Season 08

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 12/12/2017, 1:36

I fumetti IDW sono canon finché non contraddicono il cartone animato. In questo caso...
La personalità di Starswirl era sempre stata discussa in quanto Katie Cook, una delle scrittrici del fumetto, lo ritraeva con un carattere più eccentrico.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Chopperman » 12/12/2017, 15:11

fengrin ha scritto:Oddeo, il dubbio ci fu perché McCarthy disse che il primo non era canon ai tempi della produzione...

Però sì, lo sono, considerato che poi McCarthy durante la S4 ammise di aver trollato, come quando aveva detto di non sapere chi fosse Sunset Shimmer XD


Appunto fu anche colpa sua che doveva fare il troll del cavolo e gli sciocchi e inutili fan lo presero sul serio. /)-.-


Laurel Crown ha scritto:I fumetti IDW sono canon finché non contraddicono il cartone animato. In questo caso...
La personalità di Starswirl era sempre stata discussa in quanto Katie Cook, una delle scrittrici del fumetto, lo ritraeva con un carattere più eccentrico.


I fumetti già contraddicono alcune cose rispetto alla serie e proprio per questo io non li considero assolutamente canonici, e non mi puoi far tornare Sombra nel fumetto invece che nella serie e mi metti inutili episodi "filler" invece che quello, fino a prova contraria Sombra è stato sconfitto e distrutto. Oltre al fatto che a non tutti interessano i fumetti e vai a raccontare roba importante li? Stessa cosa di quel personaggio se decideranno veramente di inserirlo vediamo come sarà inserito.

Potrebbero comunque chiarire le cose una volta per tutte senza problemi basterebbe dire si o no, non capisco perchè si ostinano a rimanere zitti mah. /)-.-
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 13/12/2017, 12:43

Fin quando non è apparso Starswirl non aveva una personalità ben definita, ognuna ne scriveva una sua versione.

Laurel Crown ha scritto:I fumetti IDW sono canon finché non contraddicono il cartone animato. In questo caso...
La personalità di Starswirl era sempre stata discussa in quanto Katie Cook, una delle scrittrici del fumetto, lo ritraeva con un carattere più eccentrico.


Tralaltro la Cook ritrae tutti sempre più eccentrici, pure Celestia e Luna.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda HB heavenly boy » 13/12/2017, 15:50

Breve lista sulle aspettative per la futura ottava stagione (sperando che il meme a riguardo non sia più un meme):
1- Un episodio intero per Derpy;
2- '' '' incentrato su Stephen Magnet e Cranky Doodle Donkey;
3- '' '' su Celestia e Luna al tempo in cui erano apprendiste di Star Swirl;
4- '' '' in cui spiegano perché la criniera di Celestia da Rosa diventa multicolore;
5- '' '' '' '' come faccia il ciuffo di Pinkie Pie a muoversi;
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda l.pallad » 16/12/2017, 20:57

Finalmente ci hanno detto qualcosa di nuovo sull'ottava stagione. https://www.equestriadaily.com/2017/12/ ... nnual.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 17/12/2017, 0:51

l.pallad ha scritto:Finalmente ci hanno detto qualcosa di nuovo sull'ottava stagione. https://www.equestriadaily.com/2017/12/ ... nnual.html


Quegli screenshot sembrano proprio presi da un episodio. Però così praticamente ne hanno spoilerato uno (e non è neanche un leak).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 17/12/2017, 10:07

A proprosito di leak, vi avviso che negli ultimi giorni è stata leakata parecchia roba tra cui molte cose riguardanti la stagione 8 (temo che qualcuno abbia pure degli episodi interi, ma spero di no).

Io cercherò di evitare tutto anche se qualche screenshot l'ho beccato (fortunatamente non rivelante niente della trama).

Ma perchè questa gente non si rende conto che così ci toglie tutto il piacere di vedere la serie volta per volta? :twyrage:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Mindstorm » 17/12/2017, 10:13

babil ha scritto:A proprosito di leak, vi avviso che negli ultimi giorni è stata leakata parecchia roba tra cui molte cose riguardanti la stagione 8 (temo che qualcuno abbia pure degli episodi interi, ma spero di no).

Io cercherò di evitare tutto anche se qualche screenshot l'ho beccato (fortunatamente non rivelante niente della trama).

Ma perchè questa gente non si rende conto che così ci toglie tutto il piacere di vedere la serie volta per volta? :twyrage:

Parlando di FiM, hanno leakato 6 episodi interi a livello bozza, con del sonoro in uno solo e la sigla di FiM che ha subito dei cambiamenti.

Ma EqD non linka niente... e io VOGLIO VEDERE! >:C
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 17/12/2017, 11:44

Mindstorm ha scritto:Parlando di FiM, hanno leakato 6 episodi interi a livello bozza, con del sonoro in uno solo e la sigla di FiM che ha subito dei cambiamenti.

Ma EqD non linka niente... e io VOGLIO VEDERE! >:C


Devi resistere alla tentazione. :(

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 8 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Alex2002ita » 17/12/2017, 13:11

E' stata anche leakata la nuova sigla della S8 di MLP :o
Un restyiling completo, l'ho vista e non è niente male :sisi:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti

cron