Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 28/05/2017, 23:38

E' out anche Mirror Magic. Dando un giudizio purtroppo devo dire che alla fine sono tutte e tre degli special abbastanza dimenticabili.

Questo terzo poi è veramente bruttino:

- Juniper praticamente è la cattiva quasi per caso con motivazioni ridicole e una redenzione afrettata anche per gli standard di MLP.
- Sunset torna ad Equestria per qualche minuto, ma non la vediamo interagire con nessuno se non Starlight. Un vero peccato.
- La presenza stessa di Starlight. Per farle fare qualcosa devono pure lasciare che le protagoniste vengano "sconfitte" da Juniper facilmente così che Starlight diventa l'eroina della situazione.

Pollice verso totale :ajsleep:


Forse avrà presa con le bambine.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda mattix25 » 30/05/2017, 18:39

una domanda, ma gli speciali in inglese verranno postati sul forum?
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda RX-77 » 31/05/2017, 0:45

babil ha scritto:[...]
- Sunset torna ad Equestria per qualche minuto, ma non la vediamo interagire con nessuno se non Starlight. Un vero peccato.

[...]

Il solo fatto che abbian mostrato Sunset Shimmer per la seconda volta in versione pony è per me un win. :pinkiewow:
Diciamo che avevo la stessa espressione di Starlight mentre guardavo quel pezzo. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 31/05/2017, 21:28

Forse sarà anche vero che questi EG non saranno popolarissimi, ma sinceramente sono riuscito a gustarmeli nonostante l'orribile lingua polacca, ora spero proprio di vederli in inglese e poi dritto in italiano(Che già pregusto, saranno fantasticamente doppiati)inoltre, finalmente dopo tanti anni una mia speciale richiesta è stata esaudita, rivedere la mia adorata Sunset in versione unicorno :dashsmile: (Marcella Silvestri spaccherà di brutto come sempre), peccato sia durata poco, ma per me è bastato,
e poi mi sono spanciato dalle risate quando Starlight ha fatto quella kawaii face senza contare di quando ha camminato a quattro zampe da umana. :D
E comunque spero sempre in un futuro rincontro tra Sunset e Celestia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Laurel Crown » 11/06/2017, 15:25

Ora è possibile vedere gli episodi speciali in doppiaggio originale, vanno scaricati su Google Drive perché i video sono ormai privati.

https://www.equestriadaily.com/2017/06/english-versions-of-all-three-equestria.html
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 11/06/2017, 15:43

Laurel Crown ha scritto:Ora è possibile vedere gli episodi speciali in doppiaggio originale, vanno scaricati su Google Drive perché i video sono ormai privati.

https://www.equestriadaily.com/2017/06/english-versions-of-all-three-equestria.html


Immagine

Finalmente posso vederli :pinkiewow: 1 ora in cui posso vedere la mia adorata Sunset :twilismile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 13/06/2017, 23:00

Ho visto i tre speciali, li commenterò quando usciranno i thread dedicati, ma nel frattempo sul canale ufficiale hasbro hanno appena fatto uscire due episodi di "eqg minis" che...insomma, perché diamine li hanno pubblicati ora? :wut:
O è una qualche anticipazione indiretta (essendo privi degli spoiler di maggiore importanza) ooooo sono parecchio consapevoli del fatto che...ooooo entrambe le cose :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Laurel Crown » 26/06/2017, 22:42

Piccola curiosità su Dance Magic

Dance Magic è stato scritto prima Legends of Everfree, facendo alludere che doveva essere uno special singolo da pubblicare poco dopo Friendship Games. Questo spiegherebbe almeno il ritorno del Crystal Prep.

Immagine

Immagine
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 26/06/2017, 23:24

Laurel Crown ha scritto:Piccola curiosità su Dance Magic

Dance Magic è stato scritto prima Legends of Everfree, facendo alludere che doveva essere uno special singolo da pubblicare poco dopo Friendship Games. Questo spiegherebbe almeno il ritorno del Crystal Prep.

Immagine

Immagine

Direi che ha senso, considerato che la canzone Dance Magic era nel DVD di Friendship Games, l'ho ascoltata anni fa infatti :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 30/07/2017, 10:35

Nuovi corti in arrivo


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron