Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 12/09/2016, 16:17

Credo che sul talento ci sia poco da discutere.
La prima unicorno ad aver usato e modificato un incantesimo di Starswirl il barbuto, neanche le principesse sono arrivate a tanto. ^_^
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda l.pallad » 12/09/2016, 19:55

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:Starlight non è come la Twilight della prima stagione. Perché prima di tutto la Twlilight della prima stagione a volte faceva dei pasticci con la magia, mentre invece Starlight è infallibile.

In realtà la sinossi di "Every Little Thins She Does" dice la seguente...
Although Starlight Glimmer is excelling at her magical studies with Twilight Sparkle, she has been avoiding her friendship lessons. Feeling pressure to impress her teacher, Starlight attempts to tackle several friendship problems at once, with questionable results.

Quindi no, non può essere infallibile perché non l'abbiamo ancora vista all'opera e farà sicuramente dei disastri nell'episodio. Tutto ma non l'essere perfetta.


E quando intendo "sarà come Twilight", intendo che lei segue il suo percorso nell'imparare l'amicizia e che in futuro potrà succedere al suo posto quando la sua mentore diventerà davvero regnante come Cadance. Non ho detto che sarà come lei quanto a talento, traguardi o personalità, ma solo intesa come eredità da passare alle generazioni future.


Ho detto che non fa pasticci con la magia, non che non fa pasticci in generale, perché Appunto con Big Mac aveva comunque moralmente sbagliato a fare quell'incantesimo. So che è capace di fare errori, ma li fa comunque in modo diverso rispetto a Twilight (non la vedremo mai fare quello che ha fatto Twilight in lesson zero). E riguardo la successione non credo che rimpiazzerà Twilight come principessa di amicizia. Si, avrà il suo gruppo personale di amici che proteggono equestria, ma penso che gli faranno comunque fare qualcosa di diverso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda zeno 88 » 12/09/2016, 20:49

l.pallad ha scritto:
mattix25 ha scritto:
E, come ho già detto, questa cosa della squadra riguarda anche un'assicurazione che Starlight non diventerà mai la settima mane proprio perché lei avrà una squadra tutta sua di cui farà parte.

Se la squadra continua a durare anche dopo la sconfitta di questa minaccia allora va bene, starlight rimane a capo di questa squadra e le mane rimangono 6. Ma se la squadra è temporanea, e lei torna da twilight c'è il rischio se non la sicurezza che le mane diventano 7. Vabbe si vedra


Io sono sicuro che sia permanente, e questo perché prima di tutto i membri della squadra di sicuro grazie all'esperienza diventeranno maggiormente amici tra di loro. Ed oltretutto è dalla terza stagione in poi che in ogni finale di stagione ci sono dei cambiamenti stabili nella serie. Nella terza twilight diventa principessa alicorno, nella quarta ottiene il suo castello e scopre qual'è il suo lavoro come principessa, nella quinta invece Starlight Glimmer diventa sua allieva, quindi nella sesta è probabile che il cambiamento permanente della serie sarà questa nuova squadra che proteggerà Equestria quando le Mane 6 non possono farlo.


non credo proprio che gli autori siano cosi azzardati da sostituire le protagoniste con delle altre, oltretutto starlight è un personaggio da molti non amato, figuriamoci se "rubasse" il ruolo di protagonista alle mane six. io invece spero che se faranno una stagione 7 dovrebbero smetterla una volta per tutte di fare i due parti sempre twilght-centrici e concentrarli più sulle altre 5
Avatar utente
zeno 88
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/10/2015, 12:06
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda babil » 12/09/2016, 23:45

Anch'io non penso che ci sia un pericolo di sostituzione. L'unico dubbio è se una volta che Starlight avrà compiuto il suo percorso ce la ritroveremo anche nella prossima stagione o no.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda mattix25 » 13/09/2016, 10:12

va be quando arriveranno gli episodi si vedrà, ci sono 2 cose che spero:
-che starlight dopo sti episodi non rimpiazzi twilight ( in conclusione credo che il diventare capa di una squadra difendi-equestria vuol dire che twilight avrà finito di istruirla)
-che la cattiva sia chrysalis (non per chrysalis in se, ma per rivedere thorax, non credo e non mi piacerebbe che lo abbiano introdotto senza nessun fine)
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda l.pallad » 28/09/2016, 21:49

sembra che gli ultimi episodi arriveranno prima in lingua originale. http://www.equestriadaily.com/2016/09/t ... in-uk.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda RX-77 » 28/09/2016, 21:50

Immagine

Sembra che (se non ci saranno cambiamenti) la sesta stagione finirà in anticipo sabato prossimo: http://www.equestriadaily.com/2016/09/t ... in-uk.html

In poche parole gli episodi rimanenti dovrebbero andare tutti in onda tra mercoledì 5 e sabato 8 ottobre sulla TV britannica.


Se fosse davvero così allora per la prima volta avremo un finale di stagione diviso a metà da 24 ore... sarà il panico. :twilimad:


EDIT: ninjato. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda petardo238 » 28/09/2016, 23:17

RX-77 ha scritto:...
EDIT: ninjato. :asd:
Offtopic:
Cosa? Un epico?
Immagine
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Chopperman » 29/09/2016, 1:02

l.pallad ha scritto:sembra che gli ultimi episodi arriveranno prima in lingua originale. http://www.equestriadaily.com/2016/09/t ... in-uk.html


:omg: :dowant:
Non posso crederci quindi ci becchiamo tutti i rimanenti settimana prossima :D


RX-77 ha scritto:
Se fosse davvero così allora per la prima volta avremo un finale di stagione diviso a metà da 24 ore... sarà il panico. :twilimad:


:worst:
Non so se vederli tutti e 2 insieme, oppure aspettare quelle maledette 24 ore dopo aver visto la 1 parte. :twilimad:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda mattix25 » 29/09/2016, 18:59

Non so se vederli tutti e 2 insieme, oppure aspettare quelle maledette 24 ore dopo aver visto la 1 parte.

ed è qui che la vita ci pone decisioni difficili, anche io sinceramente non so che fare
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron