Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda l.pallad » 28/07/2019, 0:24

è orribile. Dovremmo batterci per dare una conclusione anche ad Equestria Girls. Perché dargli un'inizio ma non una fine?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 28/07/2019, 2:04

Sono semplicemente disgustato e arrabbiato, per come la Hasbro è andata a far finire in questo modo e se non ci sarà un vero finale per EG, c'erano almeno altri 2 o 3 Special per almeno chiudere EG ed ora ci vengono a dire che non si farà, ma veramente che vadano al diavolo!
Non poter vedere una degna conclusione per EG che ho sempre adorato, e che mi ha dato la mia waifu suprema della serie, la mia adorata Sunset Shimmer...ed ora non potrò vedere un bel finale che era nei piani per lei e le ragazze di EG...che tu sia maledetta Hasbro in eterno. :twyrage:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 28/07/2019, 8:47

Chopperman ha scritto:Sono semplicemente disgustato e arrabbiato, per come la Hasbro è andata a far finire in questo modo e se non ci sarà un vero finale per EG, c'erano almeno altri 2 o 3 Special per almeno chiudere EG ed ora ci vengono a dire che non si farà, ma veramente che vadano al diavolo!
Non poter vedere una degna conclusione per EG che ho sempre adorato, e che mi ha dato la mia waifu suprema della serie, la mia adorata Sunset Shimmer...ed ora non potrò vedere un bel finale che era nei piani per lei e le ragazze di EG...che tu sia maledetta Hasbro in eterno. :twyrage:


Purtroppo credo che alla Hasbro ormai non interessasse più continuare Equestria Girls, basta vedere come sono stati rilasciati gli ultimi corti (non più tradotti in altre lingue e Find the Magic doveva essere messo prima dello special). Ma è davvero brutto chiuderla così di punto in bianco lasciando tante cose in sospeso tanto che anche il team di Confalone è stato colto di sorpresa. :ajsleep:

C'è ancora chi spera che si stia parlando solo di una fine della patnership con la Dhx Media e che la serie passi allo studio Boulder, ma non ci credo.

Ho anche trovato questa petizione su change.org, ma non so quanto possa servire.
https://www.change.org/p/hasbro-save-equestria-girls-digital-series

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 28/07/2019, 11:11

Addirittura.
...
Ma sapete, sotto certi punti di vista, penso sia meglio così.
Una conclusione ad eqg, esempio con loro che si diplomano e lasciano la scuola, non sarebbe stato un vero finale, perché avrebbe lasciato inevitabilmente tutti con le domande "e ora? cosa faranno ora che per scuola e/o lavoro si suppone dovranno separarsi? e cosa farà starlight? tornerà ad equestria? e le altre main, rimaste senza starlight? continueranno comunque in qualche modo per conto loro a proteggere la dimensione umana dalla magia? o starlight direttamente rimarrà e si arrangerà a vivere nel mondo umano come stanno facendo le dazzlings?" eccetera.
Per risolvere tutti questi punti ci sarebbe voluto uno specialone finale davvero immenso, che avrebbe oltretutto rischiato di non soddisfare le aspettative. Il classico "finale non finale" che lascia tutti a pensare "ma come, finisce così? o ci sarà un qualche ulteriore seguito?"
Meglio quindi concludere con un semplice "smettiamo di seguire le loro avventure che però andranno avanti normalmente come son sempre andate avanti finora senza cambiamenti senza scossoni senza nulla di rilevante senza rischio di rovinare trixie che nelle sue ultime apparizioni è stata trattata davvero bene perché insomma trixie è un personaggio importante rischiare di rovinarlo come è successo alla sua controparte pony nella s9 sarebbe davvero bruttino".
...
Quindi, insomma. Meglio così. Dico.
...
Già.
...
Già.
Immagine
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 28/07/2019, 22:10

Sad, mi rattrista :ajsleep:

Mi spiace che finisca a casaccio, penso che Nick & co avrebbero fatto volentieri un finale conclusivo se ne avessero avuto la possibilità :/
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda l.pallad » 29/07/2019, 7:16

tizietto ha scritto:Addirittura.
...
Ma sapete, sotto certi punti di vista, penso sia meglio così.
Una conclusione ad eqg, esempio con loro che si diplomano e lasciano la scuola, non sarebbe stato un vero finale, perché avrebbe lasciato inevitabilmente tutti con le domande "e ora? cosa faranno ora che per scuola e/o lavoro si suppone dovranno separarsi? e cosa farà starlight? tornerà ad equestria? e le altre main, rimaste senza starlight? continueranno comunque in qualche modo per conto loro a proteggere la dimensione umana dalla magia? o starlight direttamente rimarrà e si arrangerà a vivere nel mondo umano come stanno facendo le dazzlings?" eccetera.
Per risolvere tutti questi punti ci sarebbe voluto uno specialone finale davvero immenso, che avrebbe oltretutto rischiato di non soddisfare le aspettative. Il classico "finale non finale" che lascia tutti a pensare "ma come, finisce così? o ci sarà un qualche ulteriore seguito?"
Meglio quindi concludere con un semplice "smettiamo di seguire le loro avventure che però andranno avanti normalmente come son sempre andate avanti finora senza cambiamenti senza scossoni senza nulla di rilevante senza rischio di rovinare trixie che nelle sue ultime apparizioni è stata trattata davvero bene perché insomma trixie è un personaggio importante rischiare di rovinarlo come è successo alla sua controparte pony nella s9 sarebbe davvero bruttino".
...
Quindi, insomma. Meglio così. Dico.
...
Già.
...
Già.
Immagine


Però allora anche il finale della serie principale potrebbe non essere considerato un vero finale proprio perché finirà con le mane che diventano principesse e governano Equestria, ma ce lo diranno in poche parole che andranno bene invece che mostrarci in modo dettagliato il loro regno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda lorygiallo » 29/07/2019, 9:41

https://mobile.twitter.com/nickconfalon ... 8841650178 Aggiornamento su Equestria Girls: stando a quanto dice Nick Confalone non è mai stato detto esplicitamente che "Non ci sarà più Equestria Girls" anche perchè a quanto pare dopo lo speciale sono previsti molti altri corti, semplicemente i loro piani per un finale di stagione sono stati accantonati e non ha sentito nulla riguardo un rinnovamento per una nuova stagione, poi non è nemmeno da escludere che lo spin-off passi da DHX a Boulder, quindi la situazione non cambia fin quanto abbiamo sentito finora, finchè non ci diranno qualcosa in più nelle prossime settimane, il destino di Equestria Girls rimane attualmente un gigantesco punto interrogativo
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 29/07/2019, 10:02

lorygiallo ha scritto:https://mobile.twitter.com/nickconfalone/status/1155582008841650178 Aggiornamento su Equestria Girls: stando a quanto dice Nick Confalone non è mai stato detto esplicitamente che "Non ci sarà più Equestria Girls" anche perchè a quanto pare dopo lo speciale sono previsti molti altri corti, semplicemente i loro piani per un finale di stagione sono stati accantonati e non ha sentito nulla riguardo un rinnovamento per una nuova stagione, poi non è nemmeno da escludere che lo spin-off passi da DHX a Boulder, quindi la situazione non cambia fin quanto abbiamo sentito finora, finchè non ci diranno qualcosa in più nelle prossime settimane, il destino di Equestria Girls rimane attualmente un gigantesco punto interrogativo


sì, l'ho letto anch'io ma mi sembrano più delle dichiarazioni per calmare le acque. Se la Hasbro voleva rinnovarlo l'avrebbe già fatto (i rinnovi di solito si fanno molto prima) e c'è una total mancanza di annunci dai piani alti. Quest'anno al SDDC non avevano manco un loro panel che uno avrebbe potuto chiedere.

Naturalmente sarei felice di essere smentito.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 29/07/2019, 17:04

l.pallad ha scritto:Però allora anche il finale della serie principale potrebbe non essere considerato un vero finale proprio perché finirà con le mane che diventano principesse e governano Equestria, ma ce lo diranno in poche parole che andranno bene invece che mostrarci in modo dettagliato il loro regno.

Nah tempo qualche mese finiranno tradite da qualche ministro villain che dichiarerà guerra ai regni vicini e buonanotte :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 01/08/2019, 16:28

Bah speriamo che un qualche finale ci possa essere alla fine. Era perfetto finire questa 2 stagione e poi l'ultima fino al diploma e fine anche per EG. :rarydespair:
Ed invece chissà che combineranno. >:C
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron