Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 03/11/2017, 19:40

Io li ho trovati tutti e tre molto carini :ajsmile2: , ho apprezzato il nuovo look delle ragazze (con un guardaroba degno delle Winx),
mi è piaciuto vedere Maud tenere una lezione di geologia, Pinkie Pie come babysitter è fantastica peccato che stavolta sembra che le parti si siano invertite, troppo figo il cameo di Tyrek come boss di un videogioco, ed è stato bello vedere le ragazze come passavano il tempo durante la fila, inoltre come sempre Applejack e Rainbow Dash hanno trovato un altro modo per sfidarsi :dashsmile: ed io ho trovato tutto questo molto esilarante. :D
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 04/11/2017, 14:02

Grande notizia, :pinkiewow: sul canale di Metal Brony e su quello della Hasbro sono usciti alcuni dei summertime shorts in italiano, per il momento io ne metto tre, anche se sembra che sia la Gallo qui a doppiare Rarity.



Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 04/11/2017, 22:48

Hai ragione, strano :fluttershock:
Saranno stati doppiati prima questi?

Oppure è uno di quei casi in cui se c'è troppa roba da doppiare cambiano momentaneamente voce... Nel senso che forse Gallo è nel Film

Non so bene che dipende quando ciò avviene, ma può darsi

Oppure boh 'sti corti in realtà son più vecchi di quel che sappiamo :dunno:

Sunset ha la voce cantata italiana molto simile a quella originale, fico :sisi:

Ah altra cosa, pare che tutta la serie EG sia stata caricata sul sito Discovery Go
Tuttavia non li ha visti nessuno

Nel senso
gli episodi sono tutti caricati sul sito, ma sono nascosti a parte i primi 4 che già conosciamo.

Ciò probabilmente vuol dire che c'è probabilità di leak nel prossimo futuro

O forse riusciranno a mandarli tutti quando era supposto che andassero :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 05/11/2017, 15:14

Ed ecco altri tre corti in italiano, per chi non è riuscito a trovarli, e per quanto mi riguarda sono doppiati bene ed anche ben adattati (Ottima la canzone!) :dashsmile: , e spero di vedere doppiati anche gli altri rimasti.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 05/11/2017, 21:03

Penso anche io siano ben doppiati...

Also


https://www.discoverygo.com/my-little-p ... r-crossed/
https://www.discoverygo.com/my-little-p ... countdown/
https://www.ahctvgo.com/my-little-pony- ... erpowered/


3 nuovi corti si posson vedere in modo legale sul sito Discovery Go D:

Questi mi son piaciuti un poco di più dei precedenti, circa
Stranamente, il secondo aveva un'altra canzone di Ingram, pensavo se ne fosse andato dagli EG ò.o

Col terzo si comincia a mostrare praticamente il motivo migliore che aveva la miniserie di esistere, i poweeeers
Per quanto non accada NIENTE, da un'info e a me già inizia a star bene
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 05/11/2017, 21:53

Sono molto interessanti devo dire, il primo è carino, il secondo è molto stuzzicante (La canzone è ottima) mentre il terzo è fondamentale per sapere di più di come funzionino i geodi delle ragazze.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 09/11/2017, 4:03

La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 09/11/2017, 19:25




Il primo è carino per la citazione della signora di Rarity Takes Manehattan
e Sunset fa un botto di cose, ora vediamo pure artista di strada, wow :fluttershock:

Little Birdie era un po' squallido :dunno:

Super squad goals era piuttosto generico riguardo il furto e l'inseguimento, però molto bello il fatto che Sunset osservi le sensazioni di chi sbaglia, è un uso figo del suo potere.
E Sunset fa pure i fumetti pare
cioè wtf
C'è la teoria che fa molte attività dove si usano le mani o perché le aveva scelte anni prima per abituarsi o perché ricorda la telecinesi del corno, e penso di concordare :sisi:

Il migliore era l'ultimo, sa usare bene i 3 minuti che ha e usa bene la magia fuori controllo della fine del quarto film, peccato solo per la risoluzione random
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 09/11/2017, 21:17

Veramente carini questi corti, certo avrei voluto una serie seria con episodi lunghi ma vabbè sempre meglio di niente :ajsleep:
E niente con Sunset che si scopre ulteriormente che è bravissima a disegnare e mi fa murales e fumetti non può che farmi aumentare come sempre l'immenso Eternal Love per lei <3
Comunque Twilight darsi una svegliata per quelle piante no vero? XD Doveva fermarsi subito appena si erano iniziate a muovere.
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 11/11/2017, 13:29

Tutti molto carini e i vari personaggi riescono a esser ben caratterizzati nonostante la brevità degli episodi.

Ma.

Non riesco a inquadrare molto il modo in cui stan trattando trixie, soprattutto in "a little birdie told me". Dopo "good vibes" pensavo non l'avrebbero più trattata così in eqg. Intendo dire, il suo comportamento era relativamente nella norma ma la circostanza sembrava fatta apposta per farla passare come personaggio esclusivamente antipatico/negativo. Considerando anche le altre (di seppur pochi secondi) comparse viene fuori un quadro piuttosto confuso imo. Mi auguro comparirà in altri corti per poter meglio comprendere che intenzioni hanno.

Btw still adorable.
Immagine
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron