My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di

Messaggioda Laurel Crown » 14/07/2017, 17:17

Alex2002ita ha scritto:
RX-77 ha scritto:Hanno rilasciato un po' dei concept art che hanno creato per il film... e sembrano promettere molte belle cose. :pinkiewow:

Le immagini in cui c'è la descrizione dei personaggi con i disegni delle proprie pose e animazioni spoilerano alcune cosette che scrivo sotto spoiler:
Rarity a quanto pare nel film, grazie al suo cuore d'oro e la sua generosità riuscirà a conoscere un nuovo amico per la vita (correggetemi se ho tradotto male ma io ho capito così);
C'è una posa di Fluttershy e Pinkie Pie parecchio tristi, sofferenti, il che fa presagire che accadrà qualcosa di brutto nel film


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Io scommetto che è Capper.


Vedere quelle immagini mi rendono contento di aver preordinato l'artbook su Amazon. :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di

Messaggioda babil » 14/07/2017, 23:08

Laurel Crown ha scritto:
Io scommetto che è Capper.



sì, probabilmente è lui (c'è un frame di gruppo nel trailer dove lo si vede osservarla).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda l.pallad » 27/07/2017, 18:35

Hanno appena postato una canzone del film.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda HB heavenly boy » 27/07/2017, 20:48

Canzone carina. ^_^

E ora, su YT stanno uscendo i video sul trailer doppiati in varie lingue, ma... DOV'È IL TRAILER IN ITALIANO!?
Non mi piace forzare le cose, però sono impaziente.
Immagine
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Alex2002ita » 30/07/2017, 3:29

Ho paura su come saranno le recensioni sul film di MLP (mi è venuto questo pallino durante una comune chattata con alcuni utenti in una MD su EqD).
Cioè, avete visto come la critica americana ha ammazzato The Emoji Movie? Ok che era brutto come film, ma l'hanno praticamente massacrato, considerato come il peggior film d'animazione degli ultimi tempi, della serie "uzzioh!" (Non ricordo nello specifico le statistiche dei vari siti specializzati, ma sono davvero negative).
Lo so, comparare My Little Pony: The Movie a The Emoji Movie è come comparare l'oro alla cacca, però vedere una roba simile mi fa un po' preoccupare.
Quello di cui mi preoccupo principalmente saranno gli haters che faranno di tutto per mettere in cattiva luce il film di un franchise che odiano a morte a suon di recensioni negative senza né capo e né coda (cosa che mi fa davvero arrabbiare), poi mi preoccupo pure per come saranno i critici sul film, se associeranno quest'ultimo al suo passato (anche se di questo dubito, la G4 in questi sette anni si è rifatta di una nuova immagine al pubblico, mettendo completamente da parte il passato), partendo quindi con pregiudizi e poi ci sono anche quelli che si andranno a cercare il pelo nell'uovo.
Però in fin dei conti sono pure tranquillo perché, dove il trailer è stato condiviso (social, siti sui film ecc. ecc.), i riscontri sono stati particolarmente al positivo, quindi ciò indica che è stato accolto bene. Poi, e non lo dico solo da brony, sento che il film sarà di ottima qualità, non un capolavoro (ma potrebbe pure darsi, in tal caso meglio), però sento che sarà ottimo. Una volta tanto voglio essere ottimista e sperare che il film meriti il successo e il merito che si spetta (bel giochino di parole xD).
Speriamo in bene ^_^
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda fengrin » 30/07/2017, 23:53

Alex2002ita ha scritto:Ho paura su come saranno le recensioni sul film di MLP (mi è venuto questo pallino durante una comune chattata con alcuni utenti in una MD su EqD).
Cioè, avete visto come la critica americana ha ammazzato The Emoji Movie? Ok che era brutto come film, ma l'hanno praticamente massacrato, considerato come il peggior film d'animazione degli ultimi tempi, della serie "uzzioh!" (Non ricordo nello specifico le statistiche dei vari siti specializzati, ma sono davvero negative).
Lo so, comparare My Little Pony: The Movie a The Emoji Movie è come comparare l'oro alla cacca, però vedere una roba simile mi fa un po' preoccupare.
Quello di cui mi preoccupo principalmente saranno gli haters che faranno di tutto per mettere in cattiva luce il film di un franchise che odiano a morte a suon di recensioni negative senza né capo e né coda (cosa che mi fa davvero arrabbiare), poi mi preoccupo pure per come saranno i critici sul film, se associeranno quest'ultimo al suo passato (anche se di questo dubito, la G4 in questi sette anni si è rifatta di una nuova immagine al pubblico, mettendo completamente da parte il passato), partendo quindi con pregiudizi e poi ci sono anche quelli che si andranno a cercare il pelo nell'uovo.
Però in fin dei conti sono pure tranquillo perché, dove il trailer è stato condiviso (social, siti sui film ecc. ecc.), i riscontri sono stati particolarmente al positivo, quindi ciò indica che è stato accolto bene. Poi, e non lo dico solo da brony, sento che il film sarà di ottima qualità, non un capolavoro (ma potrebbe pure darsi, in tal caso meglio), però sento che sarà ottimo. Una volta tanto voglio essere ottimista e sperare che il film meriti il successo e il merito che si spetta (bel giochino di parole xD).
Speriamo in bene ^_^



Naaah

In generale l'opinione degli esterni alla serie è neutra

l'hate oramai esiste solo in qualche squallido essere, tipo quello che ha detto che accoltellava chi andava a vederlo (poi gli han rimosso il video ovviamente)

Emoji Movie si è fatto odiare dal momento del primo trailer
sia perché è un'idea che suona tremendamente di cash in
sia perché sin dal trailer è parsa roba riciclatissima
sia perché per esistere hanno cancellato il film di Popeye di Tartakovsky per fare questo al suo posto


MLP oramai se lo filano solo i fan, grazie al cielo ha smesso di fare scalpore da anni

In verità la prospettiva di "lo vanno a vedere solo i fan, fa poco successo, abbastanza per non essere flop ma non abbastanza per fare sequel" penso sia la migliore che possiamo aspettarci

La critica non lo distruggerà affatto, ma penso che a malapena ci sarà, della critica per questo film
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda pablo » 31/07/2017, 10:41

fengrin ha scritto:
Naaah


sia perché per esistere hanno cancellato il film di Popeye di Tartakovsky per fare questo al suo posto


Offtopic:
Aspe' per fare spazio a emoji movie hanno cancellato un film di braccio di vero diretto da Tartakosvky? Quel Tartavosky? Il creatore di quel capolavoro che e Samurai Jack e Star Wars the Clone Wars? D: Brutti pezzi di ***** >:C
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Alex2002ita » 31/07/2017, 15:01

fengrin ha scritto:
Naaah

In generale l'opinione degli esterni alla serie è neutra

Tu si che sai come rassicurarmi xD

fengrin ha scritto:l'hate oramai esiste solo in qualche squallido essere, tipo quello che ha detto che accoltellava chi andava a vederlo (poi gli han rimosso il video ovviamente)

E per Celestia che esagerazione, ma lo accoltello io guarda così leviamo della feccia direttamente

fengrin ha scritto:Emoji Movie si è fatto odiare dal momento del primo trailer
sia perché è un'idea che suona tremendamente di cash in
sia perché sin dal trailer è parsa roba riciclatissima
sia perché per esistere hanno cancellato il film di Popeye di Tartakovsky per fare questo al suo posto

Uh, e quando mai


fengrin ha scritto:MLP oramai se lo filano solo i fan, grazie al cielo ha smesso di fare scalpore da anni

In verità la prospettiva di "lo vanno a vedere solo i fan, fa poco successo, abbastanza per non essere flop ma non abbastanza per fare sequel" penso sia la migliore che possiamo aspettarci

La critica non lo distruggerà affatto, ma penso che a malapena ci sarà, della critica per questo film

Meglio così
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda fengrin » 31/07/2017, 21:14

pablo ha scritto:
fengrin ha scritto:
Naaah


sia perché per esistere hanno cancellato il film di Popeye di Tartakovsky per fare questo al suo posto


Offtopic:
Aspe' per fare spazio a emoji movie hanno cancellato un film di braccio di vero diretto da Tartakosvky? Quel Tartavosky? Il creatore di quel capolavoro che e Samurai Jack e Star Wars the Clone Wars? D: Brutti pezzi di ***** >:C


Offtopic:
Già




Di esso ci rimane solo questo spezzone
non ci sarà maaaai nient'altro ;_;


Inoltre, Sony ha ANCHE cancellato un film su Medusa diretto da Faust
Presente no, quella signora per la quale siamo tutti qui oggi

Insomma, gli fan schifo i soldi
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda l.pallad » 01/08/2017, 13:46

Sono arrivati degli screenshots del film. https://www.equestriadaily.com/2017/07/ ... ch-of.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron