per casi come questi, considerando il singolare fascino che sembra esercitare Ponyville su Unicorni nevrotici, Dei del caos petulanti, prestigiatrici narcisistiche, dittatrici fallite e Centauri infuriati ;) ).


Ragazzi, non e ancora iniziata l'ottava stagione e ho già l'acquolina in bocca :twilismile:



Di questo sono ASSAI contento, ma sai cosa mi rende ancor più felice da questa notizia?

Che se torna Tirek è probabile che arriverà finalmente Scorpan che porca miseria è dal finale della S4 che lo voglio vedere WAHOOOOOOOOO :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron