MLP: FiM finirà? :(

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda Alex2002ita » 01/07/2017, 12:46

l.pallad ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:
TenGwisin00 ha scritto:Ragazzi, e soprattutto Alex, grazie per questa sezione, ora sì che mi sento meglio, è bello sapere che il fandom andrà avanti nonostante la serie finirà, già ne avevo il sospetto con l'arrivo del film, ma con l'annuncio della settima ed ottava stagione ho pensato che saremmo andati avanti ancora un bel po'. Non come uno stupido youtuber uccello del malaugurio (Non faccio il suo nome perché è meglio così) che l'ha definita una "moda passeggera". Leggere tutte le vostre riflessioni mi ha proprio fatto bene, è quello che tanto speravo, che la serie possa continuare grazie a i fans, e poi chissà, chi vivrà vedrà.


Io avevo la preoccupazione che il film avrebbe fatto finire la serie, ma sapere che ci sarà un'ottava stagione (e forse anche altre), mi rende felice. Penso comunque che arrivati alla decima stagione, Hasbro decida di concludere, però quando arriverà l'ora, voglio che questo sia un finale degno di questo nome per una serie come questa. Anche quando la serie finirà, noi continueremo ad esistere ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk


Beh, il film non poteva essere il finale della serie, dato che mancano dei personaggi. E personalmente ritengo che un finale definitivo di questa storia dovrebbe essere qualcosa che coinvolga tutti i personaggi che Twilight ha incontrato nel corso della sua avventura.

Speriamo sarà qualcosa di epico come finale xD, però dobbiamo aspettare un bel po' per fortuna

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda babil » 17/12/2017, 1:02

stando agli ultimi leak

pare stiano lavorando alla G5 da lanciare nel 2020 e quindi la G4 che conosciamo dovrebbe finire nel 2019.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda l.pallad » 17/12/2017, 1:33

babil ha scritto:stando agli ultimi leak

pare stiano lavorando alla G5 da lanciare nel 2020 e quindi la G4 che conosciamo dovrebbe finire nel 2019.


Ci daresti il link di questa notizia?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda Alex2002ita » 17/12/2017, 4:36

babil ha scritto:stando agli ultimi leak

pare stiano lavorando alla G5 da lanciare nel 2020 e quindi la G4 che conosciamo dovrebbe finire nel 2019.

Fonte/i ufficiosa di questa cosa?
Ciò comunque vorrebbe dire che:
MLP finirebbe in una S9? E non S10? That's sad ;_;
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda babil » 17/12/2017, 10:04

C'è stato un massimo leak di roba negli ultimi giorni (purtroppo) e tra le varie cose è saltato questo.

un concept art della G5 (con alcuni dei pony che conosciamo modificati, persino con cambi di razze) e discussioni tra i vari responsabili su come svilupparli. siamo ancora nella fase embroniale


Non voglio postare link perchè non li cerco non volendo beccarmi più spoiler delle prossime stagioni. Sperchè almeno che i prossimi anni la Hasbro investa di più in sicurezza informatica.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda TeoWolf82 » 18/12/2017, 14:23

babil ha scritto:C'è stato un massimo leak di roba negli ultimi giorni (purtroppo) e tra le varie cose è saltato questo.

un concept art della G5 (con alcuni dei pony che conosciamo modificati, persino con cambi di razze) e discussioni tra i vari responsabili su come svilupparli. siamo ancora nella fase embroniale


Non voglio postare link perchè non li cerco non volendo beccarmi più spoiler delle prossime stagioni. Sperchè almeno che i prossimi anni la Hasbro investa di più in sicurezza informatica.


Secondo me i concept li puoi non prendere in considerazione dato che sono ancora in fase di sviluppo.
Comunque alcuni per come li hanno impostati non mi dispiacciono.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda FluttershyLover » 08/01/2018, 16:38

Speriamo non smettano mai :yay:
Immagine
Avatar utente
FluttershyLover
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/08/2012, 20:07
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda Davide » 11/03/2018, 12:20

babil ha scritto:C'è stato un massimo leak di roba negli ultimi giorni (purtroppo) e tra le varie cose è saltato questo.

un concept art della G5 (con alcuni dei pony che conosciamo modificati, persino con cambi di razze) e discussioni tra i vari responsabili su come svilupparli. siamo ancora nella fase embroniale


Non voglio postare link perchè non li cerco non volendo beccarmi più spoiler delle prossime stagioni. Sperchè almeno che i prossimi anni la Hasbro investa di più in sicurezza informatica.

Bazzicando in rete,ho trovato un po di immagini.
Spero siano speculazioni,fanart o abbozzi perché...
...a parte evidenti,e radicali, cambiamenti d'aspetto.
Abbiamo :
Pinkie un pegasus
Twilight pony di terra
Fluttershy è un unicorno
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda babil » 11/03/2018, 16:02

Davide ha scritto:Bazzicando in rete,ho trovato un po di immagini.
Spero siano speculazioni,fanart o abbozzi perché...
...a parte evidenti,e radicali, cambiamenti d'aspetto.
Abbiamo :
Pinkie un pegasus
Twilight pony di terra
Fluttershy è un unicorno


Bè sono ancora in una fase preparatoria. Di definitivo non c'è nulla.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: MLP: FiM finirà? :(

Messaggioda Blackblood » 11/03/2018, 21:45

Quello che a me preoccupa non è tanto il cambiamento dell'aspetto fisico, è che se dovranno iniziare una nuova generazione dovranno in qualche modo "resettarle". Ovviamente niente è confermato... ma mi farebbe strano vedere i stessi personaggi che si comportano in un modo diverso da quello che ho conosciuto. Oltre al fatto che dovranno ricominciare tutto da capo. T_T

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron